- 1
9 anni fa
Dipende! A te piace la guerriglia? 😮
9 anni fa
Proprio dovunque dovunque? E gli amanti della trasgressione con discrezione poi che si mettono a fare se si incontrano sempre gli stessi?... Una città fondata sulla trasgressione, non ci era arrivato neanche Campanella 😮
No no... Non ci sto' ahahahah 😄
No no... Non ci sto' ahahahah 😄
9 anni fa
A ha ahahahha si questa ha fatto ridere anche me.. un megaparcksex... Magari senza telecamere... Sennò sai le invidie come montano 😋
9 anni fa
Secondo me realmente siamo si e no 110000 ed anche qui " rotti"
9 anni fa
Ma chi e lo Re? 😮
9 anni fa
Se teniamo conto di solo quelli attivi nel forum basterebbero un paio di condomini romani... I famosi palazzoni .... E non aggiungo rotti perché quelli sono sempre rotti e ormai l'abbiamo capito 😄
9 anni fa
Ecco perché parlavo di guerriglia! 😄 Questi singoli invadenti li trovi dovunque oh... Fate i trasgressivi a casa vostra senza disturbare le coppie (scherzo eh.... Che è sempre meglio precisare) 😄
9 anni fa
Uff 😒 ... Io volevo fare l'avvocato divorzista 😄
Mah... Secondo @stevenit ci saremmo divertiti lo stesso... Chi sà....
Mah... Secondo @stevenit ci saremmo divertiti lo stesso... Chi sà....
9 anni fa
In realtà questa Community è visitata da 200k utenti unici al giorno, e circa 800k settimanali.
Ci sono tanti utenti non iscritti che vagano nelle pagine a curiosare, soprattutto nei racconti 🙂
Gli utenti attivi sono circa 400k (con un accesso entro i 15gg) e poi via via.
Come sapete, facciamo pulizie settimanali dei profili più vecchi, ma il ritmo entrata/uscita è sempre - fortunatamente - a favore del primo 😄
Insomma, se stiamo a vedere, qui oltre a Bologna ci dobbiamo prendere tutta l'Emilia 😋 😋 😋
Ci sono tanti utenti non iscritti che vagano nelle pagine a curiosare, soprattutto nei racconti 🙂
Gli utenti attivi sono circa 400k (con un accesso entro i 15gg) e poi via via.
Come sapete, facciamo pulizie settimanali dei profili più vecchi, ma il ritmo entrata/uscita è sempre - fortunatamente - a favore del primo 😄
Insomma, se stiamo a vedere, qui oltre a Bologna ci dobbiamo prendere tutta l'Emilia 😋 😋 😋
9 anni fa
Quando parte l' invasione fate un fischio che avrei un paio di villaggi romagnoli da razziare 😄 ... Già lo sapete perché ve lo dicono tutti ma ribadisco che siete e restate il miglior sito in assoluto @redazione 💋Quotato da RedazioneA69,In realtà questa Community è visitata da 200k utenti unici al giorno, e circa 800k settimanali.
Ci sono tanti utenti non iscritti che vagano nelle pagine a curiosare, soprattutto nei racconti 🙂
Gli utenti attivi sono circa 400k [...]
9 anni fa
Poi ci sono quelli brutti che vorrebbero scambiare e non li caga nessuno, e poi quelli belli che come fai a prestarli in cambio di un cofano di una 500?
E quando in una coppia ci sono tutte e due le categorie è un casino! 😋
E quando in una coppia ci sono tutte e due le categorie è un casino! 😋
9 anni fa
E poi dicono pure che siamo gente normale qui... 😮
Tra dati istat sballati, affitti di casali, singoli passeggeri e le coppie che come al solito comincerebbero a costruire una ricca recinzione alta 40-50 mt (inizio a spiegarmi come mai ha vinto trump in america)... hai voglia tu a proporre di vivere tutti insieme... l'è dùra! 😄
Tra dati istat sballati, affitti di casali, singoli passeggeri e le coppie che come al solito comincerebbero a costruire una ricca recinzione alta 40-50 mt (inizio a spiegarmi come mai ha vinto trump in america)... hai voglia tu a proporre di vivere tutti insieme... l'è dùra! 😄
9 anni fa
bhe che dire sicuramente ogni posto che si va,alla fine sono sempre quasi le stesse persone che girano o si incontraQuotato da bsx70enne,Saremo pure più di 500 mila ma io trovo sempre gli stessi....
Resta fatto che molte persone che si sono inserite sono molto curiose o fantasiosi.
e certi casi sicuramente non vogliono andare oltre alla semplice curiosità perché manca la possibilità di essere liberi totalmente, quindi trovi le coppie con la lei da convincere, ci sono pure capitati casi anche la coppia con il lui da convincere e titubante, il singolo con problemi di orari e quant’altro
senza contare molti richiedono le informazioni più disparate, chiedendo mille foto ecc..
Poi c’è chi cerca la persona perfetta in tutto ma secondo noi hanno sbagliato sito, ma non solo in questo ma in generale,perchè anche se cambi sito la cosa non cambia.. 🙂
9 anni fa
😄 😄Quotato da alessiocince,E poi dicono pure che siamo gente normale qui... 😮
Tra dati istat sballati, affitti di casali, singoli passeggeri e le coppie che come al solito comincerebbero a costruire una ricca recinzione alta 40-50 mt (inizio a spiegarmi come mai ha vinto tr [...]
