Tutti i Post di MarySave
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MarySave
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
2 mesi fa
Giusto x capire; lo misurate da sopra o da sotto?
» Nell'argomento: La moglie fa una gola profonda al singolo
3 mesi fa
La donna deve godere a fare un pompino, non vomitare!
» Nell'argomento: Consiglio su villaggio naturista
4 mesi fa
Confermo quello che dice Dema17, andati tantissime volte a punta croce e ci siamo sempre divertiti, se Vallata lo trovate caro potete prendere appuntamento a Rovigno e andare al mare a punta croce come abbiamo sempre fatto noi!
» Nell'argomento: Il momento più bello di una coppia cuck
4 mesi fa
Poi ha preso pure il mio!
» Nell'argomento: Fisico sportivo e poi
4 mesi fa
Quando compro qualcosa su Amazon guardo soprattutto i commenti negativi, qui è impossibile, sono tutti positivi, anzi 5 Stelle!
Noi abbiamo conosciuto sia coppie che singoli e a essere sinceri, l'ottanta x cento li abbiamo scartato, in quanto non ci hanno intrigato, però ci sono coppie e singoli di bocca buona!
Noi abbiamo conosciuto sia coppie che singoli e a essere sinceri, l'ottanta x cento li abbiamo scartato, in quanto non ci hanno intrigato, però ci sono coppie e singoli di bocca buona!
» Nell'argomento: Il momento più bello di una coppia cuck
4 mesi fa
Io e lei in una spiaggia appartata in compagnia di un singolo superdotato, le sdraiata in mezzo a noi le nostre mani che la accarezzano piano piano con delicatezza la figa e lei con i due cazzi in mano, la situazione la fa bagnare moltissimo, tanto che dopo circa un'ora non c'è la fa più, quindi si gira verso di me e con la mano si porta l'altro cazzo nella figa e se lo lo fa scomparire tutto dentro con un solo movimento di bacino, l'altro comincia subito a pomparla e in poco tempo ha un orgasmo sconquassate mentre mi bacia con la lingua!
» Nell'argomento: Tutti bull, nessuno vero amante del gioco a tre
5 mesi fa
I singoli che sanno cosa vuol dire giocare con una coppia, in genere sono persone che si sanno immedesimare nella situazione e che sappiano capire quello che la coppia si aspetta da lui, sono pochi e inoltre deve piacere anche visivamente!
Ci è capitato di incontrare qualcuno basandoci sui commenti di altre coppie, ma, essendo, ogni coppia diversa nei gusti e nelle attese, si rimane spesso un po' delusi!
Ci è capitato di incontrare qualcuno basandoci sui commenti di altre coppie, ma, essendo, ogni coppia diversa nei gusti e nelle attese, si rimane spesso un po' delusi!
» Nell'argomento: Ai cuck piacerebbe stare sotto mentre viene scopata tua mogl
6 mesi faQuotato da VaneRoby,Ma perché dovrebbe piacere solo ai cuck? In un rapporto a 3 è una situazione che può capitare: per noi non ci sono ruoli scritti…se il singolo vuole fare un 69 e il mio lui mi penetra può capitare…se faccio un 69 col mio lui e il singolo mi p [...]
Sono d'accordo con voi, noi fatto diverse volte con un nostro amico!
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
6 mesi fa
La nostra perversione sarebbe che io il marito ed un altro lui di coppia sano dimostrabile ci scopiamo la mia lei al naturale sborrandole dentro la figa diverse volte ciascuno e poi fare altrettanto con l'altra signora qualche giorno dopo! Praticamente due triangoli al naturale!
» Nell'argomento: Rabbia o eccitazione
7 mesi fa
Quante menate, il sesso è bello quando è vario, se state bene insieme tutto fa godere!
» Nell'argomento: 69 mmf
9 mesi fa
Provato diverse volte con un nostro amico singolo alcuni anni fa e anche con una coppia!
Molto eccitante!
Molto eccitante!
Modificato dall'autore il 17-08-2025 17:06:38
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
10 mesi fa
Ogni donna è diversa, diversa nell'odore e nel sapore della sua figa, ne ho leccare tante, ma a volte con gusto e a volte no!
