4 anni fa
Bisogna rispettare il suo desiderio. Non forzare ma stuzzicare... prima o poi l' appetito torna
4 anni fa
La menopausa ha effetti diversi. A volte aumenta la libido e altre la azzera.Quotato da Sereivicp,Mia moglie sempre stata attiva sessualmente,anzi è lei che mi fatto entrare in questo mondo ,non vuole più giocare e per altro non fa nemmeno sesso con me, da la colpa alla pre_menopausa/ menopausa.Premetto che ha 50 anni cosa può essere? Vedo donne [...]
4 anni fa
molto interessante questa domanda che mi ha portato a leggere il profilo di Sereivicp, coppia affiatata, e anche chi ha risposto ha merita un bravo. Ci sta tutto l'indagine medica va fatta poi come già detto la menopausa prende il suo corso, bisogna stare vicino alle persone ringrazio tutti quelli che hanno dato un sostegno a questa coppiaQuotato da Sereivicp,Mia moglie sempre stata attiva sessualmente,anzi è lei che mi fatto entrare in questo mondo ,non vuole più giocare e per altro non fa nemmeno sesso con me, da la colpa alla pre_menopausa/ menopausa.Premetto che ha 50 anni cosa può essere? Vedo donne [...]
C'è ne fossero di più in questo mondo e in questo sito sarebbe tutto migliore. Cia grazie x l'attenzione e auguri
4 anni fa
mi farebbe giocare la mia con coppie ne sarei feliceQuotato da Sereivicp,Esatto qui andiamo ben oltre i 6 mesi vabbè che lei mi fa giocare con cp amiche ma è tutto diverso😔