Quante single femmine e quante coppie iscritte su questa pia

14 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Claudio
E cosa credevi iscrivendoti qui?
Credevi di trovare decine di donne affamate e disponibili per il primo mister che si iscrive e ci fa vedere quattro foto del suo pisello?
Sognatori! 😎
Se nel real non funziona così perché credete che su A69 troverete una realtà alternativa?
Mi sconvolge questa ingenuità...
Credono che iscrivendosi su un sito come questo diventeranno dei Casanova anche se nel real probabilmente non lo sono mai stati.
Se uno non ha alcun successo con le donne dal vivo non ce l?avrà nemmeno qui.

Sei rimasto deluso perché credevi che il sito ti procurasse donne calde e fresche ogni settimana?
Eh no caro, qui devi fare da te. E se sei bravo incontri altrimenti niente. 😎
Quindi non incolpare il sito perché loro ti hanno fornito TUTTI gli strumenti per metterti in mostra e poter contattare le donne. Dipende da te come li usi.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Talvolta nella vita si fanno scelte che ci risultano errate, se pensi che questa sia una scelta sbagliata puoi rimediare.
Tasto cancella account.
In alternativa essendo il tuo profilo VIP potresti usare l'opzione DND per le categorie che non desideri . 😉

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Come estrema ratio... però se realmente ti infastidiscono i messaggi di alcune categorie, usare il DND è un opzione comoda .

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Vabbè vuoi la botte piena e la moglie ubriaca 😄 😋 🙂

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da appagante91,

Non credo tu sia oggettivo nelle valutazioni...
Stessa identica impressione nostra

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da claudiosinglecarino,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da appagante91,

Non credo tu sia oggettivo nelle valutazioni...
Stessa identica impressione nostra
@Coppia4050 impressione non è una statistica ( anche se trattasi di questo sito con 531 mila iscritti )
io mi son basato sulle statistiche che il sito prepara agli utenti Vip
anche se con appagante91 non ci siamo trovati sui numeri , il minimo comune denominatore è che i singoli in questo sito ( e anche su altre piattaforme ) sono in maggioranza , quindi ecco il motivo per il quale ho voluto pubblicare un thread
Saluti 🙂 🙂
Quella infatti è l?unica cosa oggettiva.
È tutto il resto ad essere alquanto soggettivo

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da claudiosinglecarino,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Claudio
E cosa credevi iscrivendoti qui?
Credevi di trovare decine di donne affamate e disponibili per il primo mister che si iscrive e ci fa vedere quattro foto del suo pisello?
Sognatori! 😎
Se nel real non funziona così perché credete che su A69 [...]
scusa potresti indicarmi dove hai letto che avrei trovato decine di donne disponibili per " quattro foto del mio pisello ?
io mi sono limitato a fare una fotografia del sito per quanto concerne gli iscritti di sesso maschile ( ivi compresi trans trav e gay ) dal mio punto di vista . Se non sei d'accordo , benissimo non sono il depositario di nessuna verità e tantomeno te
Io sono rimasto deluso da tantissimi profili maschili che visitano il mio account , quindi non me ne volere per questa verità oggettiva : per i profili di coppia e singole è un gioco da bambini trovarsi dei contatti per eventuali giochi dal vivo
Per i single maschili che non sono gay , su questa piattaforma sudano 7 camicie per procurarsi ragazze con cui giocare magari dal vivo
Infine per te è facile difendere il sito , sarai piena di richieste e messaggi e spesso butti nellla spazzatura chi non si comporta nel modo consono a te
Mia cara la realtà è diversa , lo so , per questo motivo pensi che io sia un "sognatore"
Comunque ad un amica ( qualche anno fa ) le dissi : che il sito annunci 69 è adatto solo per le coppie scambiste , gay e trans/trav
Forse non ho indovinato al 100% ? ma sono arrivato vicino facciamo 80 85% ? 🙂
Non me ne volere , ho una vita reale normale , non ho bisogno del sito di scambisti ( diciamo che forse vincerò una scommessa con una mia amica ) e mi sono iscritto con un nome reale ( invece te usi un nome di fantasia e non ti sei firmata con il tuo ) come per la maggioranza degli account attivi qui
🙂 🙂
ciao ciao da Claudio 🙂
Ti rispondo solo dopo aver fatto una lunga risata liberatoria!
Wow hai scoperto l?acqua calda!
Sei tu che hai scelto di presentarti qui entrando a far parte della categoria più debole (per quanto riguarda il rapporto domanda/offerta) cioè quella dei maschi singoli desiderosi di incontrare donne.
E ti lamenti pure che chi è messo di gran lunga meglio dei singoli (perché gioca alla pari con altre coppie), abbia più successo di un maschio singolo che vorrebbe giocare con mogli altrui pur lasciando la propria a casa ( o non avendo proprio nessuna compagna)
Grazie per aver detto tutte le ovvietà! 😎

