Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quali sono i luoghi comuni contro le donne?

5 interventi
8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Donna al volante pericolo costante. 😄
Ma non credo ai detti.
È come "chi va piano va sano e lontano" che nacque per la gara di una tartaruga ed una lepre.
Vinse la tartaruga poiché la lepre aveva sbagliato strategia sopravvalutandosi.
Firmato: donna nana tutta tana 🙂 🙂
Buona domenica

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Appunto, dato che il pregiudizio e' una forma di ignoranza, non mi appartengono luoghi comuni o classici stereotipi che si sentono tutti i giorni ...soprattutto sulle donne!!

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

.....i luoghi comuni non esistono. 😎

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -

Deve essere un cervellone laureato in pedagogia chi nel 2017 appronta un regalo del genere, specificando "giochi bimbA"...

Sarà che detesto i luoghi comuni, sarà che ho imparato prima dei 10 anni a fare i "lavori di casa", compreso piatti, stirare, lavatrici e spolverare perché, pur provenendo da genitori non troppo acculturati, in casa mia c'è sempre stata parità di doveri (diritti io e mia sorella un po' meno 😋) , sarà che ho frequentato parecchio le femministe ai tempi dei collettivi autonomi, sarà tutto quello che volete, ma un'immagine come quella sopra non mi mette di buonumore... Eufemismo...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da paulfrancy,
@belinone

aspetta che accendo il ferro da stiro così oltre a portarmi la Focaccia ho qualche cosetta da stirare 😎 😎 😎
Tesoro, non ho detto che amo farli 😋 😄 😄 😄 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Francesca74,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Francesca74,

nel libro "Donne che corrono coi lupi" (DA LEGGERE!) è spiegata bene tale educazione, ma l' autrice illuminata sottolinea " Insegnate alle bambine ad essere selvagge non carine!"... non siamo solo un ruolo, ma persone a prescindere! [...]

Pensa poco fa mi hanno detto che non capivo nulla ad aver fatto quell'affermazione.
Meno male che non sono sola.
quando la gente nn comprende dice che a farlo sei tu... difficile tollerare la frustrazione di non essere capace di esprimere e sostenre un'idea più profonda!
Già 😒