Tutti i Post di may_be
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: may_be
» Nell'argomento: stupro 6 luglio
11 anni faQuotato da balloons,danno la colpa alle ragazze che sono poco vestite, io vedo anche donne nude in giro, ma non mi sognerei mai di abusare di loro anche se sono in astinenza, ma vuoi mettere fare sesso con una donna che ha voglia di te [...]
Quello non è sesso, ma pura violenza.
E non è finita, quando s'accoltellano fra loro dobbiamo pure ricucirli a spese nostre.
Si ma, sono etnie integrate....
» Nell'argomento: motori e derivati
11 anni faQuotato da balloons,si mi sembra che lo spot della renault 4 l erre4 facevano vedere che si poteva andare dappertutto, dalle mie parti auto prediletta dai fornai x consegnare il pane a domicilio, quella di mio frat era del 65 molto vecchia io l ho dovuta spingere parecc [...]
Amarcord:
"Renault 4 all'avventura una macchina super sicura"
11 anni faQuotato da emmegei,Prima difficilmente si usavano le catene. Le gomme erano tutte strette e si andava su anche a pieno carico. Anche la Golf o con l' Audi mai messo le catene per andare a sciare per non parlare del 2Cv 4 [...]
Infatti, quando andavo a Madesimo, con strada innevata, quelli che si fermavano a montarle, o che bestemmiavano perché avevano sfasciato la loro costosissima auto, mi guardavano tra l'incredulo e lo sgomento 😳
11 anni faQuotato da LeidiRoma,renault4 con i sedili a panchina davanti e dietro, con la capote in tela nera agganciata con i bottoni a pressione e con il cambio a cruscotto della prima serie...poi hanno invertito le posizioni delle marce...era servita da cavia per il mio praticantato patentifero...
Auto memorabile!
Io ed il mio inseparabile socio (18 anni e patente ancora calda di stampa) testammo la leggendaria tenuta di strada cercando di farla capottare in ogni modo, ma senza successo.
Il divanetto anteriore in pelle, abbinato alle sospensioni, erano la fine del mondo!
D'inverno la usavo anche per andare a sciare e, anche sulle salite più impervie, ho usato pochissime le volte le catene, un vero autoblindo! 😳
» Nell'argomento: Quando pesa la parola che..................
11 anni faQuotato da redset,Quotato da Single4fun,E quasi impossibile sapere quanto vale la parola di chi non si conosce di persona, non vale una lira anzi 1 centesimo chi chiede e chi accetta i rapporti mercenari...
Eppure, almeno nella mia zona, sono quelli che vantano il maggior numero di feedback positivi. Come lo spieghi?
Rapporto qualità/prezzo? Raccolta punti? Omaggi?
11 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da may_be,Sacrificare l'amor proprio credo non sia un'opzione, per chiunque
yes it is.
a qualcuno riesce più facile che ad altri
Mi correggo: non è fra le MIE opzioni 🙂
11 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da may_be,....C'est la vie! ...
no no, questa non è la vita, nel senso che non sono eventi casuali ma la conseguenza di una precisa scelta di non buttarsi, di non svendersi, di non essere sudditi di un falso "bisogno". c'è un abisso di differenza...
Sacrificare l'amor proprio credo non sia un'opzione, per chiunque
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Beh, vediamola in questo modo: da domani il Brasile sarà una nazione piena di ragazze da consolare!