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
1. Il nome che usi è una tua scelta personale. Di cosa parli quindi? Siccome tu usi il tuo nome dovremmo farlo tutti? 😄
Sono la lei di coppia. Questo ti dovrebbe bastare.
2. Discriminazione perché? Sei tu che hai scelto di
“ autodiscrimiarti” entrando su un sito che gira intorno al mondo swinger pur non essendo tu scambista.
Certo su questo sito vengono ospitate anche altre categorie ma non per questo hai il diritto di pensare che in quanto singolo le coppie e le donne debbano darti lo stesso “valore” che danno ad altre coppie.
Ognino dovrebbe conoscere il proprio posto e il posto del singolo non è centrale. Tu invece ti comporti come se questo sito fosse stato aperto per procurare femmine vogliose ai singoli....

Ora una considerazione del tutto personale:
Per noi i singoli sono come lo spam che arriva nella casella mail. Per questo paghiamo l’abbonamento vip così da poterli bloccare.
Se non ti va bene la tua posizione iscriviti in coppia invece di pretendere che gli altri ti diano quello che cerchi.
Ricordati bene bene bene bene bene bene che tu NON SEI SCAMBISTA. Quindi non lamentarti se gli scambisti non hanno a cuore i tuoi bisogni ma i propri.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da LeidiRoma,
Trollallero trollallà ... e il caldo alla testa dà !
E quando ritornano, avanza sempre qualche pezzo 😮 😮
😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da claudiosinglecarino][quote=Francesconewage,
Vabbè vuoi la botte piena e la moglie ubriaca 😄 😋 🙂
non sono fatto così

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da claudiosinglecarino,
Quotato da BLACKADDICTED,
1. Il nome che usi è una tua scelta personale. Di cosa parli quindi? Siccome tu usi il tuo nome dovremmo farlo tutti? 😄
Sono la lei di coppia. Questo ti dovrebbe bastare.
2. Discriminazione perché? Sei tu che hai scelto di
“ autodiscrimiarti” [...]
questo sito di scambisti è discriminatorio ( ti sfido a dimostrarmi il contrario ) @Blackaddicted
scusa sempre le SPALLE
Non sei nulla per me qui dentro ( solamente un profilo che usa un nome stranissimo che si si arroga il diritto di stare su un piedistallo virtuale perchè molte coppie e single ti ci hanno messo : come si fa con la " spazzatura " diventa un gioco da bambini ergersi a pseudo regina del ... )
🙂 🙂 🙂 🙂
Ti sfido a dimostrare che questo sito promette femmine vogliose per i singoli. 😎
È già tanto che la Redazione è così gentile e generosa da far iscrivere i singoli (e in più gratis) mentre nei prive’ i singoli pagano sui 150 euro solo per potersi avvicinare alle coppie.

Quindi facci capire... se i gestori del sito non ti procurano “figa” ti senti “deluso e discriminato”?
Ti hanno permesso di iscriverti qui? SI
Ti hanno permesso di inviare messaggi a coppie e donne GRATUITAMENTE? SI
Ti hanno permesso di metterti “in vetrina” con migliaia di donne che possono sceglierti? SI

Quindi dove ti senti discriminato?
Ti discrimina il fatto che le donne qui abbiano scelta e scelgono il meglio per se stesse?
Ti discrimina che non siamo mercenarie e quindi scegliamo chi CI PIACE non chi ha più bisogno o più fame?
Ti discrimina poter contattare tutte queste donne?
Mi sa che l’unica persona che ti discrimina sei TU.