Quando lo faccio con la mia amica o con mia moglie lo faccio con gusto, con alcune donne dopo la prima leccata, non sono più riuscito a rifarlo! È una questione di sapori e di odori, se piace è fantastico ma se non piace diventa una tortura!
Quando lo faccio con la mia amica o con mia moglie lo faccio con gusto, con alcune donne dopo la prima leccata, non sono più riuscito a rifarlo! È una questione di sapori e di odori, se piace è fantastico ma se non piace diventa una tortura!
» Nell'argomento: Il primo 2+1
1 anno fase si ragiona così è meglio evitare questi giochi, porta solo a a peggiorare il rapporto!Quotato da EmozioniSconosciute,Quotato da Rapuntzel,A parte qualche esperienza negativa del post precedente, potrebbe rispondere anche una lei? Come ti sei sentita? Ti sei pentita? Cosa avresti voluto dal tuo compagno che non ha fatto a sufficienza? Qualche donna ha voglia di raccontare? [...]
A me non piace vedere il mio uomo con un'altra, soprattutto per il motivo che ci ha portato a iscriverci qui. Ciononostante, l'ho visto più volte con altre e siamo ancora qui anche se non mi sono del tutto ripresa.
Servirebbe che mi vedesse con un lui senza una lei, ma non lo vuole. Dice che posso andare sola. Peccato che a me non interessa l'atto in sé con un uomo diverso, mi intriga il gioco di coppia, vorrei che lui digerisse il vedermi con un altro, potrebbe anche capire come mi sono sentita io, tutte le volte. Ma… niente.
Io e mia moglie abbiamo giocato sia con cp che con s e il nostro rapporto è diventato sempre più forte!
» Nell'argomento: Orgasmo: e se lei gode come non mai con un altro? Poi la coppia?
1 anno fa
Non esiste che possa godere di più con un altro, esiste che possa godere di più con due maschi insieme, ogni lui conosce bene la sua lei e a meno che non sia un maschio dedito solo al proprio piacere sa soddisfarla pienamente, se ha dubbi vuol dire che ha problemi di autostima e anche di gelosia!
» Nell'argomento: Orgasmo: e se lei gode come non mai con un altro? Poi la coppia?
1 anno faQuotato da marla7081,Purtroppo succede raramente... e questo mi dispiace ... adoro sentirla godere altrimenti.. che si gioca a fare ?
Secondo il mio parere, la cosa essenziale in questi giochi deve essere il massimo godimento x lei e la massima soddisfazione dei noi lui!
1 anno faQuotato da LillieVagabondo,Ciao, sono il lui di coppia, ho questo dubbio: se durante uno scambio di coppia il LUI dell?altra coppia è veramente superdotato e riesce a portare la mia LEI a orgasmi più intensi e più ripetitivi di quello che sia mai riuscito a fare io, come mi do [...]
Dovresti essere contento che tua moglie possa godere come non mai! Anzi, visto che 6 bsx la tua lei godrebbe ancora di più se la leccheresti mentre ha un bel cazzone dentro la figa!
Per me vederla godere al massimo è fantastico e
non credo che una donna possa esserci di meglio che un cazzo e una lingua insieme!
Modificato dall'autore il 11-01-2025 20:00:28
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
1 anno fa
[quote=complici46]Provato molto eccitante per tutti[/quo
Provato diverse volte!
Provato diverse volte!
Modificato dall'autore il 17-01-2025 14:48:43
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
1 anno faQuotato da Igiochidialice8785,Sarebbe un esperienza nuova, con la mia lei che li assaggia entrambi
Capitato con qualche singolo, cappella contro cappella e lei che li succhia!
» Nell'argomento: Il cazzo più bello di annunci69
1 anno faQuotato da Supersonica74,Quello di roccotheman
Non c'è nemmeno un'immagine, il mio è più bello!
» Nell'argomento: Frequentatori di sale da ballo di liscio situazioni insolite
1 anno fa
Mi piacerebbe portare la mia lei in un locale da ballo provincia di Bergamo, io non sono bravo con i balli lisci, non mi dispiacerebbe che qualcuno la facesse ballare!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti