12 anni fa
Chi ha mai detto che le Coppie debbano per forza entrare in contatto con i singoli, o viceversa?Quotato da reversion,Che probabilmente sia dovuto anche ad un modus-operandi aiutato anche dall'impossibilita dei singoli di entrare in dialogo con le coppie? Ha mai pensato sia il caso di trovare un sistema diverso per far entrare in comunicazione queste due categorie ?
Le Coppie principalmente cercano altre Coppie, prova ne è che il Forum a loro dedicato ha una partecipazione ovviamente diversa rispetto a qui.
Oltretutto, come già detto, è la Coppia che contatta il singolo che gli piace e non viceversa. 🙂
12 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da reversion,chi ha mai detto che le coppie debbano per forza entrare in contatto con i singoli, o viceversa? nessuno nemmeno io forse solo la redazione è riuscita a leggerla nelle mie parole....................e poi, come già detto? ma da chi ??????Quotato da RedazioneA69,Chi ha mai detto che le Coppie debbano per forza entrare in contatto con i singoli, o viceversa?Quotato da reversion,Che probabilmente sia dovuto anche ad un modus-operandi aiutato anche dall'impossibilita dei singoli di entrare in dialogo con le coppie? Ha mai pensato sia il caso di trovare un sistema diverso per far entrare in comunicazione queste due categorie ?
Le Coppie principalmente cercano altre Coppie, prova ne è che il Forum a loro dedicato ha una partecipazione ovviamente diversa rispetto a qui.
Oltretutto, come già detto, è la Coppia che contatta il singolo che gli piace e non viceversa. 🙂
Comunque della vostra risposta saranno sicuramente felici i tanti singoli vippaganti !
Grazie 😮
se l'accesso vip (6,40 euro ci pare) garantisse incontro con le coppie mezza italia sarebbe iscritta qui, ingresso vip da solo piu visibilita e più opzioni , 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
12 anni fa
Puoi chiederlo direttamente a loro:Quotato da reversion,
Comunque della vostra risposta saranno sicuramente felici i tanti singoli vippaganti !
Grazie 😮
http://www.annunci69.it/user/pitone22cm
http://www.annunci69.it/user/INDIANO
http://www.annunci69.it/user/singolicapitolinidoc
http://www.annunci69.it/user/Bull34
e tanti altri.
Sulla nostra pagina puoi trovare comunque un centinaio di opinioni sul sito, molte delle quali di utenti VIP.
Detto ciò, come sottolineato da Coppia6bisex l'accesso VIP ti offre un pacchetto di funzionalità per gestire al meglio il proprio profilo, avere più foto e contatti illimitati.
Il cervello però, beh quello dovete mettercelo voi! 🙂
Smack 💋
12 anni fa
emm una volta che riuscite a restar simpatici ad una coppia pero... dovete metterci anche altro, oltre il cervello 😄
Poi non facciamo nomi ma c'e un gruppetto che si lamenta che avrebbero bisogno di settimane da 15 giorni per soddisfare le richieste di coppie e singole
Poi non facciamo nomi ma c'e un gruppetto che si lamenta che avrebbero bisogno di settimane da 15 giorni per soddisfare le richieste di coppie e singole
12 anni fa
Glauko ha scritto delle cose sensate e giuste e noi da coppia che gioca coi singoli, spesso piu volentieri che con certe coppie, e non centra nulla il fatto che il lui sia bisex o meno , la maggior parte degli incontri è stata con etero e nessuno ha imposto lui giochi non consoni alla sua sessualità,detto questo del discorso di Glauko volevamo sottolineare che spesso non si combina perchè i singoli singoli non sono, quindi han poco tempo, non possono invitarti per una pizza per non essere scoperti ,orari blindati ecc ecc quindi anche con coppia che non si fa problemi di giocare con un altro uomo la cosa diventa complicata e non per un difetto della coppia ,o mancanza di coppie trasgressive , ma per il difetto del singolo che singolo non è
12 anni fa
Caro reversion,
innanzitutto ti ringraziamo del contributo economico per il sito molto prezioso proprio perchè, come da te notato, non abbiamo praticamente banner.
Detto ciò ti rispondiamo in merito alle problematiche da te sollevate in via del tutto eccezionale qui sul Forum, visto che i canali in cui chiedere info e assistenza sono altri.
Comunque, la prima è che se ti ricordi, nel tuo post di benvenuto, abbiamo preso le tue "difese" spiegandoti inoltre un pò come funzionava. Nessun tono stufato o altro è stato utilizzato in quell'occasione.
Per quanto riguarda invece le tue 2 segnalazioni ci teniamo a puntualizzare che:
1 - Ci hai segnalato una foto di cui neanche tu sei sicuro se sia lecita o meno e se quelle persone sono quelle persone che hai conosciuto. Come dovremmo saperlo noi?
