Tutti i Post di SvevaLazio


Il Forum di Annunci69.it
171
Post Scritti
SvevaLazio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SvevaLazio

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Quotato da Massimosud,
Buongiorno.
Tutti i dati scientifici e le ricerche dicono che la media delle dimensioni di un pene sono 13x11. E che solo il 5% degli uomini lo ha maggiore di 16.
Su questo sito sembra che la realtà sia completamente diversa.
Secondo voi è perché [...]

Quello che riporti tu è uno studio britannico del 2015 e non riguarda gli italiani, la cui media invece è compresa tra 14,88 e 16,09. E per fortuna, aggiungo, perché 13 cm sarebbe una disgrazia e di disgraziati in quasi 10 anni di onorata carriera ne ho visti pochissimi 😂

1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Ai lui di coppia, indubbiamente 🤣

1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Travinmaskerina2, Lolatravna, Viviann. Sono 3 di quelle che mi hanno colpito di più per la cura del dettaglio, che sia il trucco o le scarpe, il tutto abbinato ad una fisicità stratosferica ed ovviamente lineamenti del volto che le fanno sembrare donne a tutti gli effetti.

1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Sul precedente profilo ne avevo pubblicati 6 o7, la metà erano finiti online nella sezione racconti. Avevano scelto quelli, a mio modesto parere, meno originali. I più belli no, erano rimasti confinati sul mio profilo. Questa settimana ne ho pubblicati due su questo nuovo profilo. Mi sono stati respinti con la dicitura "poco comprensibili per errori grammaticali". Se vi va, date loro una letta perché io di errori grammaticali continuo a non vederne. E magari, segnalatemeli. Leggo online racconti che sembrano scritti da Giurato in preda ad un attacco epilettico e poi...

» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti
1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Magari. Recupererei volentieri ora: mi farei chiavare volentieri da due cugini 🤣

» Nell'argomento: Una foto per...
1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Quotato da Francesconewage,
[url=https://postimg.cc/c6TZ8d9c][img]https://i.postimg.cc/yYCNtd02/20221122-132358.jpg[/img][/url]
Una foto per... la tradizione.
Albero fatto il giorno di Santa Cecilia

Il puntale era d'obbligo... 🤭

1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Dio, patria e famiglia e poi ti contattano mentre stanno percorrendo l'altare della chiesa o fuori dalla sala parto. La fedeltà non è di questo mondo ma a tutto c'è un limite.

1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Quotato da AidanSirya,
Quotato da LupoGentile,
mi sfugge lo scopo di tutto questo lavoro che i single farebbero ? A quale pro , per avere due foto , un contatto e poi ?


Ti sfugge che le persone non sono tutte normali, e che c'è gente capace di fantasticare con tutto, eccitarsi con qualsiasi cosa. E non è una nostra opinione, basta vagare in molti siti di carattere Kinky


Esattamente. Oltre a gente che si eccita semplicemente chattando e fantasticando su un incontro che non avverrà mai, c'è un'altra categoria: i singoli che volutamente vogliono farti perdere tempo, che si divertono sapendoti lì ad attenderli quando non si presenteranno mai. E lì il meccanismo è ancora più "sadico": nessuno li incontrerebbe se si mostrassero realmente per ciò che sono e quindi provano gioia nel sapere che per una serata anche tu sei andata in bianco, hai preso una buca. Ciò che, di fatto, a loro succede da una vita. Vogliono non sentirsi soli nel loro essere perennemente rifiutati.

» Nell'argomento: Scaldare il buchetto ()
1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Quotato da StefanieLaSalope,
Quotato da culettobello16,
Ciao a tutte ragazze,
vorrei chiedere un consiglio alle più esperte... Purtroppo causa lavoro e altro non riesco a farmi scopare nel culetto quanto vorrei, convivendo non posso tenere dildi o altro nei cassetti.. il problema è che quelle due volte a [...]


Secondo me avere il culetto stretto è una fortuna. Puoi godere sempre nell'essere sfondata (ovviamente è una mia personalissima preferenza e non mi permetterei mai di giudicare chi la vede diversamente). Io penso che la cosa migliore sarebbe cercare di fare anche solo una scopata al mese, ma fatta con calma e con il tempo necessario per evitare il dolore dovuto alla fretta. Però è anche vero che a me piace la transizione dal dolore al godimento che il mio culetto stretto mi da.


La penso esattamente come te. È bello sentirsi aperta a fine rapporto ma ancora più bello sentirsi nuovamente stretta il giorno dopo. Ho rapporti anali da 8 anni e ricordo quando lo scorso anno, nell'arco di una giornata, dalla mattina alla sera, ne presi 4: ho dovuto con tutti usare il lubrificante perché tornavo stretta nell'intervallo tra l'uno e l'altro (e per fortuna!). Quale uomo avrebbe piacere nello scopare un culo completamente sfondato e dilatato? Non godremmo né noi né loro. Sarebbe come lanciare un salame in un corridoio 🤣

1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Richieste strane in sé non ne ho mai ricevute ma una mi colpì negativamente per il momento in cui mi venne proposta: seconda ondata covid, giovane uomo la cui compagna stava partorendo in quelle ore mi chiede di vederci a casa sua per essere legato con il mio intimo. Il ricordo di quell'uomo che in uno dei momenti più belli della vita pensa a farsi legare da me mi mette, ancora adesso, una tristezza addosso unica.

» Nell'argomento: Fografia ornitologica
1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Quotato da seldom,
Quotato da SvevaLazio,


Ce n'è una vasta selezione anche qui su di rotoloni regina 🤣
Oltre a quelli di fianco al telecomando, al deodorante, l'immancabile bottiglietta di acqua. I migliori restano sempre quelli col wc sullo sfondo, magari dopo che hanno espletato i loro bisogni 🙈
Scherzi a parte, leggo sempre più spesso coppie e singole che demonizzare i singoli che hanno sul profilo foto di volatili: ma siamo seri? A loro dire, non è un bel biglietto da visita. Mah, non è mica bad*o. Anzi, su questo sito sono proprio le foto del viso ad essere vietate. Beninteso, anche io pretendo foto intere per un incontro ma non demonizzo né ritengo parta svantaggiato chi fa prima sfoggio di altro.

esprimo una mia opinione, gli uccelli non sono demonizzati (ci mancherebbe 😋) ma l'uccello fa parte di un pacchetto, non è il pacchetto.

Certo, diciamo la stessa cosa. 🙂

» Nell'argomento: Fografia ornitologica
1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Quotato da Sexbulltoy,
Quotato da OliverM,
Gii uccelli al cesso..... Gli uccelli Fotografati Insieme ad un oggetto Per Evidenziarne la dimensione..... Gli uccelli infilati nel rotolo di carta igienica Per mostrarne la larghezza.... Si uccelli spiumati...

Ho visto cose che voi uomini..... [...]


Gli uccelli ingabbiato nel rotolo di carta igenica mi mancano ahahahahah


Ce n'è una vasta selezione anche qui su di rotoloni regina 🤣
Oltre a quelli di fianco al telecomando, al deodorante, l'immancabile bottiglietta di acqua. I migliori restano sempre quelli col wc sullo sfondo, magari dopo che hanno espletato i loro bisogni 🙈
Scherzi a parte, leggo sempre più spesso coppie e singole che demonizzare i singoli che hanno sul profilo foto di volatili: ma siamo seri? A loro dire, non è un bel biglietto da visita. Mah, non è mica bad*o. Anzi, su questo sito sono proprio le foto del viso ad essere vietate. Beninteso, anche io pretendo foto intere per un incontro ma non demonizzo né ritengo parta svantaggiato chi fa prima sfoggio di altro.

» Nell'argomento: Scaldare il buchetto ()
1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Quotato da culettobello16,
Ciao a tutte ragazze,
vorrei chiedere un consiglio alle più esperte... Purtroppo causa lavoro e altro non riesco a farmi scopare nel culetto quanto vorrei, convivendo non posso tenere dildi o altro nei cassetti.. il problema è che quelle due volte a [...]

Luan 2,5% in farmacia. 5/6 euro senza ricetta. È un lubrificante con un leggero anestetico a base di lidocaina, che si usa, ad esempio, in endoscopia digestiva o per posizionare cateteri.

