Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quotidiano che seduce

3 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Le sensazioni descritte nel post, seppure ancora a livello di fantasia, appartengono ad una indispensabile premessa di carattere psicologico rivelatrice di una forte tensione alla sua realizzazione. Quella sorta di surrealismo che avvolge un filmato più o meno hard scritto nei fotogrammi da protagonisti; quel mondo parallelo ancora ignoto, temuto ma attrattivo per l'estasi dei sensi che esso promette; l'ancestralità profonda e ancora sconosciuta che emerge per una esperienza che da le vertigini, fanno tutte parte di un microcosmo alimentato dal bisogno di andare oltre in una sfida con i fiumi di adrenalina che inondano l'organismo. Penso che la riflessione del post sia il momento dove la trasgressione raggiunge il suo apice cerebrale; il momento clou per dare ad esso il modo di trasformarsi nell'agoniata realtà.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.09.2021 -
Noi abbiamo avuto diverse esperienze con singolo e devo dire che dipende dal singolo che capita!
Con alcuni singoli è stato eccitantissimo, vedere la mia lei eccitata e presa dalla situazione è stato una sensazione forte e molto eccitante, come ti dicevo dipende da quanto la tua lei intrighi il singolo e non parlo solo dell'aspetto fisico, deve essere una persona che la sappia mettere a proprio agio e se la cosa avviene con naturalezza e coinvolgimento mentale e fisico, è qualcosa che ti fa raggiungere vette di eccitamento mai raggiunti!

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.09.2021 -
Quotato da Brunettacp,
Quotato da MarySave,
Noi abbiamo avuto diverse esperienze con singolo e devo dire che dipende dal singolo che capita!
Con alcuni singoli è stato eccitantissimo, vedere la mia lei eccitata e presa dalla situazione è stato una sensazione forte e molto eccitante, come ti d [...]
Sicuramente penso sia l apoteosi di un raggiungimento mentale
buon divertimento e fateci sapere com'è andata! 💋

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 17.04.2022 -
Quotato da Artdeco,
Ciao ragazzi.
Non fatevi secondo me influenzare da chi dice che il single deve trasmettere l'idea di saper gestire il gioco.

Credo sia l'esatto opposto.

Conviene trovare qualcuno che al contrario, ha bene idea di potersi leccare le dita di avere l' [...]
Perfettamente d'accordo...