12 anni fa
se questo sito è un agenzia matrimoniale il singolo deve esser interpretato come sentimentalmente libero....se invece un sito per incontri sessuali la categoria singoli sono le persone che incontrano da soli.
alla fine voglio capire perchè è cosi importante saper sei fidanzato, sposato o libero...dopotutto perchè dovrei dimostrarlo? a quale pro poi? io se incontro una persona non m'interessa se è fidanzata sposata o single...ma non vedo poi il reale problema...e parlando di coppie(campo minato) io mica m'accerto che loro stanno veramente insieme...e nemmeno mi passa per la testa aver lo stato di famiglia...
alla fine voglio capire perchè è cosi importante saper sei fidanzato, sposato o libero...dopotutto perchè dovrei dimostrarlo? a quale pro poi? io se incontro una persona non m'interessa se è fidanzata sposata o single...ma non vedo poi il reale problema...e parlando di coppie(campo minato) io mica m'accerto che loro stanno veramente insieme...e nemmeno mi passa per la testa aver lo stato di famiglia...
12 anni fa
in questo mondo vige una sola regola la fantasia o meglio le fantasie sessuali, ognuno le elabora interiormente e se riesce le mette in pratica nella realtà. Da questo nascono i desideri di tutti delle coppie, dei singoli, delle singole ecc ... ma ognuna di queste categorie, perchè di categorie parliamo, le elabora personalmente con visioni a volte molto diverse seppur il desiderio è simile, e da qui nascono gli equivoci e le incomprensioni, lo voglio depilato, lo voglio peloso, lo voglio mega, lo voglio mini o normo, deve essere alto e ricco, basso e povero, e da questi desideri nascono le altrettante richieste sui vari annunci, che creano a loro volta confusione in molti...
Fatta questa premessa, forse neanche necessaria, parliamo della categoria singoli e delle varie sfumature .... io mi riconosco nella categoria di quelli che hanno metabolizzato una fantasia e cercano di metterla in pratica, suppr egoisticamente in quanto sposato, ma altri invece presumo che non lo facciano ... cioè mando mille messaggi ma non ho riscontro, risultato il sito fa schifo, le singole sono tutti fake, le coppie non ti dico, i trans meno che meno .... come dicevi giustamente tu GLUAKO comprare mille biglietti della lotteria non ti da piu diritto alla vincita di quello che ne acquista solo uno ... molti si trovano subbissati di messaggi non voluti o inoportuni, e alla fine generalizzano mettendo tutti i singoli in un unica categoria, cosa che ritengo sbagliata, ma normale conseguenza di atteggiamenti sbagliati. Sarebbe come a dire che a Napoli ce la camorra per cui tutti i napoletani sono camorristi ... sbagliato come principio assolutamente...ma il risultato di comportamenti sbagliati di molti... ritengo che per questi motivi molti singoli subiscano i comportamenti sbagliati di altri....
poi infine che ognuno dichiari la sua appartenenza o meno ad una categoria serve a poco, basta una minima conoscenza per far emergere la propria personalità, i propri desideri e sopratutto se dici il vero o meno
Fatta questa premessa, forse neanche necessaria, parliamo della categoria singoli e delle varie sfumature .... io mi riconosco nella categoria di quelli che hanno metabolizzato una fantasia e cercano di metterla in pratica, suppr egoisticamente in quanto sposato, ma altri invece presumo che non lo facciano ... cioè mando mille messaggi ma non ho riscontro, risultato il sito fa schifo, le singole sono tutti fake, le coppie non ti dico, i trans meno che meno .... come dicevi giustamente tu GLUAKO comprare mille biglietti della lotteria non ti da piu diritto alla vincita di quello che ne acquista solo uno ... molti si trovano subbissati di messaggi non voluti o inoportuni, e alla fine generalizzano mettendo tutti i singoli in un unica categoria, cosa che ritengo sbagliata, ma normale conseguenza di atteggiamenti sbagliati. Sarebbe come a dire che a Napoli ce la camorra per cui tutti i napoletani sono camorristi ... sbagliato come principio assolutamente...ma il risultato di comportamenti sbagliati di molti... ritengo che per questi motivi molti singoli subiscano i comportamenti sbagliati di altri....