» Nell'argomento: Eiaculazione si o no??
1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Rarissime volte scelgo di avere orgasmi durante un incontro. Adoro tornare a casa con ancora l'eccitazione addosso e ripercorrere mentalmente quello che è stato l'incontro e, a quel punto, dare libero sfogo.

» Nell'argomento: Musica é ........
1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Cercami
Come quando e dove vuoi
Cercami
È più facile che mai
Cercami
Non soltanto nel bisogno
Tu cercami
Con la volontà e l'impegno reinventami
Se mi vuoi
Allora cercami di più
Tornerò
Solo se ritorni tu
Sono stato invadente
Eccessivo lo so
Il pagliaccio di sempre
Anche quello era amore però
Questa vita ci ha puniti già
Troppe quelle verità
Che ci son rimaste dentro
Oggi che fatica che si fa
Come è finta l'allegria
Quanto amaro disincanto
Io sono qui
Insultami, feriscimi
Sono così
Tu prendimi o cancellami
Adesso si
Tu mi dirai che uomo maiti aspetti
Io mi berrò
L'insicurezza che mi dai
L'anima mia
Farò tacere pure lei
Se mai vivrò
Di questa clandestinità per sempre
Fidati
Che hanno un peso gli anni miei
Fidati
E sorprese non avrai
Sono quello che vedi
Io pretese non ho
Se davvero mi credi
Di cercarmi non smettere no
Questa vita ci ha puniti già
L'insoddisfazione è qua
Ci ha raggiunti facilmente
Così poco abili anche noi
A non dubitare mai
Di una libertà indecente
Io sono qui
Ti servirò ti basterò
Non resterò
Una riserva, questo no
Dopo di che
Quale altra alternativa può salvarci
Io resto qui
Mettendo a rischio i giorni miei
Scomodo si
Perché non so tacere mai
Adesso sai
Senza un movente non vivrei comunque
Cercami cercami non smettere


🙂 E qui cedono le difese, anche per una cinica come me.

1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Per avere l'effetto "mi hanno dimessa da un centro grandi ustioni"? 🙈🙈🙈

» Nell'argomento: Introduzione al crossdressing?
1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Consiglio spassionato: prova! Non hai idea di quanto in veste da trav si rimorchi. Mi sono iscritta qui su 5 anni fa con un profilo da gay. Se contattavo io, raramente i maschi mi rispondevano. È bastato aggiornare il profilo con due foto in perizoma e quegli stessi maschi che prima mi ignoravano, subito dopo erano loro a scrivermi, perché la trav piace a tutti! Good luck 🍀

» Nell'argomento: Introduzione al crossdressing?
1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Prima cosa depilazione: via barba e peli. Ha poco senso indossare intimo femminile e parrucca se si ha la barba. Per gli acquisti, online solo per i vestiti, eventualmente. Intimo, trucchi, parrucca vai in un negozio, anche cinese, ben fornito. Ho sempre trovato completini molto sfiziosi, anche di marca. Magari andando in un negozio cinese ridurrai l'imbarazzo di dover fare certi acquisti.

» Nell'argomento: dimensioni del pene....
1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Quotato da partner69,
spero sia il thread giusto per una domanda: ma la lunghezza del pene in erezione la misurate sul lato superiore (come è prassi negli studi scientifici) o lato inferiore? no, perché ci balla qualche cm di differenza... [...]


Ma qui molti iniziano a misurare direttamente dallo sfintere anale interno 😅

» Nell'argomento: Salvare i numeri sulla rubrica
1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Quotato da Cicciobello1234,
Quotato da SvevaLazio,


Quante volte mi è capitato! Ma qui siamo fermi ancora alle basi: in tantissimi contattano via mail usando quella reale con nome e cognome. Sembra assurdo ma lo fanno in tantissimi. Gli stessi che poi magari ti dicono di non voler scambiare foto per privacy 🤣🤣🤣

😄 😄


Menzione d'onore anche per quelli che su telegram hanno come nickname nome e cognome. Come direbbe Virginia Raffaele che imita Donatella Versace: "Genioooooo" 🤣


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni