7 anni fa
Ci siamo chiesti ogni tanto come sarebbe stata la nostra vita di coppia senza trasgressione.
Avendo passato da swinger tutto il nostro rapporto meno sei mesi, praticamente metá della nostra vita in assoluto, troviamo evidente che un peso deve averlo avuto per forza.
Siamo arrivati alla generale conclusione che la trasgressione ha fatto da collante in tante occasioni, mentre non ha mai messo a repentaglio nulla del nostro rapporto. Più di trent’anni, con pause ma mai derivanti dal gioco, durante le quali resti comunque scambista dentro, diverso dalla gente “normale”. Certo abbiamo avuto culo, diversamente da altri dove la trasgressione è diventata un problema quando non causa di rottura, ma anche la nostra simbiosi nella vita ha fatto il suo.
Saremmo ancora qui...?? Non lo sappiamo per certo ma pensiamo decisamente di no. Con le pulsioni sessuali di ambedue e con il nostro carattere, facilmente dopo una serie di corna reciproche uno dei due si sarebbe stufato o trovato qualcun altro. Avremmo potuto rinunciarci per amore dell’altro ma sarebbe stato difficile se decisione di uno solo.
Ecco, voi come coppia che ha un rapporto sentimentale (i trombamici chiaramente sono altra cosa), vi ha fatto bene, male, niente...??
Chiaramente sarebbe il massimo che non intervenissero altre categorie, ma sappiamo già che succederà, quindi...dai, fiato alle trombe...
Avendo passato da swinger tutto il nostro rapporto meno sei mesi, praticamente metá della nostra vita in assoluto, troviamo evidente che un peso deve averlo avuto per forza.
Siamo arrivati alla generale conclusione che la trasgressione ha fatto da collante in tante occasioni, mentre non ha mai messo a repentaglio nulla del nostro rapporto. Più di trent’anni, con pause ma mai derivanti dal gioco, durante le quali resti comunque scambista dentro, diverso dalla gente “normale”. Certo abbiamo avuto culo, diversamente da altri dove la trasgressione è diventata un problema quando non causa di rottura, ma anche la nostra simbiosi nella vita ha fatto il suo.
Saremmo ancora qui...?? Non lo sappiamo per certo ma pensiamo decisamente di no. Con le pulsioni sessuali di ambedue e con il nostro carattere, facilmente dopo una serie di corna reciproche uno dei due si sarebbe stufato o trovato qualcun altro. Avremmo potuto rinunciarci per amore dell’altro ma sarebbe stato difficile se decisione di uno solo.
Ecco, voi come coppia che ha un rapporto sentimentale (i trombamici chiaramente sono altra cosa), vi ha fatto bene, male, niente...??
Chiaramente sarebbe il massimo che non intervenissero altre categorie, ma sappiamo già che succederà, quindi...dai, fiato alle trombe...
7 anni fa
Non pesa niente. Come è giusto che sia.
È solo uno dei nostri hobby.
A parte quelle poche volte all’anno in cui giochiamo, siamo io e lui. Sempre insieme
Sarei fortemente preoccupata e anche piuttosto triste se il mio rapporto di coppia fosse sempre aperto a terzi (tipo ogni 10 giorni si gioca 😮).
Non ci sentiamo diversi da gente “normale”. Siamo una coppia innamorata e la normalità è questa. Nient’altro.
Io sono convinta che saremmo qui anche senza lo scambio. Non abbiamo BISOGNO di andare con altri.
“Mangiamo” bene anche a casa in due.
Se giochiamo non è per necessità ma per hobby (al quale nessuno dei due avrebbe problemi a rinunciare).
Siamo molto innamorati e per questo non sentiamo “fame”.
È solo uno dei nostri hobby.
A parte quelle poche volte all’anno in cui giochiamo, siamo io e lui. Sempre insieme
Sarei fortemente preoccupata e anche piuttosto triste se il mio rapporto di coppia fosse sempre aperto a terzi (tipo ogni 10 giorni si gioca 😮).
Non ci sentiamo diversi da gente “normale”. Siamo una coppia innamorata e la normalità è questa. Nient’altro.
Io sono convinta che saremmo qui anche senza lo scambio. Non abbiamo BISOGNO di andare con altri.
“Mangiamo” bene anche a casa in due.
Se giochiamo non è per necessità ma per hobby (al quale nessuno dei due avrebbe problemi a rinunciare).
Siamo molto innamorati e per questo non sentiamo “fame”.
7 anni fa
Come sai farà noi ci siamo conosciuti nel gioco o meglio ci siamo messi insieme dopo non avere giocato con l ex di masha, dopo ci eravamo tolti il pensiero ,troppo presi da noi stessi per 4 anni ...poi abbiamo ricominciato ...ora se dovessimo smettere di nuovo non sarebbe un problema ma sono passati 12 anni di conoscenza e amore !
Cosa sarebbe successo se non avessimo ricominciato ?
Non so dirlo ,penso che nel frattempo sono cambiato ,inoltre masha non mi ha dato modo di provarlo, in genere nei rapporti precedenti quando smettevano di darmela come si deve ho fatto scoppiare tutto o con le corna o ufficialmente andando via !
È una domanda che non ho più bisogno di pormi perché ho trovato ,dopo tanti errori ,la persona giusta per me è la trasgressione è oggi solo un di cui grazie a lei è alla mia maggiore maturità!
( p.s. Per i malpensanti se hanno sorelle bone mi contattino in pvt 😄 😋 😄 😋)
P.ps la trasgressione è anche stare comodamente a casa e scendere per farlo in macchina 😮
Cosa sarebbe successo se non avessimo ricominciato ?