poi infine che ognuno dichiari la sua appartenenza o meno ad una categoria serve a poco, basta una minima conoscenza per far emergere la propria personalità, i propri desideri e sopratutto se dici il vero o meno
12 anni fa
scusa GLAUKO ma a volte la mia tastiera risente di dislessia dattilografica, per cui scrive cio che non vorrebbe l'autore 🙂
12 anni fa
la conferma a tutti i sospetti , e poi ci lamentiamo ???
due singole si sono iscritte da poco nella mia regione, direi con mio grande stupore, una dice CHIARAMENTE " non disturbate cerco io" , un' altra invece dice che espressamente cerca solo coppie e singole ... e difatti io non mi sono permesso di contattarle ...adesso per curiosità ho voluto provare a cliccare sul tastino messaggio delle due singole ... il risultato, per me era scontato, ma mai porre limiti alla provvidenza, secondo voi quale è stato ????? posta piena ritenta sarai piu fortunato. io non so quanto possa essere capiente la posta di un utente standard, potrei forse illudermi che la singola che cerca coppie sia intasata da tali richieste ...ma quella della singola che ha detto "do not disturb" come mai è piena ??? Cari singoli se ci facciamo del male da soli, poi ci possiamo lamentare ????
due singole si sono iscritte da poco nella mia regione, direi con mio grande stupore, una dice CHIARAMENTE " non disturbate cerco io" , un' altra invece dice che espressamente cerca solo coppie e singole ... e difatti io non mi sono permesso di contattarle ...adesso per curiosità ho voluto provare a cliccare sul tastino messaggio delle due singole ... il risultato, per me era scontato, ma mai porre limiti alla provvidenza, secondo voi quale è stato ????? posta piena ritenta sarai piu fortunato. io non so quanto possa essere capiente la posta di un utente standard, potrei forse illudermi che la singola che cerca coppie sia intasata da tali richieste ...ma quella della singola che ha detto "do not disturb" come mai è piena ??? Cari singoli se ci facciamo del male da soli, poi ci possiamo lamentare ????
12 anni fa
ammesso e non concesso che sia come dici tu !!! ma la verifica che ho fatto oggi, conferma il fatto che un numero X di singoli contravvengo alle richieste degli annunci, dando di fatto ragione a tutti quelli/quelle che si lamentano dell'invadenza dei singoli criminalizzandoli e discriminandoli in una unica categoria. Poi se l'annuncio è falso, oppure non verietiero, a meno che tutti quelli che hanno intasato la casella di quell'utente siano tutti consapevoli della falsità, e quindi sarebbero messaggi di insulti credo,non spiega comunque come mai abbiano inviato messaggi. la questione ruota tutta intorno all'educazione ed al rispetto delle persone ... ti dico non scrivere ti cerco io ? ma tu perchè scrivi ? ... la risposta che sorge spontanea anche a me, e che mi sono posto, ma come fai a scrivermi se sto nascosto tra 400.000 singoli ?? bhe la risposta che mi sono dato è questa ... aspetta perchè quando avrà eliminato tutti quelli che mandano messaggi inopportuni arriverà anche la tua occasione
12 anni fa
senzafiltro ... credo anche io ed abiamo intuito la stessa cosa ... ma questo comunque non spiega l'invasione dei messaggi e la casella di posta piena, di quella singola in particolare o comunque le caselle piene di tutte le altre, che anch'esse hanno specificato.
o meglio proviamo a dare delle spiegazioni:
a) hanno tutti capito che è un fake per cui intasano la casella di insulti, ma dubito di questa genialità di massa
b) il singolo si è riempito il proprio profilo fake appositamente ... ummmm
c) un mucchio di singoli hanno scritto in un profilo fake, anche se ce scritto non disturbare, perchè comunque ci provano, tanto che cazzo mi frega che sarà mai un messaggino " cio un cazzo da 35cm perchè non me lo spompi ben bene ?"
