Quali le categorie professionali più propense al gioco?

7 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Dopo anni di incontri, mi sono resa conto che alcune categorie professionali siano più propense al gioco di altre, per tempo libero a disposizione, lontananza dalla famiglia, etc ed ecco così la mia top 3:
Number one: la prima posizione spetta, indiscussa, ai militari. Ne ho conosciuti tantissimi, dell'Esercito (il primato spetta a loro), Carabinieri, Polizia, Guardia di finanza, Marina, Vigili del fuoco (anche loro ma quanti ce ne sono qui su?). Il motivo è presto detto: la lontananza da casa e quindi da affetti e fidanzate/mogli, un ambiente prettamente maschile in cui le possibilità di conoscere ed incontrare donne sono molto poche come poco è il tempo libero, li spingono a frequentare app di incontri, dove, come sappiamo bene, si conclude molto più facilmente con noi e con maggior piacere. Molti mi hanno poi confidato di aver ricevuto la prima vera pompa dal commilitone gay di turno. Bellissimi, come solo i ragazzi meridionali sanno essere (e fino ad ora non ne ho ancora conosciuto uno con la divisa del nord!), fisici allenati, passionali e tanto, tanto vogliosi. God save the army!
Seconda posizione: i camionisti! Quando hanno iniziato ad "importunarmi" ogni santa volta che mi fermavo a fare il pieno in un distributore, di sera, ho capito quanto fossero maiali. Grandi soddisfazioni anche con loro. Anche se essendo molto selettiva, sono più quelli che per ragioni di età hanno ricevuto un no.
Terza posizione: gli agenti di commercio. Sempre in giro, liberi di sera ed ospitali. Grazie a loro ho potuto visionare le stanze di molti alberghi, agriturismi e b&b.
Ex aequo gli avvocati. Sarà che sono tanti in Italia, ma ho potuto testare molte scrivanie.

E le vostre top 3, invece, quali sono?

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Quotato da lolatroiatv,
confesso pubblicamente che, del lavoro dei miei partners so poco o nulla. Non chiedo mai, lascio eventualmente parlino loro. Comunque, non credo la professione giochi un ruolo importante. Il mio top dei top è stato il ragazzo black di cui parlo anche [...]
Ma io non ho detto né che la professione giochi un ruolo fondamentale né che io faccia il terzo grado a chi incontro. Fortunatamente, non siamo solo carne e molte volte oltre all'atto sessuale mi capita di scambiare due parole e la professione che svolgono è una delle prime cose che viene fuori, pour parler. E tra le varie professioni alcune ricorrono molto più di altre. Tutto qui.

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Quotato da lolatroiatv,
Quotato da SvevaLazio,

Ma io non ho detto né che la professione giochi un ruolo fondamentale né che io faccia il terzo grado a chi incontro. Fortunatamente, non siamo solo carne e molte volte oltre all'atto sessuale mi capita di scambiare due parole e la professione che svolgono è una delle prime cose che viene fuori, pour parler. E tra le varie professioni alcune ricorrono molto più di altre. Tutto qui.
scusami, non volevo sembrare acida, credimi. 🙂 forse dipende anche dalle zone diverse dove viviamo. Normalmente chi viene da me non accenna mai al lavoro quando scambiamo due parole. Tutti preferiscono parlare del rapporto di coppia barcollante o di esperienze sessuali. Lo so, è molto monocorde. per questo mi piacerebbe cambiare aria appena possibile 🙂
Non ti preoccupare. Comunque, le crisi di coppia sono la prima cosa che viene fuori 😂

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Eppure era divertente come topic, ma in poche avete raccolto l'indagine sociologica 🤪😆

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2015 -
Buonasera ragazze! Io nom tralascerei gli operai: muratori, idraulici, elettricisti, meccanici etc…

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Io posso testimoniare una principale frequentazione di artigiani-tecnici-operai: l'abilità manuale non sarà forse la qualità più desiderabile, ma tant'è...il mio primissimo incontro su A69 fu. curiosamente, un idraulico: un classico del genere. In seconda posizione si collocano certamente gli avvocati, quasi invariabilmente nell'orario del dopo pranzo. Al terzo posto incalza il gruppone dei militari/poliziotti/vigili. La medaglia di legno del quarto posto la riserverei ai pensionati, data la mia propensione per l'uomo maturo.

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Quotato da diavoletta_61,
vi sembrerà strano ma la mia graduatoria per parecchio tempo ha visto cassaintegrati in prima posizione, poi pensionati, e terzi tecnici/agenti commercio/camionisti.... purtroppo i primi piano piano sono spariti....reintegrati da alcuni smartworking [...]
Se non altro i cassaintegrati non avevano la scusa del poco tempo libero 🤣

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
Io non ho mai rilevato una categori piuttosto che un'altra. Tra coloro che ricordo con più piacere ci sono: un muratore, un avvocato, un dentista (il più bravo e fantasioso di sempre), un chimico ed un informatico. Ma nessun prevalente rispetto ad altri come professione


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Quali le categorie professionali più propense al gioco?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni