8 anni fa
Donna al volante pericolo costante. 😄
Ma non credo ai detti.
È come "chi va piano va sano e lontano" che nacque per la gara di una tartaruga ed una lepre.
Vinse la tartaruga poiché la lepre aveva sbagliato strategia sopravvalutandosi.
Firmato: donna nana tutta tana 🙂 🙂
Buona domenica
Ma non credo ai detti.
È come "chi va piano va sano e lontano" che nacque per la gara di una tartaruga ed una lepre.
Vinse la tartaruga poiché la lepre aveva sbagliato strategia sopravvalutandosi.
Firmato: donna nana tutta tana 🙂 🙂
Buona domenica
8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Appunto, dato che il pregiudizio e' una forma di ignoranza, non mi appartengono luoghi comuni o classici stereotipi che si sentono tutti i giorni ...soprattutto sulle donne!!
8 anni fa
.....i luoghi comuni non esistono. 😎
8 anni fa
Deve essere un cervellone laureato in pedagogia chi nel 2017 appronta un regalo del genere, specificando "giochi bimbA"...
Sarà che detesto i luoghi comuni, sarà che ho imparato prima dei 10 anni a fare i "lavori di casa", compreso piatti, stirare, lavatrici e spolverare perché, pur provenendo da genitori non troppo acculturati, in casa mia c'è sempre stata parità di doveri (diritti io e mia sorella un po' meno 😋) , sarà che ho frequentato parecchio le femministe ai tempi dei collettivi autonomi, sarà tutto quello che volete, ma un'immagine come quella sopra non mi mette di buonumore... Eufemismo...
8 anni fa
Tesoro, non ho detto che amo farli 😋 😄 😄 😄 😋Quotato da paulfrancy,@belinone
aspetta che accendo il ferro da stiro così oltre a portarmi la Focaccia ho qualche cosetta da stirare 😎 😎 😎
8 anni fa
Già 😒Quotato da Francesca74,quando la gente nn comprende dice che a farlo sei tu... difficile tollerare la frustrazione di non essere capace di esprimere e sostenre un'idea più profonda!Quotato da paulfrancy,Quotato da Francesca74,
nel libro "Donne che corrono coi lupi" (DA LEGGERE!) è spiegata bene tale educazione, ma l' autrice illuminata sottolinea " Insegnate alle bambine ad essere selvagge non carine!"... non siamo solo un ruolo, ma persone a prescindere! [...]
Pensa poco fa mi hanno detto che non capivo nulla ad aver fatto quell'affermazione.
Meno male che non sono sola.