o meglio proviamo a dare delle spiegazioni:
a) hanno tutti capito che è un fake per cui intasano la casella di insulti, ma dubito di questa genialità di massa
b) il singolo si è riempito il proprio profilo fake appositamente ... ummmm
c) un mucchio di singoli hanno scritto in un profilo fake, anche se ce scritto non disturbare, perchè comunque ci provano, tanto che cazzo mi frega che sarà mai un messaggino " cio un cazzo da 35cm perchè non me lo spompi ben bene ?"
12 anni fa
ma da disquisire sui perchè ci sarebbe da farci una enciclopedia che non avrebbe mai fine ..la mia voleva essere una provocazione ai dubbi che vengono esposti su questo post appositamente aperto, sul quale tutti ci chiediamo il perchè le coppie e le singole ci categorizzano e demonizzano ... e la mia provocazione ne voleva essere una prova ... Per il resto delle singole da me contattate per l'esattezza tre, posso dire che sono state coerenti e gentilmente hanno risposto ... una a dire il vero no ma effettivamente si connette ogni tre mesi ... un'altra mi ha chiesto gentilmente di non disturbare oltremodo .. e mi sono adeguato senza pensare chissà che cosa... un'altra che non vuole gli uomini impegnati ... lecito e palese ... magari io sarò stato tra i pochi fortunati ??? o perchè rispetto gli annunci ???
ps se io fossi donna, metterei anche io un annuncio con scritto contatto io, invece di ricevere 1000 messaggi che iniziao per "ciao vuoi scopare !!!" quando ho tempo mi metto a spulciare gli annunci e mi SCELGO quello che ritengo il migliore, o che in quel momento mi ha dato una qualche sensazione
ps se io fossi donna, metterei anche io un annuncio con scritto contatto io, invece di ricevere 1000 messaggi che iniziao per "ciao vuoi scopare !!!" quando ho tempo mi metto a spulciare gli annunci e mi SCELGO quello che ritengo il migliore, o che in quel momento mi ha dato una qualche sensazione
12 anni fa
Noi abbiamo contattato una singola qua l'annuncio dice che lei cerca una coppia e che lei è bisex. e una gran porca (nel senso positivo del termine) ecc ecc.E' saltato fuori che:
-La singola è una coppia. ( E' perchè mai non iscriversi nella sezione coppie? Noi comunque abbiamo iniziato la conoscenza con questa coppia).
-La lei di questa coppia non fa nulla all'altra lei ma le piace essere leccata e toccata dall'altra (ma vaaa??? bella forza!)
-La lei di questa coppia sia con l'altro lui che col suo non vuole dare il lato B, non vuole farsi venire in bocca o in faccia.
Praticamente si mette lì (scusate la volgarità) a gambe aperte e a parte qualche succhiatina o qualche menatina con eiaculazione lontana dal suo volto non fa ma gradisce molto le leccatine fatte a lei. Detto questo è sacrosanto che ognuno ha la propria sessualità e lungi da noi pretendere dagli altri che facciano cose che non vogliono fare ma abbiamo espresso qualche perplessità e informato loro come e cosa piace a noi del gioco. L'impressione è stata che a pilotare tutto sia lui cosa che è stata prontamente smentita dai due ma i fatti fanno sospettare ciò. La conclusione? Lui ha cominciato a tempestarmi di messaggi (è la lei che scrive) e ha chiesto insistentemente di vederci da soli io e lui all'insaputa dei nostri partners... Non pensate anche voi che questo profilo da singola sia un pretesto per lui per catturare donne molto più facilmente che se fosse iscritto nella sezione singoli? e non è questa una presa per i fondelli? Deciamente meglio per noi un singolo che fa una richiesta anche se non desiderata...basta rispondere "no grazie non mi interessa".