2 - L'altra segnalazione (fatta 15 ore fa) è a riguardo di una Coppia che ha 9 Feedback da altre Coppie, che frequenta spesso diversi Privè e feste private e che qualche volta ne organizza qualcuno a casa loro. Posto che la segnalazione è stata fatta poche ore fa e che le notti in cui non facciamo i porcellini 🐷 siamo soliti dormire, e quindi dobbiamo ancora verificarla ... Dovremmo addirittura bannarli come tu consigli? Mah.
3 - Se ti scrivono molti singoli e gay ti consigliamo di sfruttare la funzione DO NOT DISTURB riservata proprio agli utenti VIP, è comoda e serve proprio a questo.
Concludiamo dicendoti che siamo a disposizione per qualsiasi dubbio o necessità, puoi scriverci in privato quindi quando vuoi.
Sul Forum invece finiamo qui non essendo questo posto demandato per questioni di servizio.
Bacissimi 💗
innanzitutto ti ringraziamo del contributo economico per il sito molto prezioso proprio perchè, come da te notato, non abbiamo praticamente banner.
Detto ciò ti rispondiamo in merito alle problematiche da te sollevate in via del tutto eccezionale qui sul Forum, visto che i canali in cui chiedere info e assistenza sono altri.
Comunque, la prima è che se ti ricordi, nel tuo post di benvenuto, abbiamo preso le tue "difese" spiegandoti inoltre un pò come funzionava. Nessun tono stufato o altro è stato utilizzato in quell'occasione.
Per quanto riguarda invece le tue 2 segnalazioni ci teniamo a puntualizzare che:
1 - Ci hai segnalato una foto di cui neanche tu sei sicuro se sia lecita o meno e se quelle persone sono quelle persone che hai conosciuto. Come dovremmo saperlo noi?
2 - L'altra segnalazione (fatta 15 ore fa) è a riguardo di una Coppia che ha 9 Feedback da altre Coppie, che frequenta spesso diversi Privè e feste private e che qualche volta ne organizza qualcuno a casa loro. Posto che la segnalazione è stata fatta poche ore fa e che le notti in cui non facciamo i porcellini 🐷 siamo soliti dormire, e quindi dobbiamo ancora verificarla ... Dovremmo addirittura bannarli come tu consigli? Mah.
3 - Se ti scrivono molti singoli e gay ti consigliamo di sfruttare la funzione DO NOT DISTURB riservata proprio agli utenti VIP, è comoda e serve proprio a questo.
Concludiamo dicendoti che siamo a disposizione per qualsiasi dubbio o necessità, puoi scriverci in privato quindi quando vuoi.
Sul Forum invece finiamo qui non essendo questo posto demandato per questioni di servizio.
Bacissimi 💗
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
a fine ottobre ho sottoscritto l'abbonamento vip anche se avevo in programma di usare pochissimo il sito il mese di novembre (cosa che per altro ho fatto). Avrei potuto aspettare ma ho preferito sostenere un sito che mi ha favorito numerosi incontri nell'arco dell'anno.Quotato da RedazioneA69,Puoi chiederlo direttamente a loro:Quotato da reversion,
Grazie 😮
http://www.annunci69.it/user/pitone22cm
http://www.annunci69.it/user/INDIANO
http://www.annunci69.it/user/singolicapitolinidoc
http://www.annunci69.it/user/Bull34
e tanti altri.
Sulla nostra pagina puoi trovare comunque un centinaio di opinioni sul sito, molte delle quali di utenti VIP.
Detto ciò, come sottolineato da Coppia6bisex l'accesso VIP ti offre un pacchetto di funzionalità per gestire al meglio il proprio profilo, avere più foto e contatti illimitati.
Il cervello però, beh quello dovete mettercelo voi! 🙂
Smack 💋
si, sono vippagante contento.
Sulla questione utilizzo del forum, molto probabilmente alcune coppie preferiscono spendere il tempo dedicato al sito in modo differente.
12 anni fa
Una curiosità mi sorge spontanea.Quotato da Glauko,Caro (si fa per dire poiché è la prima volta che colloquiamo), Caro Reversion, già proponendo l'argomento hai specificato che intendi non prendere in considerazione gli interventi polemici, perciò non considerare polemico questo mio post, non sarei i [...]
Mi dici perchè il "vero singolo" cerca "solo singole"?
Io sono singolo davvero e nel mio profilo ho scritto chiaramente che cerco "solo coppie".
Sono un singolo strano io oppure tu...non hai ben compreso lo spirito di questi giochi?
12 anni fa
Non mi sembra ci siano mie lamentele qui.Quotato da Glauko,Forse io non ho compreso lo spirito di questi giochi però riesco a divertirmi, quelli che l'hanno compreso si lamentano. Preferisco essere un poco tonto ma appagato.Quotato da Tony11,.
Sono un singolo strano io oppure tu...non hai ben compreso lo spirito di questi giochi?
Non so cosa possa farti pensare che io non mi diverta.
Rimane la mia curiosità sul perchè un singolo vero cerchi solo singole
(mi permetto di ricordarti che non è un sito di cuori solitari)