10 anni fa
Concordo pienamente. 10 maschioni sarebbe l'ideale per farmi riempire bocca e culo, principalmente la bocca, ......sono una gelosa
10 anni fa
io ho provato con 15 uomini ero la loro vacca e ti dirò lo rifarei anche aggiungendo qualche altroQuotato da curious2010,Vi chiedo una cosa, ok ai pompini con ingoio, sono una cosa pazzesca anche se purtroppo non si possono fare a chiunque, ma quanto sperma sareste disposti a bere in una sola volta se fosse possibile? Io sogno di essere riempito, bocca e culo, berlo an [...]
10 anni fa
Quotato da curious2010,Vi chiedo una cosa, ok ai pompini con ingoio, sono una cosa pazzesca anche se purtroppo non si possono fare a chiunque, ma quanto sperma sareste disposti a bere in una sola volta se fosse possibile? Io sogno di essere riempito, bocca e culo, berlo an [...]
10 anni fa
10 anni fa
Io solo due in bocca
10 anni fa
Quanti buon gustai..
10 anni fa
no limits...fino allo svenimento... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
10 anni fa
se vai al fabrikfirenze con tutti i maschi che ci sono vedrai che ne beviQuotato da reddevil848,Il mio sogno e berla da una quindicina di uomini,sborrate copiose e sentirne i diversi sapori
10 anni fa
Quotato da robersini65,Quotato da curious2010,Vi chiedo una cosa, ok ai pompini con ingoio, sono una cosa pazzesca anche se purtroppo non si possono fare a chiunque, ma quanto sperma sareste disposti a bere in una sola volta se fosse possibile? Io sogno di essere riempito, bocca e culo, berlo an [...]
8 anni fa
parole tante .... fatti pochi
8 anni fa
Non era rivolto a te in particolare ...