11 anni fa
Se la coppia è mercenaria va segnalata, amica o no... E' l'unico modo per tenere pulito il sito e tenere lontani coloro che pensano che pagando qua si possa ottenere qualcosa... Se non la segnali dai il diritto a chi la vede tra i tuoi contatti o ti legge qua di pensare che sei loro complice o cliente 🙂Quotato da GranGala,Stasera credo di aver scoperto uno dei motivi che in alcuni momenti rendono la trasgressione snervante.
Singoli coppie e singole, sembrerebbe che perdiamo più tempo a filtrare i contatti reali e seri dai fake, che non impiegare il tempo per rispond [...]
11 anni fa
Per le segnalazioni ho letto già troppe volte sui forum di chi segnala alla redazione cose di questo genere ed altre ancora più gravi, ma senza nessun provvedimento da parte loro. Probabilmente non è loro interesse.
.😋[/quote]
Ho segnalato tutte le coppie e le singole che mi hanno chiesto regali e nel gito di 48 ore al max ho visto i loro account sospesi... Ovvio che bisogna anche produrre prove, mandando il testo (in copia-incolla) della conversazione...
11 anni fa
Credo che tutte le vs considerazioni siano più che corrette. A mio modesto parere, una segnalazione alla redazione vale più di 100 feedback.
Ad ogni modo, i feedback possono sempre aiutare a capire con chi si può aver a che fare, nel bene o nel male.
M.
Ad ogni modo, i feedback possono sempre aiutare a capire con chi si può aver a che fare, nel bene o nel male.
M.
11 anni fa
Parole sacrosante!Quotato da redset,A fronte di tante esperienze positive e soddisfacenti, qualche "brutta avventura" ci sta. Capitano a me, capitano a tutti. Certo, potrei evitarmele valutando meglio i miei interlocutori. Ma, essendo tendenzialmente pigro, ho fretta di arriv [...]
Anche se, a mio parere, l'attesa ha il suo perché! 😎
11 anni fa
La penso esattamente allo stesso modo, e cerco di agire con la tua stessa circospezione.Quotato da redset,Dipende dal tipo di attesa! 🙂 Abitualmente, non incontro mai qualcuno prima di averlo conosciuto "bene". Corro addirittura il rischio di risultargli maniacale per le verifiche cui dovrà sottoporsi. Il troppo stroppia, però, e mi premuro quantomeno di evitargli inutili perdite di tempo. Il rispetto dell'altro prima di tutto. Qualora dovesse piacermi e ispirarmi fiducia, gli spiego come stanno le cose e approfondiamo seguendo i miei ritmi; viceversa, può indirizzarsi subito altrove, ché non mi offendo. Non è la regola, ma, il più delle volte, l'incontro avviene minimo dopo una decina di giorni dal primo contatto. Ieri, ho fatto un'eccezione. Ero nervoso, annoiatissimo, intenzionato a movimentarmi la serata attraverso un qualcosa mai provato prima e senza vedere le solite facce, pigro e maldisposto a vagliare le alternative, il mio amico voleva assecondarmi, in coppia mi sentivo sicuro... annuncio last minute e... il primo che mi contatta è quello buono.Quotato da may_be,Anche se, a mio parere, l'attesa ha il suo perché! 😎
Fa parte del gioco, d'altra parte.Quotato da redset,È andata male e ci sta.
Senza rimorsi posso dire d'aver "sprecato" occasioni con donne piacenti fisicamente (secondo i miei canoni, obv) ma, gioco forza, mi lascio sempre (forse troppo) influenzare dal mio intuito, o dalle mie sensazioni.
C'est la vie! (Si scrive così? 😳)
11 anni fa
Sacrificare l'amor proprio credo non sia un'opzione, per chiunqueQuotato da ShrekEFiona,no no, questa non è la vita, nel senso che non sono eventi casuali ma la conseguenza di una precisa scelta di non buttarsi, di non svendersi, di non essere sudditi di un falso "bisogno". c'è un abisso di differenza...Quotato da may_be,....C'est la vie! ...
11 anni fa
E quasi impossibile sapere quanto vale la parola di chi non si conosce di persona, non vale una lira anzi 1 centesimo chi chiede e chi accetta i rapporti mercenari...
11 anni fa
Mi correggo: non è fra le MIE opzioni 🙂Quotato da ShrekEFiona,yes it is.Quotato da may_be,Sacrificare l'amor proprio credo non sia un'opzione, per chiunque
a qualcuno riesce più facile che ad altri
11 anni fa
Rapporto qualità/prezzo? Raccolta punti? Omaggi?Quotato da redset,Eppure, almeno nella mia zona, sono quelli che vantano il maggior numero di feedback positivi. Come lo spieghi?Quotato da Single4fun,E quasi impossibile sapere quanto vale la parola di chi non si conosce di persona, non vale una lira anzi 1 centesimo chi chiede e chi accetta i rapporti mercenari...
11 anni fa
spiegami prima tu una cosa? Ma hai fatto una statistica reale per affermare una cosa del genere? Cosa ti dice che quelli della tua zona sono migliori di quelli di altre zone d'italia? Perchè mi sembra più un affermazione da presuntuoso la tua...Quotato da redset,Eppure, almeno nella mia zona, sono quelli che vantano il maggior numero di feedback positivi. Come lo spieghi?Quotato da Single4fun,E quasi impossibile sapere quanto vale la parola di chi non si conosce di persona, non vale una lira anzi 1 centesimo chi chiede e chi accetta i rapporti mercenari...
11 anni fa
E allora oggi sto propio rincoglionito 😄....ho capito l'esatto contrario, scusa red