Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando incontri il tuo cliente nel privè

7 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.02.2005 -
Oggi mi è capitata una storia molto strana che non so come volgerà. Quando posso, nei ritagli di tempo, mi piace frequentare un locale trasgressivo di pomeriggio. Di solito i pomeriggi sono molto tranquilli e piacevoli. Chiaramente, frequentando certi locali, ho messo in conto di poter incontrare qualche conoscente e mi sono sempre detto che tanto lui/loro sono li per la stessa ragione. Oggi mi vedo davanti un mio cliente importante, pensando fosse solo, sono andato a salutarlo e, alla mia domanda: anche tu solo?, lui mi presenta la sua compagna che conosco perchè lavorano insieme. Addirittura abbiamo anche fatto un accenno al lavoro. Poi loro si sono appartati, lasciando anche la porta aperta, giocando per tutto il pomeriggio. Tutto naturale tranne che io, giustamente, mi son sentito in difetto. Loro, in quanto coppia, erano legittimati a giocare come vogliono, io, invece, da solo ma non single, lo ero un pò meno. Che ne pensate??

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Scusami ma non ho capito, non era la prima volta che ci andavi, avevi (giustamente) messo in conto che prima o poi avresti trovato qualcuno che conoscevi, avete parlato tranquillamente quindi penso senza imbarazzo... Perché essendo tu solo e loro in coppia non potevi giocare come volevi? Non capisco cosa intendi quando scrivi che loro erano legittimati e tu no...

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.02.2005 -
Quotato da socurioso,
Scusami ma non ho capito, non era la prima volta che ci andavi, avevi (giustamente) messo in conto che prima o poi avresti trovato qualcuno che conoscevi, avete parlato tranquillamente quindi penso senza imbarazzo... Perché essendo tu solo e loro in [...]
Esatto, avevo messo in conto di poter incontrare qualcuno, ma non mi era mai successo. Per legittimati intendo che loro non devono nascondere a nessuno il gioco trasgressivo che vivono mentre io, come molti, sapevo di vivere una esperienza che non potrò mai palesare.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.02.2005 -
Quotato da chubbybold,
non ci vedo nulla di compromettente. I rapporti si possono gestire a "compartimenti stagni". Secondo me, se non hai fatto l'invadente, hai dato una immagine e prova di essere una persona corretta e un signore. Ci saranno altre occa [...]
Certo, ci mancherebbe, anzi, in questo caso mi sono tenuto a distanza per evitare imbarazzi di qualsiasi genere. Non volevo giocare con loro, forse non si è capito dal mio post, volevo proprio evitarli.
Viva il lupo

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.02.2005 -
Quotato da FurioMagda,
@socurioso, penso volesse dire che dato che lui è singolo solo su A69 mentre loro sono coppia fuori e dentro dal privè, forse ha avuto paura che poi le voci potessero correre e raggiungere le orecchie sbagliate.

Penso che nel momento in cui hai deci [...]
In parte si, nel senso che è esatto la vostra interpretazione ma non del tutto. Io mi preoccupo non per le voci che possono circolare sul mio conto, ma sulla idea che loro possono essersi fatti di me. Della loro riservatezza ho piena fiducia, il mio timore è che loro non abbiano la mia stessa convinzione circa la riservatezza, appunto, in quanto singolo.

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Giannipescara,
Della loro riservatezza ho piena fiducia, il mio timore è che loro non abbiano la mia stessa convinzione circa la riservatezza, appunto, in quanto singolo.
Io sono apprensivo e a volte maniacale con la correttezza ma sinceramente credo che tu mi strabatti... Già vi conoscevate quindi non è che ti vede come un "singolo" ma come una persona, se si sono fermati a parlare con te e non sono scappati a gambe levate vuol dire che erano tranquilli e la tua presenza non li infastidiva né preoccupava minimamente. Ti ripeto, capisco il voler sempre fare le cose nel modo giusto a volte anche rinunciando a delle situazioni per paura di dare una cattiva impressione ma se posso darti un consiglio vivi tutto con serenità e vedrai che andrà tutto bene

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
hai fatto bene a rimanere in disparte, se volevano la tua compagnia ti avrebbero invitato. Un conto è incontrare chi conosci fori e un'altro è gettarti in mezzo a loro per giocare se non invitato.
Pier

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.02.2005 -
Quotato da pierpatty6151,
hai fatto bene a rimanere in disparte, se volevano la tua compagnia ti avrebbero invitato. Un conto è incontrare chi conosci fori e un'altro è gettarti in mezzo a loro per giocare se non invitato.
Pier
[...]
Non lo sapremo mai se gradivano la mia presenza. Ma non sarei comunque riuscito