11 anni faQuotato da redset,Quotato da may_be,Anche se, a mio parere, l'attesa ha il suo perché! 😎
Dipende dal tipo di attesa! 🙂 Abitualmente, non incontro mai qualcuno prima di averlo conosciuto "bene". Corro addirittura il rischio di risultargli maniacale per le [i]verifiche[/i] cui dovrà sottoporsi. Il troppo stroppia, però, e mi premuro quantomeno di evitargli inutili perdite di tempo. Il rispetto dell'altro prima di tutto. Qualora dovesse piacermi e ispirarmi fiducia, gli spiego come stanno le cose e approfondiamo seguendo i miei ritmi; viceversa, può indirizzarsi subito altrove, ché non mi offendo. Non è la regola, ma, il più delle volte, l'incontro avviene minimo dopo una decina di giorni dal primo contatto. Ieri, ho fatto un'eccezione. Ero nervoso, annoiatissimo, intenzionato a movimentarmi la serata attraverso un qualcosa mai provato prima e senza vedere le solite facce, pigro e maldisposto a vagliare le alternative, il mio amico voleva assecondarmi, in coppia mi sentivo sicuro... annuncio last minute e... il primo che mi contatta è quello buono.
La penso esattamente allo stesso modo, e cerco di agire con la tua stessa circospezione.
Quotato da redset,È andata male e ci sta.
Fa parte del gioco, d'altra parte.
Senza rimorsi posso dire d'aver "sprecato" occasioni con donne piacenti fisicamente (secondo i miei canoni, obv) ma, gioco forza, mi lascio sempre (forse troppo) influenzare dal mio intuito, o dalle mie sensazioni.
C'est la vie! (Si scrive così? 😳)
11 anni faQuotato da redset,A fronte di tante esperienze positive e soddisfacenti, qualche "brutta avventura" ci sta. Capitano a me, capitano a tutti. Certo, potrei evitarmele valutando meglio i miei interlocutori. Ma, essendo tendenzialmente pigro, ho fretta di arriv [...]
Parole sacrosante!
Anche se, a mio parere, l'attesa ha il suo perché! 😎
11 anni fa
Credo che tutte le vs considerazioni siano più che corrette. A mio modesto parere, una segnalazione alla redazione vale più di 100 feedback.
Ad ogni modo, i feedback possono sempre aiutare a capire con chi si può aver a che fare, nel bene o nel male.
M.
Ad ogni modo, i feedback possono sempre aiutare a capire con chi si può aver a che fare, nel bene o nel male.
M.
» Nell'argomento: SUDORE.
11 anni fa
Ciao, ho fatto questa scoperta parecchi anni fa.
Pieno agosto, casa nuova senza climatizzatore, parquet appena lucidato a specchio, niente mobili e un piccolo asciugamani di fortuna.
Morale: dopo un'ora e mezza di twister sul pavimento, mi sembrava di avere i pattini sotto i piedi,non riuscivo a camminare.
Pieno agosto, casa nuova senza climatizzatore, parquet appena lucidato a specchio, niente mobili e un piccolo asciugamani di fortuna.
Morale: dopo un'ora e mezza di twister sul pavimento, mi sembrava di avere i pattini sotto i piedi,non riuscivo a camminare.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Mi preparo un coca-havana per alleviare la mente, qualcuno gradisce?
» Nell'argomento: La lei di coppia si innamora del singolo
11 anni fa
Si, mi è capitato.
Lei simpatica ed esplosiva, lui brillante e simpatico sempre al corrente di tutto. Ho avuto sospetti quando lei voleva vedersi senza di lui con storie del tipo: ci raggiungerà, è al telefono e ci ascolta....e ad un certo punto ho deciso di non vederli più.
Lei mi ha cercato per qualche tempo, ed io mi sono sempre negato.
Qualche settimana fa l'ho rivisto, ed ora vive felice con un'altra donna, di lei non ho più saputo nulla.
Questo, in breve, ciò che successe.
M.
Lei simpatica ed esplosiva, lui brillante e simpatico sempre al corrente di tutto. Ho avuto sospetti quando lei voleva vedersi senza di lui con storie del tipo: ci raggiungerà, è al telefono e ci ascolta....e ad un certo punto ho deciso di non vederli più.
Lei mi ha cercato per qualche tempo, ed io mi sono sempre negato.
Qualche settimana fa l'ho rivisto, ed ora vive felice con un'altra donna, di lei non ho più saputo nulla.
Questo, in breve, ciò che successe.
M.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti