Tutti i Post di lucrezia1331
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lucrezia1331
» Nell'argomento: Depilazione maschile e prurito
1 settimana fa
Io uso crema depilatoria, nessun problema
» Nell'argomento: Vorrei un vostro parere su come deve essere un culetto
1 mese fa
Sarà, d'altronde io non guardo i culi , mi piace che guardino il mio
» Nell'argomento: L’arte della sculacciata
1 mese fa
Adoro essere sculacciata, sul mio profilo ho anche foto del culo bello rosso dopo una severa sculacciata
» Nell'argomento: Vorrei un vostro parere su come deve essere un culetto
1 mese fa
Difficilmente un culo maschile può essere scambiato per favore no femminile. Secondo me ciò che lo fa sembrare femminile è l'abbigliamento che vi sta intorno, mutandine e reggicalze. Io almeno faccio così quando devo incontrare un maschietto, oltre ad essere depilato
» Nell'argomento: Trav perchè ti piace o per scopare ?
2 mesi fa
Per me è come ha scritto Primo morso, il suo commento potrei averlo scritto io identico. Mi ci riconosco perfettamente
» Nell'argomento: chi l'ha fatto con 2 uomini assieme?
2 mesi fa
io l'ho fattom più volte, c'è stato un periodo in cui ci vedevamo intre (sempre gli stessi) ed io ero l'unica passiva, mi riempivano bocca e culetto dandosi il cambio. Quanto godimento
» Nell'argomento: Sei “etero curioso” e ti sei pentito di averlo preso nel culo?
3 mesi fa
Perché pentirsi di una esperienza così piacevole. Per me oltre il godimento fisico c'è soprattutto quello psicologico di sentirmi donna e di soddisfare il maschio che mi sta sodomizzando
4 mesi fa
Io difficilmente vengo quando mi scopano, qualche volta è successo ed è stato bellissimo perché pur non avendo più voglia ho dovuto continuare a soddisfarlo. In particolare una volta, dopo che ero venuta e andavo fosse venuto anche lui mi stavo alzando e lui mi ha spinto di nuovo giù mettendomi un piede sulla testa. È stato fantastico, penso la più bella scopata della mia vita
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Rotto prima del matrimonio e continuo a farmi rompere regolarmente
» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
6 mesi fae con quell'attrezzo che hai tra le gambe la devastazione è assicurata. Quanto mi farei devastareQuotato da Krill,Io adoro l'espressione delle troiette devastate nelle lunghe sessioni anali, più sono provate e più mettono eccitazione 😋
Modificato dall'autore il 27-11-2025 20:37:20
6 mesi fa
Esattamente se è bravo, ha fantasia mi prende imposizioni diverse per me può andare avanti per ore
6 mesi fa
Dipende se il maschio ci sa fare più dura meglio è
» Nell'argomento: NON impazzisco nel prenderlo in culo
7 mesi fa
A me capita di sentire un po di dolore all'inizio ma poi sparisce e subentra solo il piacere
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
7 mesi fa
Ho perso il conto di quanti ne ho preso
» Nell'argomento: Quando un uomo vi tocca il culo o le cosce cosa provate?
7 mesi fa
È eccitantissimo quasi meglio che essere scopate
» Nell'argomento: Mogli che vi hanno beccato, imparare dagli errori
8 mesi fa
a me ha fregato il cellulare, ho cambiato il telefono ed ho dimenticato di cancellare i messaggi sul vecchio. Un giorno lei ha preso il vecchio cellulare perchè il suo era guasto ed ha letto tutto. Un solo errore in oltre dieci anni di corna ma è bastato
» Nell'argomento: Sesso con più uomini
8 mesi fa
io con due piu volte. è sempre stato molto eccitante sentirsi riempire bocca e culetto contemporaneamente
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
10 mesi fa
Fin da giovanissimo ho desiderato provare ad essere sodomizzata, finalmente a 25 anni un trans mi deflorò il culetto. Da li in poi lo presi molte volte finchè incontrai un uomo con il quale ebbi una relazione durata circa tre anni che mi chiese di indossare qualcosa di femminile. Da li incominciai e non smisi più, sono sempre stata passiva, interiormente mi piace sentirmi donna perchè avendo il pisello piccolo inconsciamente mi sento iù adatta ad un ruolo femminile e quando vengo scopata mi sento a tutti gli effetti donna
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
11 mesi fa
Io sposato, preso primo cazzo a 25 anni e non ho mai smesso. Mi sono sposato ed ho continuato a prenderlo, ora da circa 10 anni sono trav in segreto e mi faccio sbattere tutte le volte che posso
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
11 mesi fa
io a 25 anni ad un trans che poi mi inculò anche per la prima volta

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti