Qualcuno di voi ha scambiato la moglie gravida con altro o l'ha fatta scopare d
9 interventi
6 anni fa
Partendo da un fatto vero di un mio collaboratore, chiedo: qualcuno ha scambiato la moglie gravida (con pancia evidente) oppure l'ha fatta scopare da un bull in sua presenza? Se sì, cosa ha provato? Era il mio sogno ma la mia si è sempre opposta...
6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Lazio, Frosinone
Si intrigante
6 anni fa
"SCAMBIATO LA MOGLIE"-------"L'HA FATTA SCOPARE DA..."-------Quotato da paolobialucia,Partendo da un fatto vero di un mio collaboratore, chiedo: qualcuno ha scambiato la moglie gravida (con pancia evidente) oppure l'ha fatta scopare da un bull in sua presenza? Se sì, cosa ha provato? Era il mio sogno ma la mia si è sempre opp [...]
Ma che razza di espressioni si usano in un sito dove l'alchimia di coppia, dovrebbe essere il leit motive?
6 anni fa
Donisiaci, i "limiti" (nel nostro caso) non son quelli del gioco da incinta. Se non si mette in pericolo il bimbo, giusto che ognunA faccia quel che si sente.
Il limite, quello vero e invalicabile, è quello di riferirsi al riguardo della propria moglie o compagna o fidanzata come se fosse di proprietà.
"Darla", "Scambiarla" e altre terminologie simili. Ma scherziamo davvero? 😒
Il limite, quello vero e invalicabile, è quello di riferirsi al riguardo della propria moglie o compagna o fidanzata come se fosse di proprietà.
"Darla", "Scambiarla" e altre terminologie simili. Ma scherziamo davvero? 😒
5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
Verissimo
Pure noi abbiamo fatto sesso fino al giorno precedente dell evento.
..lela era smp in calore. Smaniosa ed irrequieta
5 anni fa
Quotato da dionisiaci,sai, Coppia 8083, ognuno ha i suoi limiti. Sono il Lui della nostra coppia e quando ero sui trent'anni (molti, molti, anni fa) con un mio amico facevano scambi "casalinghi", nel senso che a volte giocavamo con la sua compagna, a volte con la mia, a volte tutti insieme (dipendeva da che tipo di partner avessimo). Poi lui si è "accasato" con una ragazza a cui piaceva molto giocare in tre o quattro (in particolare se tutti maschi ed io ero il preferito). Quando rimase incinta, chiese lei al mio amico se potevamo giocare in tre durante il suo "stato interessante". Lo facemmo una prima volta quando il suo "pancino era appena accennato e una seconda volta quando il suo "pancione" era bello evidente. Furono emozioni molto intense sia per me sia per lei (sia per il mio amico che guardava eccitato come un furetto). Lei sosteneva che più la gravidanza procedeva più si sentiva eccitata. In pratica lo era sempre. La cosa le piacque a tal punto che quando dopo un paio di anni rimase ancora incinta, volle rifare l'esperienza su base quasi settimanale. Nel senso che lo facevamo almeno un paio di volte al mese fino a quando il "pancione" non consentì più i movimenti indispensabili. Quindi, come vedi, quello che ti ha così scandalizzato, nel caso della compagna del mio amico fu una proposta che venne da lei. E il mio amico fu ben lungi dall'essersi sentito offeso dai desiderata della sua partner. Della serie, de gustibus...Quotato da Coppia8083,
E ci credo che si sia opposta.
Ma immagino piuttosto come si sia sentita di fronte a questa proposta.
Non lo so... Vanno bene un sacco di cose, ma poi credo che un limite ci debba essere.
Quotato da piacepiacere,Verissimo
5 anni fa
è una nostra fantasia vedere giocare una coppia con lei incinta
5 anni fa
È anche consigliato da tutti i ginecologi, ovviamente in una gravidanza senza complicazioni....stimola il parto ed aiuta la vagina a mantenere una certa elasticità.Quotato da piacepiacere,Verissimo
5 anni fa
A me faceva senso...
5 anni fa
Post da mercato del bestiame,che considerazione della propria compagna