9 anni fa
Quotato da padovani,bhe che dire sicuramente ogni posto che si va,alla fine sono sempre quasi le stesse persone che girano o si incontraQuotato da bsx70enne,Saremo pure più di 500 mila ma io trovo sempre gli stessi....
Resta fatto che molte persone che si sono inserite sono molto curiose o fantasiosi.
e certi casi sicuramente non vogliono andare oltre alla semplice curiosità perché manca la possibilità di essere liberi totalmente, quindi trovi le coppie con la lei da convincere, ci sono pure capitati casi anche la coppia con il lui da convincere e titubante, il singolo con problemi di orari e quant’altro
senza contare molti richiedono le informazioni più disparate, chiedendo mille foto ecc..
Poi c’è chi cerca la persona perfetta in tutto ma secondo noi hanno sbagliato sito, ma non solo in questo ma in generale,perchè anche se cambi sito la cosa non cambia.. 🙂
the real 😄 😄
9 anni fa
Quanti siete? Cosa fate ? Dove andate ? Un fiorino 😄
9 anni fa
Quotato da Henry_Dante,Quanti siete? Cosa fate ? Dove andate ? Un fiorino 😄

troisi saluta 😄
ps. gran film! così do' un colpo al cerchio e uno alla botte 😋
9 anni fa
Carissimi, a parte un paio di giorni fa che ci sono stati problemi di connettività per il centro-sud Italia, per il resto non abbiamo mai notato rallentamenti di alcun tipo sul sito, anzi, anche negli orari di picco (intorno alle 17.00) risponde sempre bene e velocemente.Quotato da HeidiePeter,A proposito di dati di traffico.... Gentile redazione, ma è solo una nostra impressione oppure il sito in certi momenti è un po' ingolfato? A volte vedo che fatica parecchio a caricare e mi viene quasi la tentazione di lanciare il telefono contro il muro.. Se servono fondi per aumentare la banda dell hosting, noi qualche penny in più lo scuciamo volentieri eh! 😎Quotato da RedazioneA69,In realtà questa Community è visitata da 200k utenti unici <b>al giorno</b>, e circa 800k settimanali.
Ci sono tanti utenti non iscritti che vagano nelle pagine a curiosare, soprattutto nei racconti 🙂
Gli utenti attivi sono circa 400k [...]
Ad aggiungersi va anche nessun tipo di segnalazione ricevuta in merito, ma ovviamente, siamo aperti a smentite e ad indagare quanto necessario. La nostra posta è sempre aperta, non fatevi problemi 💋 💋
9 anni fa
mai notati rallentamenti qui da pescara!
piuttosto se proprio avete soldi da spendere noi potremmo non collegarci alle ore di punta, diciamo per 10 sacchi al giorno! 💋
piuttosto se proprio avete soldi da spendere noi potremmo non collegarci alle ore di punta, diciamo per 10 sacchi al giorno! 💋
9 anni fa
Il fatto che altri siti si carichino è ininfluente 🙂Quotato da HeidiePeter,Grazie della pronta risposta carissimi. Non so bene di chi sia la colpa... Abbiamo fatto diverse prove da più device (io ho Android e Heidi ha un iPhone) e nello stesso momento in cui A69 non carica, altri siti web si caricano invece benissimo. Stasera si è aggiunto anche più volte un 503 basta gateway.... Nulla di transcendentale logicamente, era solo per capire se vi risultava qualche problema di congestione oppure no. Una buona serata a voi e grazie di nuovo 🙂Quotato da RedazioneA69,Carissimi, a parte un paio di giorni fa che ci sono stati problemi di connettività per il centro-sud Italia, per il resto non abbiamo mai notato rallentamenti di alcun tipo sul sito, anzi, anche negli orari di picco (intorno alle 17.00) risponde sempre bene e velocemente.Quotato da HeidiePeter,A proposito di dati di traffico.... Gentile redazione, ma è solo una nostra impressione oppure il sito in certi momenti è un po' ingolfato? A volte vedo che fatica parecchio a caricare e mi viene quasi la tentazione di lanciare il telefono contro il muro.. Se servono fondi per aumentare la banda dell hosting, noi qualche penny in più lo scuciamo volentieri eh! 😎Quotato da RedazioneA69,In realtà questa Community è visitata da 200k utenti unici <b>al giorno</b>, e circa 800k settimanali.
Ci sono tanti utenti non iscritti che vagano nelle pagine a curiosare, soprattutto nei racconti 🙂
Gli utenti attivi sono circa 400k [...]
Ad aggiungersi va anche nessun tipo di segnalazione ricevuta in merito, ma ovviamente, siamo aperti a smentite e ad indagare quanto necessario. La nostra posta è sempre aperta, non fatevi problemi 💋 💋
Ma è un problema che avete sempre da mobile? Avete fatto caso se una volta caricato poi va veloce oppure ad ogni cambio pagina è sempre lento?
Ad esempio alcuni device non digeriscono il menu, ma una volta caricato la prima volta, poi va tutto bene.
💋
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
- 1