-La singola è una coppia. ( E' perchè mai non iscriversi nella sezione coppie? Noi comunque abbiamo iniziato la conoscenza con questa coppia).
-La lei di questa coppia non fa nulla all'altra lei ma le piace essere leccata e toccata dall'altra (ma vaaa??? bella forza!)
-La lei di questa coppia sia con l'altro lui che col suo non vuole dare il lato B, non vuole farsi venire in bocca o in faccia.
Praticamente si mette lì (scusate la volgarità) a gambe aperte e a parte qualche succhiatina o qualche menatina con eiaculazione lontana dal suo volto non fa ma gradisce molto le leccatine fatte a lei. Detto questo è sacrosanto che ognuno ha la propria sessualità e lungi da noi pretendere dagli altri che facciano cose che non vogliono fare ma abbiamo espresso qualche perplessità e informato loro come e cosa piace a noi del gioco. L'impressione è stata che a pilotare tutto sia lui cosa che è stata prontamente smentita dai due ma i fatti fanno sospettare ciò. La conclusione? Lui ha cominciato a tempestarmi di messaggi (è la lei che scrive) e ha chiesto insistentemente di vederci da soli io e lui all'insaputa dei nostri partners... Non pensate anche voi che questo profilo da singola sia un pretesto per lui per catturare donne molto più facilmente che se fosse iscritto nella sezione singoli? e non è questa una presa per i fondelli? Deciamente meglio per noi un singolo che fa una richiesta anche se non desiderata...basta rispondere "no grazie non mi interessa".
12 anni fa
Sono piu o meno d'accordo...io ti premetto non ho mai incontrato coppie ne tantomeno sono qui x incontrarle...ma come si dice l'appetito vien mangiando e magari proverei anche un esperienza simile.Quotato da LucaPi,Qui su A69 la definizione di singolo è generica,e quindi racchiude un pò tutte la categorie elencate da Glauko nel primo post....
Piu' quella non menzionata del singolo senza legami sentimentali,la mia...
Questo non significa che fuori da questo gioco non si hanno storie di sesso attive(per fortuna aggiungerei,nel mio caso ho più successo nella vita normale che qui 😳!),ma non ci sono comunque legami sentimentali...
A giudicare da come veniamo trattati dalla maggior parte delle coppie mi sa che quello piu' frequente é il tipo assillante e rompiscatole...
Questo rovina chi é corretto purtroppo...
Piccolo sfogo personale:non e' che se uno e' singolo debba essere per forza uno sfigato,e trattato da inferiore,magari e' una scelta... 😎 😇
Mi sa che ci vuole parecchia esperienza da parte delle coppie per selezionare e capire chi si ha davanti...
Come per noi capire quali sono coppie vere e quali Fake,di qualsiasi natura siano....
Mio pensiero personalissimo 🙂
Saluti a tutti!
Di certo siamo davanti spesso a pretese e pretesti che se vanno bene ad una persona vanno male ad altre...e se nn metti le foto del pene ti chiedono subito di metterle...se metti foto di viso coperte pensano che sei un fake...e se metti una foto a corpo coperto la chiedono nuda...sei troppo grasso, troppo basso, troppo peloso, troppo..troppo troppo...insomma diciamo che le buone maniere non dipendono da come si evince dal profilo...l'educazione è di base sempre e direi che far un distinguo fra profili sobri e quelli piu maiali è come credere che chi veste in giacca e cravatta non possa esser un delinquente...pregiudizi troppo scontati...ognuno ha la sua parte qui e sinceramente prima di capire chi è giusto e chi è sbagliato magari scambiare 2 parole sia virtuali che a voce magari cambierebbe del tutto opinioni completamente sballate...io poi spesso ci vedo quel pizzico d'ignoranza altrui...spesso determinata credo dal maschio della coppia che risponde ai vari singoli...non vorrei che questo possa portare a un involontario dualismo maschile...