Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando una conoscenza può diventare pesante

2 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Al 99,9% era un singolo segaiolo bsx senza nessuna lei...

A noi è successo, arrivando alla chiamata (che richiediamo sempre) si è subito capito che dall’altra parte non c’era il lui di coppia ma un segaiolo sfigato eccitato da morire all’idea di parlare al telefono con una donna. Pensa che tristezza...
E infatti è subito partito con le frasi tipo “dimmi cosa vuoi che ti faccia, piccolina cosa ti eccita”( PICCOLINA a me??? 😄) ... frasi che suonavano come se lo dicesse un pedofilo alla sua preda ( vi giuro ho avuto questa impressione) 😒 😒 😒

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Mi è capitato che qualcuno, dopo il primo messaggio con la richiesta di conoscerci, abbia scritto:"manda foto" ... io l'ho mandato subito "affa" perché se mi contatti lo fai anche per le foto che sono sul mio profilo (che sono state sufficienti per stuzzicare la voglia ) e se ne vuoi altre non cerchi certo un incontro ma un bel segone...allora fattelo con qualche pollo che abbocca...

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da pomponio,
Mi è capitato che qualcuno, dopo il primo messaggio con la richiesta di conoscerci, abbia scritto:"manda foto" ... io l'ho mandato subito "affa" perché se mi contatti lo fai anche per le foto che sono sul mio profilo (che [...]
si vero,chi cerca altre foto,alla fine ti molla,voleva solo farsi delle seghe 😄