Tutti i Post di lucrezia1331

Il Forum di Annunci69.it
58
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lucrezia1331
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lucrezia1331

» Nell'argomento: Leccare i piedi del padrone
1 settimana fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.05.2018
A me piace che mentre mi scopano alla pecorina mi tengano un piede sulla testa schiacciandomela in basso. Purtroppo è successo solo una volta, anche perché ci vuole un maschio con un fisico prestante, non tutti ci riescono.

» Nell'argomento: Il passivo appagato
2 settimane fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Io essendo oltre che passiva molto sottomessa mi appaga il fatto di sentirmi sottomessa ad un maschio come una donna al suo uomo. In quei momenti il mio cervello ragiona esclusivamente al femminile, mi sento femmina e inferiore al maschio dominante che può fare ciò che vuole del mio corpo

» Nell'argomento: Inculato post orgasmo
2 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Io dopo aver sborrayo vorrei smettere ma lascio che il maschio continui anche se non ne ho più voglia perche questo mi fa sentire sottomessa ed usata

» Nell'argomento: la scelta del nome
2 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
a me il nome lo ha dato un uomo che ho frequentato per ujn po di tempo. A lui piaceva chiamarmi Lucrezia e così l'ho mantenuto perchè mi viene naturale essere chiamata cosi in versione trav

7 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Io mi sono fatta scopare per quasi tre anni da un amico dentista nel suo studio quando era in orario di chiusura. Una volta ha partecipato anche una donna sua cliente, io gli facevo um pompino mentre lui giocava con le sue tette mentre lei era sdraiata sulla poltrona. Quando lo ha avuto bello duro se la è scopata ed è venuto nella mia bocca. Fantastico

» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
10 mesi fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Durante il sesso, solo e completamente sottomessa. Finito l' incontro alla pari.

» Nell'argomento: Dove fate incontri
1 anno fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da Desy79,
Magari riuscissi a trovarlo anch'io un buco a quel prezzo.
Qui a Torino meno di 350€ e contratto tipo 4+4 non trovi un cavolo.
Già togliersi 350€ dalle tasche solo per avere un posticino dove stare serene e non tutti i giorni perché se si [...]

» Nell'argomento: Dove fate incontri
1 anno fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Io ho trovato un buco, nel vero senso della parola, con il gabinetto, senza bidet e doccia e pago la bellezza di 180 euro al mese

1 anno fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Anche a me piace molto essere usata ma capita di rado il maschio che abbia un po' di fantasia nel sottomettermi

» Nell'argomento: Dove comprare scarpe +40 ?
1 anno fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Io compro tutto su Amazon, mai avuto difficoltà a trovare.

» Nell'argomento: Dimensioni e millantature
2 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
A me qualcuno super è capitato ma la maggior parte, direi il 99% assolutamente normali. E devo dire che li preferisco perché quei pochi super che ho preso psicologicamente mi hanno fatto godere ma fisicamente un gran dolore

2 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Io solo maschi attivi, non riesco proprio ad essere attiva con un uomo. Io sono la femmina e lui mi deve possedere

2 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Solo al femminile quando sono Lucrezia

» Nell'argomento: Andare in casa di estranei...
2 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Non si può mai dire,io ho avuto una bruttissima esperienza a casa di una persona che avevo già incontrato due volte. L'ho raccontata nella sezione "racconti" con il titolo "Storia di una violenza"

2 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
A me piacerebbe moltissimo, lo trovo eccitante

» Nell'argomento: A crudo
2 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Io uso un po' di lubrificante perché sono stretta, ma non troppo. Mi piace sentire un po' di dolore che piano piano si trasforma in piacere

» Nell'argomento: Eiaculazione si o no??
2 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
A me è capitato 2/3 volte con il mio uomo che avevo di venire prima di lui perché gli puaceva masturbarmi mentre mi penetrava. Subito dopo l'orgasmo non avevo più voglia di continuare il rapporto, ma un po' perché mi spiaceva che lui non godesse ed un po' perché il sentirmi costretta a continuare mi faceva sentire molto sottomessa, continuavo nel rapporto finché lui non godeva. Ripensando a quei rapporti ancora oggi mi eccito al pensiero di essere stata veramente sottomessa al desiderio di un uomo.

» Nell'argomento: Ma vi toccano??
2 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Anche io non gradisco molto i baci, mentre mi piace molto essere palpeggiata e anche toccata sulla paella. Dipende molto anche dal contesto, dal maschio di turno.

» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
2 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Con le mani accarezzo le palle, con la bocca mi dedico al cazzo

» Nell'argomento: É normale?
2 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da Giatrav69,
Anche a me, stessa cosa.
Penso succeda un po' alla maggior parte di noi trav...si entra in altra dimensione e ci si sente femmina con pisello moscissimo e piccolissimo

Io ce l'ho già piccolissimo di mio, quando mi scopano sparisce quasi del tutto- 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni