Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando la moglie non vuole più giocare

3 interventi
4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Bisogna rispettare il suo desiderio. Non forzare ma stuzzicare... prima o poi l' appetito torna

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Sereivicp,
Mia moglie sempre stata attiva sessualmente,anzi è lei che mi fatto entrare in questo mondo ,non vuole più giocare e per altro non fa nemmeno sesso con me, da la colpa alla pre_menopausa/ menopausa.Premetto che ha 50 anni cosa può essere? Vedo donne [...]
La menopausa ha effetti diversi. A volte aumenta la libido e altre la azzera.

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2021 -
Quotato da Sereivicp,
Mia moglie sempre stata attiva sessualmente,anzi è lei che mi fatto entrare in questo mondo ,non vuole più giocare e per altro non fa nemmeno sesso con me, da la colpa alla pre_menopausa/ menopausa.Premetto che ha 50 anni cosa può essere? Vedo donne [...]
molto interessante questa domanda che mi ha portato a leggere il profilo di Sereivicp, coppia affiatata, e anche chi ha risposto ha merita un bravo. Ci sta tutto l'indagine medica va fatta poi come già detto la menopausa prende il suo corso, bisogna stare vicino alle persone ringrazio tutti quelli che hanno dato un sostegno a questa coppia
C'è ne fossero di più in questo mondo e in questo sito sarebbe tutto migliore. Cia grazie x l'attenzione e auguri

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 06.02.2019 -
Quotato da Sereivicp,
Esatto qui andiamo ben oltre i 6 mesi vabbè che lei mi fa giocare con cp amiche ma è tutto diverso😔
mi farebbe giocare la mia con coppie ne sarei felice