P.S
E per quanto riguarda il “nulla” detto da uno come te è un complimento per me.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Guarda non ci fai alcun favore rispondendo 😎.
C’è di buono che a parte le tue parole nel virtuale in cui ti lamenti di essere discriminato dai gestori del sito, dopo un po’ devi spegnere il computer e tornare alla realtà.
E la tua realtà puo’ essere così :
1. Hai decine di femmine disponibili e quindi una vita sessuale ricca e soddisfacente
2. Non riesci a trovare donne e quindi ti accontenti con la mano. 😄

Se l’opzione è la seconda capisci che non puoi lamentarti con nessuno ma vedere le cause degli insuccessi solo dentro.

Buona fortuna! 😎

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da claudiosinglecarino,
Quotato da Appagante91,
Quotato da claudiosinglecarino,
Quotato da BLACKADDICTED,
1. Il nome che usi è una tua scelta personale. Di cosa parli quindi? Siccome tu usi il tuo nome dovremmo farlo tutti? 😄
Sono la lei di coppia. Questo ti dovrebbe bastare.
2. Discriminazione perché? Sei tu che hai scelto di
? autodiscrimiarti? [...]
questo sito di scambisti è discriminatorio ( ti sfido a dimostrarmi il contrario ) @Blackaddicted
scusa sempre le SPALLE
Non sei nulla per me qui dentro ( solamente un profilo che usa un nome stranissimo che si si arroga il diritto di stare su un piedistallo virtuale perchè molte coppie e single ti ci hanno messo : come si fa con la " spazzatura " diventa un gioco da bambini ergersi a pseudo regina del ... )
🙂 🙂 🙂 🙂
Non è il sito ad essere discriminatorio, sono gli utenti ad esserlo. Il sito è neutrale. 😄

Vuoi una dimostrazione? Io sono un singolo e non sono vip. Non do nulla di soldi. Come mai io non ho problemi?
io non ho nessun problema , ho fatto una semplice valutazione e ho notato che c'è una discrepanza tra gli iscritti in questo sito
( maggioranza single maschili e minoranza single donne e coppie )
per quanto concerne la discriminazione : la sostanza non cambia ossia o è il sito o sono la maggioranza dei suoi iscritti , il minimo comune denominatore : è la discriminazione

Dissento in parte dal sito che è neutrale : sono stato gestore di gruppi ( gratis ) anche abbastanza trasgressivi per molti anni e quando notavo delle situazioni non congrue al rispetto e alla democrazia , intervenivo e avvertivo e se si continuava rimuovevo tutti i contenuti , ivi compresi i responsabili
Quindi i proprietari del sito , secondo me , sarebbero dovuti intervenire nel forum e togliere il divieto ai single nella thread coppie
Se non l'hanno fatto è principalmente perchè loro incassano i soldi da pubblicità e da chi diventa utente VIP
@Apppagante91 io non sono uno sprovveduto e non mi sono alzato ieri storto per pubblicare questo post in questo forum
saluti 🙂 🙂
Ma i gruppi che gestisci sono nella foresta di Sherwood?
No perché sembri il Robin Hood della fica 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma qualcuno ha capito Claudio che vuole?
Io vorrei avvisarlo che ogni due giorni esce qualcuno che riversa le sue sofferenze qui nel forum
Alcuni trollano. Altri sono realmente sfortunati
A noi e ad altri ha voltato le spalle quindi spiegateglielo voi che siete di suo gradimento

Chiedete anche che dobbiamo fare per risolvere il suo problema
Siamo buoni qui

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Un argomento nuovo! 🙂

Hai provato a fare una ricerca sul Forum prima di aprire un nuovo thread?
Grazie

PS: L'utente @claudiosinglecarino è stato bannato dal Forum, così può aggiungere un'altra discriminazione nella lista.


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Quante single femmine e quante coppie iscritte su questa pia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni