9 anni fa
Nessun commento, un applauso. 🙂 E per questa frase una standing ovation: "Anche il modo in cui ti piacerebbe tanto scoparti che ne so, la tua vicina di casa che ogni tanto ti sorride e ti strizza l'occhio (come se lo raccontassi a un tuo amico maschio) ?"Quotato da Suedtirolerpaar,Ciao a tutti. Uso questo spazio per presentarci al forum/community e per porre a tutti una domanda che mi è sorta spontanea dopo qualche giorno di vagabondaggio tra i profili e dopo aver conosciuto (e incontrato) qualche singolo iscritto qui. Abbiamo [...]
Pallina
9 anni fa
Premesso che tutto quello che hai scritto è secondo me ampiamente condivisibile e esposto in maniera impeccabile, incollo qui un mio post presente su un 3d simile aperto pochi giorni fa:
-----------------------------------------
Sarà perché è la condizione del sottoscritto, ma sono persuaso del fatto che ogni singolo dovrebbe prima vivere questi giochi in coppia (vera) per riuscire a acquisire la mentalità adeguata e comprendere pienamente cosa li rende così intriganti, se vissuti come si deve nei rispettivi ruoli.
Pertanto ritengo molto raro che un vero singolo (anche nella vita) che mai ha avuto modo di arrivare a vivere un rapporto di coppia con una complicità e una sintonia tali da portarlo a pensare di introdursi in questo mondo insieme a una donna, possa percepire una coppia come qualcosa di diverso da un cornuto e una troia.
Prendiamo quindi in considerazione i singoli impegnati sentimentalmente, che si dividono secondo me in tre principali categorie:
La prima, quasi inconsistente ma molto nobile, è quella di coloro che hanno come sogno quello di poter vivere con la propria compagna i piaceri della trasgressione.
La seconda, ben più consistente, quasi totalitaria, è quella di coloro che... "mi piacerebbe andare al prive'... ma dovrei rimediare una zoccola" perché la moglie è una delle uniche tre sante attualmente in vita (le altre due sono la mamma e la sorella, il resto... tutte mignotte).
La terza, molto meno consistente ma molto più deprecabile, è quella di coloro che sognano di coinvolgere la propria compagna per il solo fatto che una volta riusciti nell'impresa potrebbero permettersi (finalmente) di proporla a tutte le altre coppie che finora (dal vivo o sul web) lo hanno sempre schifato, convinto dalla sua mentalità meschina che se il suo status diventa "coppia", nessun appartenente alla medesima categoria potrebbe opporgli un rifiuto.
Insomma, a mio modesto avviso i singoli con mentalità adeguata al ruolo sono una minoranza, ma questo non significa che non ci sia spazio per gli altri. E soprattutto ritengo che tra le coppie ci siano tanti di quei punti di vista e modalità di scelta che la discriminante "scapoli -- ammogliati" sia solo una delle tante.
Quindi scrivete quello che volete... se gli piacete vi coinvolgeranno
-------------------------------------------
Morale conclusiva: non farti troppe illusioni, la stragrande maggioranza dei singoli che avrebbe possibilità di farlo, non ci pensa nemmeno a passare alla condizione di coppia nei giochi erotici. Quasi tutti, pur tentando di incontrarle, non hanno un buon giudizio morale sulle coppie, men che meno su quelle che sono aperte a incontri con singoli.
Sarà perché è la condizione del sottoscritto, ma sono persuaso del fatto che ogni singolo dovrebbe prima vivere questi giochi in coppia (vera) per riuscire a acquisire la mentalità adeguata e comprendere pienamente cosa li rende così intriganti, se vissuti come si deve nei rispettivi ruoli.
Pertanto ritengo molto raro che un vero singolo (anche nella vita) che mai ha avuto modo di arrivare a vivere un rapporto di coppia con una complicità e una sintonia tali da portarlo a pensare di introdursi in questo mondo insieme a una donna, possa percepire una coppia come qualcosa di diverso da un cornuto e una troia.
Prendiamo quindi in considerazione i singoli impegnati sentimentalmente, che si dividono secondo me in tre principali categorie:
La prima, quasi inconsistente ma molto nobile, è quella di coloro che hanno come sogno quello di poter vivere con la propria compagna i piaceri della trasgressione.
La seconda, ben più consistente, quasi totalitaria, è quella di coloro che... "mi piacerebbe andare al prive'... ma dovrei rimediare una zoccola" perché la moglie è una delle uniche tre sante attualmente in vita (le altre due sono la mamma e la sorella, il resto... tutte mignotte).
La terza, molto meno consistente ma molto più deprecabile, è quella di coloro che sognano di coinvolgere la propria compagna per il solo fatto che una volta riusciti nell'impresa potrebbero permettersi (finalmente) di proporla a tutte le altre coppie che finora (dal vivo o sul web) lo hanno sempre schifato, convinto dalla sua mentalità meschina che se il suo status diventa "coppia", nessun appartenente alla medesima categoria potrebbe opporgli un rifiuto.
Insomma, a mio modesto avviso i singoli con mentalità adeguata al ruolo sono una minoranza, ma questo non significa che non ci sia spazio per gli altri. E soprattutto ritengo che tra le coppie ci siano tanti di quei punti di vista e modalità di scelta che la discriminante "scapoli -- ammogliati" sia solo una delle tante.
Quindi scrivete quello che volete... se gli piacete vi coinvolgeranno
-------------------------------------------
Morale conclusiva: non farti troppe illusioni, la stragrande maggioranza dei singoli che avrebbe possibilità di farlo, non ci pensa nemmeno a passare alla condizione di coppia nei giochi erotici. Quasi tutti, pur tentando di incontrarle, non hanno un buon giudizio morale sulle coppie, men che meno su quelle che sono aperte a incontri con singoli.
9 anni fa
Hai letto tutto, puoi non essere d'accordo su nulla ma... avendo letto (presumo) anche questa frase "Pertanto ritengo MOLTO RARO che un vero singolo..." hai ritenuto prioritario porti a difesa d'ufficio dei singoli della tipologia citata nel mio post anziché ritenerti parte di quella minoranza che suo malgrado si vede spesso discriminata a causa di comportamenti e approcci mentali che gettano discredito e sospetti sull'intera categoria. Se vuoi prendere le difese del lupo cattivo fai pure, io, se mi permetti e in base a quanto premesso nel post che tu giudichi OT, ho esperienza infinitamente superiore alla tua in questo tipo di giochi e conosco molto bene le filosofie di approccio che distinguono le coppie dai singoli, avendole conosciute e apprezzate (o meno) da entrambi e verso i due punti di vista, molto diversi, e purtroppo spesso inconciliabili.Quotato da Michelangelo69,La premessa sembrava incoraggiante.Quotato da PERVERSE_DREAMS,Premesso che tutto quello che
Sarà perché è la con [...]
Controsenso evidente con il resto del testo!
Leggere il post, evidentemente OT come contenuti rispetto alla questione ben proposta da Suedtirolerpaar, segna evidentemente il mancato colpo di genio nel copia/incollare un' intervento (?) proposto altrove.
Mi permetto poi di dissentire su tutta la linea, su quella che definisci morale conclusiva.
Da "singolo" leggere frasi deliranti, fa rabbrividire e comprendere il motivo che spinge molte coppie a nemmeno sentir parlare di singoli!
Perché prendersi la briga di spulciare un mare di messaggi, chattare e sentire i più interessanti al telefono, fissare un' aperitivo, cena o semplice caffè per scegliere uno o alcuni interessanti per un possibile seguito quando possono accordarsi con una coppia?
Per essere considerati o giudicati male come scrivi?
Esordisci nel tuo profilo con le parole "Uomo maturo, nel senso positivo del termine..."
😭
Mi sono fermato lì...
Ps:
Non sono sposato, fidanzato o frequento una compagna fissa nella vita... se l' avessi sarebbe naturale frequentare questo mondo insieme a lei oppure lasciar perdere.
I singoli che si credono furbi, che frequentano questo sito o siti similari in cerca costante ed ossessiva del modo di "scopare" gratis, che non si sono mai chiesti cosa realmente significa vivere e gustare una complicità con la coppia, da sempre inficiano questo mondo...
In qualsiasi situazione e relazione, trasgressiva e non, la parola RISPETTO è alla base di tutto.
Michelangelo.
9 anni fa
Hai letto tutto, puoi non essere d'accordo su nulla ma... avendo letto (presumo) anche questa frase "Pertanto ritengo MOLTO RARO che un vero singolo..." hai ritenuto prioritario porti a difesa d'ufficio dei singoli della tipologia citata nel mio post anziché ritenerti parte di quella minoranza che suo malgrado si vede spesso discriminata a causa di comportamenti e approcci mentali che gettano discredito e sospetti sull'intera categoria. Se vuoi prendere le difese del lupo cattivo fai pure, io, se mi permetti e in base a quanto premesso nel post che tu giudichi OT, ho esperienza infinitamente superiore alla tua nel ruolo di "lui di coppia" (e superiore anche a quanta ne ho come singolo) e conosco molto bene le filosofie di approccio che distinguono le coppie dai singoli, avendole conosciute e apprezzate (o meno) da entrambi e verso entrambi i punti di vista, molto diversi, e purtroppo spesso inconciliabili.
Ah... nonostante non credo ti farà piacere, ti do una notizia: sui modi e sui principi con cui viviamo queste "avventure" credo che siamo abbastanza simili... mi spiace per te ma è così
Ah... nonostante non credo ti farà piacere, ti do una notizia: sui modi e sui principi con cui viviamo queste "avventure" credo che siamo abbastanza simili... mi spiace per te ma è così