7 anni fa
Constatare che molti non si comportano come mi aspetterei. Allora penso che probabilmente sono io che sbaglio e allora provo a pensare come pensano loro e....
...cazzo:
Qualcosa continua a non tornarmi.
...cazzo:
Qualcosa continua a non tornarmi.
7 anni fa
Il boomerang che ho lanciato troppo forte un pomeriggio quando avevo 10 anni... Ogni tanto mi guardo intorno perché ho paura che torni all'improvviso 🙂
7 anni fa
Esattamente.Quotato da lecap,Constatare che molti non si comportano come mi aspetterei. Allora penso che probabilmente sono io che sbaglio e allora provo a pensare come pensano loro e....
...cazzo:
Qualcosa continua a non tornarmi. [...]
7 anni fa
Sperando di farti piacere siamo venuti a visitare il tuo profilo per "aggiustare" la media visite.Quotato da Lived,A me oggi ad esempio non torna come mai c'è un gran numero di visite maschili sul mio profilo, tutti i giorni sempreeeee.
Ammetto la curiosità di vedere chi prende un loveback o chi scrive un last, o scrive sui forum, ma sono davvero davver [...]
Scherzi a parte....un singolo iscritto da un anno con 6 feed contro centinaia di singoli iscritti da anni con zero feed....
...è abbastanza concepibile che molti passino a leggere per (sperare di) imparare "come si fa". 🙂