Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando la coppia ti da' buca..........

7 interventi
12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
in 10 giorni è già successo due volte, si parla tanto dei singoli poco corretti ma parecchie coppie non sono da meno, mettono last, li contatti e prendi accordi e poi o non si presentano per niente staccando il telefono o non rispondendo piu' o ti chiamano all'ultimo momento per malattie o impegni improvvisi... Ma lo volete capire che uno ha anche una vita al di là del gioco? che uno prende permessi al lavoro, fà km con la macchina o come nel mio caso prende un buco in affitto che comunque vada poi va' pagato...
Come la vedo io mettono un last, si combina ma poi se arriva una proposta migliore ti danno buca e vanno altrove... Per favore un po' di rispetto per il prossimo non guasterebbe, sia esso un singolo una coppia o un cane....... 😒

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
spartago pultroppo le buche sono quasi fisiologiche, le prendono i singoli e le prendono le coppie, le coppie un po meno per due motivi, sono di meno e soprattutto son più smaliziate e spesso capiscono gia dall'annuncio se una coppia è un fake , mentre a volte i singoli sono cosi impazzienti di incontrare che non vedono al di la delle foto,naturalmente disapproviamo al 100% le coppie che fan perdere tempo soprattutto ai singoli,in fondo una coppia se prende una buca può raddrizzare la serata in qualche modo.Un consiglio :usate i LoveBack per questo son stati creati, non per salutare o usarli al posto dei messaggi.

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Spartago ho dato un occhiata al tuo profilo ,hai 12 LoveBack in cui si capisce che ci son 7-8 coppie che non solo hai incontrato ma che non vedono l'ora di rincontrarti, se poi contiamo che non tutte le coppie e singole amano i LoveBack ,credo che sei l'ultima persona che possa lamentarsi, se ogni tanto prendi una buca fa parte del gioco.

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia6bisex,
Spartago ho dato un occhiata al tuo profilo ,hai 12 LoveBack in cui si capisce che ci son 7-8 coppie che non solo hai incontrato ma che non vedono l'ora di rincontrarti, se poi contiamo che non tutte le coppie e singole amano i LoveBack ,credo che se [...]
Sarà mica che...è trendy...lamentarsi???? 😮 🙂 😮 🙂 😮 🙂 😮 🙂

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
Quotato da Coppia6bisex,
Spartago ho dato un occhiata al tuo profilo ,hai 12 LoveBack in cui si capisce che ci son 7-8 coppie che non solo hai incontrato ma che non vedono l'ora di rincontrarti, se poi contiamo che non tutte le coppie e singole amano i LoveBack ,credo che se [...]
si d'accordo, sono consapevole che fa' parte del gioco... avevo solo bisogno di sfogarmi.... comunque se all'ultimo momento decidono di fare altro potrebbero almeno inventare la scusa piu scema casomai con un po' di anticipo dal'orario di incontro. uno se ne fa' una ragione ed amici come prima... il telefono spento o squilla e nessuna risposta e una cosa che fa' infuriare......

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
Quotato da Ocrec,
Il fatto di dichiararsi coppia non garantisce che realmente sia una coppia, magari lo è allo stato embrionale (il feto nella mente di qualche segaiolo?).
Lungi da me l'idea di difendere le coppie solo perché sono tali, anzi la tentazione di dire &qu [...]
Hai visto il mio profilo?? si vede non molto bene.. o pensi che i feed che ho me li ha lasciati uno mia sorella uno mia zia ed uno la mia portinaia... non mi descrivo affatto come fico ma come sono e le foto sono le mie.... e poi che ci vuole a presentarsi e dire "no guarda scusa ma non sei il nostro tipo" non si offenderebbe nessuno......

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
Quotato da Coppia6bisex,
spartago pultroppo le buche sono quasi fisiologiche, le prendono i singoli e le prendono le coppie, le coppie un po meno per due motivi, sono di meno e soprattutto son più smaliziate e spesso capiscono gia dall'annuncio se una coppia è un fake , ment [...]
é già successo di mettere un feed negativo ad una coppia scorretta, si viene a creare un botta e risposta per me controproducente..

12 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Ciao,noi siamo stati contattati da una coppia, anche loro vanno a Gessate alla Maison, insistono per vederci, rispondiamo che noi andiamo di solito di martedi, unico giorno che ci siamo ritagliato tra i vari impegni, riunioni, piscina e altro, insistono per un altro giorno, ci si accorda nel frattempo per un incontro per un caffè in un centro commerciale, decidono loro il luogo e ci si sentirà per l'orario, non si sono fatti sentire, 2 giorni dopo chiamano dicendo ma: noi aspettavamo una vostra telefonata. Rispondiamo che erano loro che dovevano farsi sentire,decidono un altro appuntamento che avremmo dovuto avere, dicono ci sentiamo e poi più nulla. A questo punto diamo noi orario e luogo, la spa di Gessate
vabbè ci si accorda per l'orario,( al telefono) alle 18 davanti all'entrata, alle 17.50 mandiamo un messaggio, noi siamo già qui.
Nessuna risposta, alle 18.20 chiamo, il cell suona libero non rispondono, alle 18.40 mando messaggio dicendo noi entriamo, ogni mezz'ora andavo a controllare il cell, nessuna risposta, alle 11.45 usciamo mando messaggio dicendo: bhè dai crediamo che oramai non veniate più, almeno potevate rispondere trovando una scusa che ne sò, vi si è incendiata la macchina... Nessuna risposta.
Dopo ben 4 giorni un messaggio, quando ci vediamo, tutto bene come state, ci possiamo incontrare ???
Risposta: voi andate alla maison, aspettateci e tra una settimana vi mandiamo un messaggio con scritto... Ops non possiamo, oppure potete anche andare dove abbiamo pensato di mandarvi già la sera che non siete venuti all'appuntamento che VOI avete voluto. CULOFAN
Dopo qualche giorno sono tornati alla carica,noi abbiamo rinnovato l'invito a andare....
Per fortuna non sono tutte così le coppie, anche se ce ne sono.
Rosa e Mau 😒