8 anni fa
bionda mannaggia!!!! tra l intervento e la storia d amore una altra favoletta che va a farsi fottere !
mi dispiace molto davvero!
non ti crucciare per il breve periodo di stalking ,siamo esseri umani e non hai fatto niente di gravissimo!
ora pensa a te, comincia a non immaginare cose che sono solo nella tua testa, le minestre riscaldate sono il peggio del peggio e una storia d amore non ricomincia mai quando e finita! questi sono i guai suoi che gli rimarranno attaccati addosso come una colla mentre il dolore per un amore finito passa e d amore non si muore!
ora pensa a te, coccolati da sola e mettiti in condizione tra un po di tempo di vivere un altra storia!
forse l amore e una bugia ma e la più bella bugia che si possa immaginare!
vai avanti ragazza! 💋
mi dispiace molto davvero!
non ti crucciare per il breve periodo di stalking ,siamo esseri umani e non hai fatto niente di gravissimo!
ora pensa a te, comincia a non immaginare cose che sono solo nella tua testa, le minestre riscaldate sono il peggio del peggio e una storia d amore non ricomincia mai quando e finita! questi sono i guai suoi che gli rimarranno attaccati addosso come una colla mentre il dolore per un amore finito passa e d amore non si muore!
ora pensa a te, coccolati da sola e mettiti in condizione tra un po di tempo di vivere un altra storia!
forse l amore e una bugia ma e la più bella bugia che si possa immaginare!
vai avanti ragazza! 💋
8 anni fa
Io fossi in te sentirei qualche amico/a ed organizzerei una bella vacanza in qualche bel posticino di puro relax e divertimento 🙂
8 anni fa
Ho iniziato a leggere convinta fosse una riflessione su fatti altrui, invece man mano che andavo avanti scoprivo il tuo raccontarti nel personale... quel personale che fa male, ma il solo scriverlo ti libera un pochino (e ti fa conoscere di più agli altri) L' essere umani non ha sesso, debolezze comprese 🙂
Lui... Boh son cavoli suoi.
Ma tu rinascerai anche in amore. Vita nuova, amore nuovo.
🙂 💋
Lui... Boh son cavoli suoi.
Ma tu rinascerai anche in amore. Vita nuova, amore nuovo.
🙂 💋
8 anni fa
dispiace 😒 😒 il modo migliore e proprio parlare con le persone che ti sono vicine e cercare di reagire (non è facile)Quotato da boccadirosa_trans,
anche parlarne aiuta
ma ci devi riuscire .... ci sono e ci saranno momenti che ti renderanno cupa ma passerà ...perchè nella vita tutto passa
Un 💋 😋
8 anni fa
non mi ci fate pensare....
alici fritte: queste alici fritte le mangiavo con lei!
boxer neri : questi boxer neri somigliano a quelli che mi ha regalato lei!
lampadina luce gialla 60 w: ah , questa luce e come quella di quel giorno con lei!
pioggia: pioveva anche quel giorno con lei!
multa: come quella multa che presi insieme a lei
ti offrono una sigaretta una sigaretta! come fumava bene lei..
poi un bel giorno ti compri un gelato e pensi semplicemente : hmmmm , buono questo gelato!
e sei guarito 🙂 🙂 🙂 🙂
....dio me ne scampi ma un po' mi manca quella passione, la provano solo i vivi!
alici fritte: queste alici fritte le mangiavo con lei!
boxer neri : questi boxer neri somigliano a quelli che mi ha regalato lei!
lampadina luce gialla 60 w: ah , questa luce e come quella di quel giorno con lei!
pioggia: pioveva anche quel giorno con lei!
multa: come quella multa che presi insieme a lei
ti offrono una sigaretta una sigaretta! come fumava bene lei..
poi un bel giorno ti compri un gelato e pensi semplicemente : hmmmm , buono questo gelato!
e sei guarito 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Peccato... Dispiace
8 anni fa
dai, per una settimana puoi litigare con me gratis!Quotato da boccadirosa_trans,Grazie di cuore a tutti.,,,non sapete quanto mi state aiutando 💋
va bene ?
8 anni fa
no, sarebbe inutile ,anche la redazione sa che deve partecipare in questi periodi! 💋Quotato da boccadirosa_trans,.....sicuro che non mi segnali?Quotato da mishaemasha,dai, per una settimana puoi litigare con me gratis!Quotato da boccadirosa_trans,Grazie di cuore a tutti.,,,non sapete quanto mi state aiutando 💋
va bene ?
8 anni fa
Mi offro volontaria !!! Accetto insulti, sfoghi verbali ma niente cazzotti (perché ho il livido facile) 🙂Quotato da mishaemasha,dai, per una settimana puoi litigare con me gratis!Quotato da boccadirosa_trans,Grazie di cuore a tutti.,,,non sapete quanto mi state aiutando 💋
va bene ?
Anzi, sono talmente buona che ti permetterò di insultare anche Piacere, Sex, Alex, Dream, Henry e Clandestino 🙂 😋
Ps: come vedi hai già un pretendente: Gabriel ti chiede cosa fai stasera.....
😄
8 anni fa
hai il mio sostegno col tempo passa tutto non ti preouccupare,stai serena 💋Quotato da boccadirosa_trans,Grazie di cuore a tutti.,,,non sapete quanto mi state aiutando 💋