Non so dirlo ,penso che nel frattempo sono cambiato ,inoltre masha non mi ha dato modo di provarlo, in genere nei rapporti precedenti quando smettevano di darmela come si deve ho fatto scoppiare tutto o con le corna o ufficialmente andando via !
È una domanda che non ho più bisogno di pormi perché ho trovato ,dopo tanti errori ,la persona giusta per me è la trasgressione è oggi solo un di cui grazie a lei è alla mia maggiore maturità!
( p.s. Per i malpensanti se hanno sorelle bone mi contattino in pvt 😄 😋 😄 😋)
P.ps la trasgressione è anche stare comodamente a casa e scendere per farlo in macchina 😮
7 anni fa
@black al momento è per voi così ed è plausibile, dovevo indirizzare la domanda non ai trentenni, ma a chi ha vissuto tutte le asperità della coppia, della famiglia, del lavoro. Errore mio. Nella tua risposta c?è sempre la solita acredine verso gli altri ma era preventivata. Sul presunto bisogno e la frequenza dei giochi apriró un altro 3d...
7 anni fa
Sei prevenuto nei miei confronti? Nonostante i miei 30 anni sono in un rapporto che dura quasi 8 quindi ho praticamente la stessa esperienza di Misha. Parlo del mio rapporto, non altrui. Quindi non capisco perché tu te la prenda per le mie idee riferite al MIO rapporto.
Hai fatto una domanda, ho dato una risposta perfettamente in tema. Accettala e non incendiare il thread.
Hai fatto una domanda, ho dato una risposta perfettamente in tema. Accettala e non incendiare il thread.
7 anni fa
Ho detto e ripeto che ho formulato male la domanda. La tua risposta ho detto che è plausibile per la tua età e il tuo rapporto. Misha avrà la tua stessa militanza (con masha, perchè prima faceva il singolo e così l’ha conosciuta), ma ha 50 anni suonati e ne ha viste di ogni.Quotato da BLACKADDICTED,Sei prevenuto nei miei confronti? Nonostante i miei 30 anni sono in un rapporto che dura quasi 8 quindi ho praticamente la stessa esperienza di Misha. Parlo del mio rapporto, non altrui. Quindi non capisco perché tu te la prenda per le mie idee rifer [...]
7 anni fa
Sempre con sta età 😄 Non dipende dall’età ma dalle persone. E il mio compagno molto più grande di me la vede uguale. Non è che tutti dobbiamo avere lo stesso punto di vista, non credi?
7 anni fa
Se credessi al punto di vista unico avrei aperto sto 3d?
Comunque sappiamo che il tuo lui è più maturo, sappiamo che la vostra ricerca è rara e quindi poco frequente. Ma anche se si matura presto, quello che passi nella vita non è mai preventivabile. Per cui, scusa, hai detto la tua e ti ho pure dato ragione, invece di incendiare tu il 3d lo lasciamo andare avanti?
Comunque sappiamo che il tuo lui è più maturo, sappiamo che la vostra ricerca è rara e quindi poco frequente. Ma anche se si matura presto, quello che passi nella vita non è mai preventivabile. Per cui, scusa, hai detto la tua e ti ho pure dato ragione, invece di incendiare tu il 3d lo lasciamo andare avanti?
7 anni fa
Io lo sto facendo dal primo messaggio sono felice che tu lo stia facendo ora.
Per il mio compagno esisto io come l’unica figura femminile dalla quale dipende il nostro rapporto.
Se vedessi che è in qualche modo influenzato dallo scambio di coppia non giocherei più ( e probabilmente lo lascerei). Quindi cosa ha cambiato lo scambio nel nostro rapporto? Assolutamente niente. Non ci consideriamo una coppia perennemente aperta a terzi.
Per il mio compagno esisto io come l’unica figura femminile dalla quale dipende il nostro rapporto.
Se vedessi che è in qualche modo influenzato dallo scambio di coppia non giocherei più ( e probabilmente lo lascerei). Quindi cosa ha cambiato lo scambio nel nostro rapporto? Assolutamente niente. Non ci consideriamo una coppia perennemente aperta a terzi.
6 anni fa
per noi due la trasgressione pesa molto,per cui ci siamo dotati di rimorchio 😄 😄beh da single,preferisco una coppia che fa scambismo,piuttosto che una coppia che si fa le corna,come ieri sera,tutto nascosto,ma che schifo 😄
6 anni fa
Sicuro che ti fa tanto schifo? 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
beh,se i mariti vengono con mè,è logico che nò,però vorrei che la moglie fosse messa al corrente,così dopo si può giocare in tre 🐷 🐷Quotato da Giuly53,Sicuro che ti fa tanto schifo? 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Sai bene che non sempre la moglie condivide. Non dico che il tutto sia etico ed approvabile, ma qui, e io per primo mi metto nel girone relativo, di cornificatori (nel mio caso in pectore... Ahimè) siamo tanti.
6 anni fa
Ma voi due chi ? Sei iscritta come trans quindi singolo ...non dovresti parlare come coppia ,lascia parlare lei dopo che si è iscritta da singola anche lei o pensi che le venga la raucedine?Quotato da stephanie69,per noi due la trasgressione pesa molto,per cui ci siamo dotati di rimorchio 😄 😄beh da single,preferisco una coppia che fa scambismo,piuttosto che una coppia che si fa le corna,come ieri sera,tutto nascosto,ma che schifo 😄 [...]