Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quasi schifato...:)

6 interventi
11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da 19pibe87,
Eppure sn garbato con i modi,riservato,bello ,a detta d altre persone,(forse qualche chiletto ci sta)ma nn avere risp o peggio averle sgarbate o per intenderci quasi schifati non è al quanto bello.. cmq fa parte del gioco..ma a volte non vedo degli e [...]
Tanto per curiosità.
Sei iscritto da ieri e non essendo vip hai potuto mandare sei messaggi.
Possibile che con solo sei messaggi mandati ed eventuali sei risposte siano state tutte così maleducate da...schifarti...in un solo giorno?

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Chiedo scusa...ho letto male la data 😳 😳 😳 😳 😳

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
La vecchia favola della volpe e l'uva...sistematicamente...torna d'attualità 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Circa mezz'ora fa mi ha telefonato il mio amico del cuore.
Anche lui è iscritto qui ed abbiamo condiviso varie esperienze insieme.
Ultimamente si è fatto prendere da una...bulimia sessuale ed
era reduce da un incontro...senza...paranoie questa mattina e da uno ieri era.
Mi ha confessato che questi incontri...non gli lasciano nulla e che
ho ragione io quando gli dico che è il caso di limitare gli incontri e di cercare solo
persone (coppie o singole che siano) con cui oltre il momento di gioco
possa crearsi quell'empatia che rende l'incontro memorabile e non...una scopatina.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Tony11,
Circa mezz'ora fa mi ha telefonato il mio amico del cuore.
Anche lui è iscritto qui ed abbiamo condiviso varie esperienze insieme.
Ultimamente si è fatto prendere da una...bulimia sessuale ed
era reduce da un incontro...senza...paranoie questa mat [...]
Condivido ciò che ti ha detto il tuo amico, fare un incontro deve essere una conseguenza di ciò che si crea conoscendosi, mai lo scopo per cui conoscere una persona
Io glielo dico da una vita e...finalmente oggi mi ha dato ragione

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da balloons,

ricordati che è stato il signor brad pitt a cominciare in quanto a te ti comporti esattamente come un altro che ho detto di no
Sei falso
la @Redaazione come per altro ti ha ricordato ieri ti ha bannato circa una settimana fa di sua spontanea volontà e senza segnalazione, il motivo è che inserivi (come stai facendo ora) un gran numero di post a casaccio: raramente hai post che superano la battuta scollegata dal contesto e lunghi piu? di una riga, solo in un paio di occasioni racconti episodi che ci possano fare apprezzare la tua esperienza.
Poco prima del ban, che ripeto non è stato deciso da me ne scaturito da mia segnalazione c?è stato questo scambio

Quotato da balloons,

io invece penso che a volte andare fuori sia meglio dello stesso argomento
Quotato da Mach3t3,


quindi apri un thread nuovo, sono gratis e permetti a chi entra dopo molto di non trovare una discussione che non c'entra piu' nulla con il titolo che le è stato dato. seguo solo una minima parte degli argomenti trattati nel forum ed è una perdita di tempo aprirne uno e trovare una discussione che non c'entra assolutamente nulla.
Credo inoltre che su questo la redazione abbia l'ultima parola e si sia già espressa.
come tuo solito hai poi utilizzato quel thread per fare polemica inutile, buttare in farsa senza attuare un vero scambio con nessuno dei partecipanti.
credo (perchè se non si è capito non sono io la @redazione) che quella sia stata la proverbiale goccia.
il thread è questo http://www.annunci69.it/forum/L-O-T_4183.html

Arrivato il ban mi contatti privatamente con questa carineria che ho già riportato

Quotato da balloons,

balloons singoli Veneto Padova
vaffanculo,vaffanculo,vaffanculo,vaffanculo,vaffanculo,VAFFANCULO;VAFFANCULO E RIVA A FFANCULO ti basta o ne vuoi altri pexxo di merda
Inviato: 1 settimana fa
a cui non fa seguito alcuna mia risposta.

passa una settimana, torni e il tuo primo post è

Quotato da balloons,

allora,io il rasoio mach3 lo uso x tagliarmi i peli del culo,io non ho mai contribuito a far bannare nessuno,il vfc il signore se lo è meritato in quanto gioiva del mio ban,poi non riesco a capire che fastidio io possa dare a lui,comunque io sono un tipo riservato non da manicomio come si è detto qui,se avete qualche dubbio chiedete a giudy che ho visto dal vivo,boh forse sarà che io sono simpatico a molti e lui no,comunque tranquilizzo tutti,balloons è quello che sono dentro io,nella realtà sono un tipo taciturno e che non da alcun fastidio,unica avvertenza non sopporto l arroganza, per cui io gli altri li lascio stare,basta che non mi rompono i coglioni perchè allora si che divento pericoloso,un saluto a chi mi vuole bene saluti
cerco di chiarire la situazione e te ne esci con

Quotato da balloons,

Quotato da mach3t3,

Quotato da balloons,


io sono stato mandato più volte a f a ,,,,, da redset,e da altri non ne faccio un dramma,io il ban lo userei dove effettivamente serve,come non ho condiviso il ban dato a docdom non aveva offeso nessuno,ok limiterò i miei interventi saluti [...]
problemi vostri.
il fatto che lui abbia usato quei toni con te non ti legittima ad usarli con me ed io non sono obbligato a tollerarli nella misura in cui tolleri tu.
allora fai come i bambini scrivi a mamma redazione
intervieni particolarmente a sproposito al fine di provocarmi su un mio post con un?entrata a gamba testa del genere
Quotato da balloons,
il forum non serve x farsi pubblicità, grazie saluti
a cui non do seguito (e nemmeno gli altri utenti)
ad oggi dal tuo ritorno hai pubblicato circa 200 messaggi in 5 parli di esperienze tue, in molti di piu? sono contenute frecciatine a me, un paio?
Quotato,
io ho visto i cartellini che aveva una del forum alla sua festa,hi hi hi,altro che due quanti erano
Quotato,
conosco un bambino un po cresciutello che avrebbe bisogno di ripassare un po tutte le materie
Quotato,
cazzo ancora il berlusca hi hi hi
(questa messa di seguito a un mio post in cui spiegavo le regole dalla festa di ieri l?ho trovata particolarmente insensata.
Quotato,
attenti col vaffa,pare che non sia tollerato dalla redazione neanche in messaggio privato,alcuni poi fanno la segnalazione,attenti che vi bannano
vogliamo trovare una regola di convivenza?
io ignoro ogni singolo tuo post, non mi costa poi questa gran fatica fino a quando non mandano in vacca i thread, tu inizi con l?evitare di citarmi anche di rimbalzo facendo frecciatine, eviti di rispondermi ed eviti di entrare nei thread che apro io.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
si ma non mi va di passare per quello che l'ha provocato.

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni