12 anni fa
i fake o i tirapacchi li trovi in qualsiasi sito del genere e questo e cmq A69 e un ottimo sito.Quotato da feddere,Penso che sbagli; nel tuo generalizzare offendi gli utenti che qui sono veri e che non hnno comportamenti mentalmente deviati.Quotato da lalinguapergodere,No Sam consolati,non sbagli nulla.O meglio:sbagli,e sbaglio anch'io,a perdere tempo con questo sito...Gran parte degli annunci sono inventati di sana pianta,molti di quelli veri appartengono ad esseri a dir poco spregevoli!Io ne ho anche conosciuti diversi dal vivo,posso garantirti che per costoro ci vorrebbe l'interdizione da qualsiasi tipo di rapporto sessuale,oltre che ad un trapianto di materia grigia nella testa al posto della segatura che si ritrovano...
Se pensi che qui sia perdere tempo, cambia sito ma prima; ti dico che le persone offensive e scorrette le troverai in ogni sito; che non ti dara' un forum; perche' altrimenti se scrivessi cosi su utenti dureresti poco.
12 anni fa
sono d'accordo con feddere i fake tirapacchi ecc. li trovi in qualsiasi sito di questo genere. A69 e un ottimo sito! e cmq in proporzione ci sono una marea di singoli di cui la stragrande maggioranza sono deficenti senza cervello.
12 anni fa
Persone scorrette ne troverai sempre, e non solo in questo sito, ma dovunque. Quanto alle mancate risposte, devi tenere presente due considerazioni. Se qualcuno, in generale, non dico tu, scrive da singolo ad una coppia che dichiara chiaramente "no singoli", è già di per sè abbastanza sciocco da non meritare una risposta, ossia da non potersi aspettare che quella coppia perda anche un secondo per dire "no" (ma siccome è sciocco questo non lo capirà mai e insisterà, esasperando gli altri). In secondo luogo, le coppie e le singole ricevono centinaia di messaggi al giorno. Sarebbe bello, e sopra tutto sarebbe buona educazione, rispondere sempre, ma, a parte il fatto che esistono anche delle coppie e delle singole villane e ignoranti, qualche volta manca proprio il tempo, se non la voglia. Ancora, quando rispondi, se cancelli subito la conversazione, sono quasi certo che cancelli anche la risposta, che quindi è inutile. Dovresti conservare la conversazione a cancellarla dopo alcuni giorni... ti immagini la difficoltà di una cosa simile di fronte a migliata di messaggi?Quotato da Sam79,Salve a tutti. Sono iscritto da poco e vorrei condividere le mie esperienze negative (almeno fino ad oggi) per capire se c'è magari qualcosa che sbaglio io, o se simili comportamenti sono la norma.
Fino ad oggi i miei incontri non sono andati benissimo, più che altro perché non ci sono proprio stati. Posso capire se l'estetica non viene gradita, ma altri casi non riesco proprio a capirli.
In particolare mi è capitato con due utentesse trav vip: con una, a parte vari messaggi scambiati (compresa mia foto con complimenti di rito) ci si è accordati due volte senza combinare nulla per impegni suoi, dopodiché lei scompare e non risponde più né ai messaggi né a sms. L'altra, invece, è stata lei stessa a contattarmi (sempre dopo averle inviata una mia foto con suo gradimento) per poi ricevere due buche in cambio: sulla prima nulla da dire perché non dipendeva da lei (non voglio entrare nello specifico per rispetto della sua privacy), sulla seconda ci siamo accordati su giorno, orario indicativo, poi anche lei svanisce, senza rispondere né ai messaggi, né a sms e nemmeno al telefono. In tutto questo non ho lasciato neanche feedback negativi perché non hanno fatto nulla di veramente grave nei miei confronti, e non so se sia il caso.
Ora mi chiedo: ho sbagliato io qualcosa? perché questa reazione senza dare nemmeno una spiegazione? Hanno una marea di feedback positivi, possibile che proprio con me si sono comportate così?
E poi c'è un'altra cosa che non capisco: è normale non rispondere ai messaggi di presentazione? faccio presente che non contengono né linguaggi scurrili né offese personali.
12 anni fa
è pieno...l'ho denunciato piu volte...come denuncio fake da un po di tempo...ti posso garantire che anche fra trav chiedono soldi o parziali rimborsi di stanze etc...sul feedback negativo lascia perdere...tu sei all'inizio...loro invece hanno sia altri profili falsi x aver feed positivi...è un gioco di nervi...dopo un po capisci molti meccanismi qui...ma solo chi non è dall'altra parte( insomma solo noi singoli possiamo capire le varie prepotenze che ci accadono) non puo capire...ti vengo a dire che dovresti magari iniziare con incontri trav non troppo pretenziosi...ci sono tante brave persone che t'incontrano senza problemi...ma nn tirare a loro pacchi perchè poi ovviamente lasciano traccia anche loro...a dovuta ragione xòQuotato da Sam79,Salve a tutti. Sono iscritto da poco e vorrei condividere le mie esperienze negative (almeno fino ad oggi) per capire se c'è magari qualcosa che sbaglio io, o se simili comportamenti sono la norma.
Fino ad oggi i miei incontri non sono andati benissimo, più che altro perché non ci sono proprio stati. Posso capire se l'estetica non viene gradita, ma altri casi non riesco proprio a capirli.
In particolare mi è capitato con due utentesse trav vip: con una, a parte vari messaggi scambiati (compresa mia foto con complimenti di rito) ci si è accordati due volte senza combinare nulla per impegni suoi, dopodiché lei scompare e non risponde più né ai messaggi né a sms. L'altra, invece, è stata lei stessa a contattarmi (sempre dopo averle inviata una mia foto con suo gradimento) per poi ricevere due buche in cambio: sulla prima nulla da dire perché non dipendeva da lei (non voglio entrare nello specifico per rispetto della sua privacy), sulla seconda ci siamo accordati su giorno, orario indicativo, poi anche lei svanisce, senza rispondere né ai messaggi, né a sms e nemmeno al telefono. In tutto questo non ho lasciato neanche feedback negativi perché non hanno fatto nulla di veramente grave nei miei confronti, e non so se sia il caso.
Ora mi chiedo: ho sbagliato io qualcosa? perché questa reazione senza dare nemmeno una spiegazione? Hanno una marea di feedback positivi, possibile che proprio con me si sono comportate così?
E poi c'è un'altra cosa che non capisco: è normale non rispondere ai messaggi di presentazione? faccio presente che non contengono né linguaggi scurrili né offese personali.
12 anni fa
eh magari....posso dirti che girano persone che mettono annunci a roma di posti x carsex inesistenti...il bello che insistono anche e sono fake dichiarati in privato....x dire c'è un utente finto trans che è un rumeno(per sua stessa ammissione su skype) che usa foto di una trans che conosco realmente ma non viene assolutamente bannato...io l'ho fatto presente alla redazione ma sta sempre li con feedback falsissimi dietro...calcola questo dice d'incontrare in un prato dietro casa mia! un prato abbandonato buio pesto dietro case popolari...lui sai che fa? si mette nudo(sempre se si presenta) ed aspetta chi viene...insomma pensa che scena...tu pensi di farti una bella trans e ti trovi un vecchio rumeno.... 🙂Quotato da serebis,Credo che i siti come A69 servano principalmente come scambio di idee ,di informazioni e di esperienze. Per quanto riguarda gli incontri io consiglio di farlo in altri posti possibilmente reali non virtuali, magari proprio nei posti segnalati da A69 vedi Car Sex