Tutti i Post di MarySave


Il Forum di Annunci69.it
24
Post Scritti
MarySave
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MarySave

» Nell'argomento: Vacanza ad alto tasso erotico
4 giorni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2021
Post: 24
Noi le più belle ed eccitante esperienze le abbiamo fatte in Croazia precisamente a Rovigno!

3 settimane fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2021
Post: 24
Penso che se ci si incontra con un singolo fisso, dipende dal fatto che ci si è trovati bene la prima volta e meglio ancora la seconda volta, se la coppia è stabile non c'è da avere timore, naturalmente non deve diventare un'abitudine, ma un bel gioco eccitante da fare ogni tanto!
Il singolo deve essere interessante e deve saper coinvolgere la lei di coppia, oltre ad avere un aspetto che intriga la signora, altrimenti non sarebbe eccitante!
Riguardo alla dotazione non è particolarmente importante, naturalmente ammetto che un minidotato non sarebbe preso in considerazione da mia moglie!
Concludo dicendo che quando ci si trova bene in tre o in quattro, val la pena continuare, se poi con passare del tempo si perde interesse, tanti saluti e si va ognuno x la sua strada!

» Nell'argomento: Coppie Sbilanciate
3 settimane fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2021
Post: 24
Io sono dell'idea che alla fine è la lei che decide se l'altra coppia o il singolo va bene o meno, io sono contento quando la mia donna è coinvolta sia dall'aspetto esteriore dell'altro uomo, sia dal grado di intrigo che si possa creare! Quando vedo la mia lei molto coinvolta la cosa mi eccita moltissimo, altrimenti mi mette a disagio, la vedo dal suo sguardo, dal suo modo di interagire quando è presa dalla situazione!
Ci è capitato di giocare con qualche coppia dove la mia lei non era abbastanza coinvolta e francamente non è stato granché! Se dobbiamo giocare la voglio coinvolta, meglio pochi incontri ma buoni!

1 mese fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2021
Post: 24
Sembra che la tessera annuale costi 100€ e l'entrata 70/80 a coppia!

1 mese fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2021
Post: 24
Qualcuno ci sa dire il costo tra tessera ed entrata alla maison di gessate?
Inoltre so che ce ne un'altra a Milano ma non so se è meglio o peggio

» Nell'argomento: Lei leccata da due lui
1 mese fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2021
Post: 24
Penso che x qualunque donna, essere leccata mentre ha un bel cazzone dentro dev'essere il massimo del piacere, per mia moglie lo è di sicuro!

» Nell'argomento: Coppia nave scuola
2 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2021
Post: 24
Gioia_ Libidine
È andata che abbiamo giocato insieme un paio di volte e poi loro hanno cercato altre avventure!

» Nell'argomento: Coppia nave scuola
2 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2021
Post: 24
Noi abbiamo coinvolto una cp vicini da casa e ancora ci ringraziano x avergli fatto conoscere questo mondo!

» Nell'argomento: Giocare in spiaggia
3 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2021
Post: 24
Rovigno ( Croazia) spiaggia x soli adulti!
Abbiamo fatto di tutto!

» Nell'argomento: In vacanza che vi e successo
8 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2021
Post: 24
Leggete il nostro racconto a Ibiza!

8 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2021
Post: 24
Oltre all'eccitazione dello spettacolo che ci si trova a pochi centimetri che non ha eguali, sentire lei godere come una matta è qualcosa di indescrivibile, sentirla raggiungere l'orgasmo fa andar fuori di testa! Tengo a precisare che a me non piace succhiare il cazzo, ma quando sento lei godere così intensamente, il fatto di avere un cazzo a qualche cm dalla mia bocca non mi crea nessun problema, in quel momento quello che cerco è fare godere lei il più intensamente possibile! Non c'è piacere più bello che sentire lei urlare di piacere, tutto il resto non ha importanza!

» Nell'argomento: Posizione 69
8 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2021
Post: 24
Se la lei è un po' grassottella, per lui sotto è un po' difficile respirare!

» Nell'argomento: Posizione 69
8 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2021
Post: 24
Condivido!

9 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2021
Post: 24
Alcuni anni fa ho organizzato una breve vacanza alle 5 Terre con mia moglie, mi ero messo d'accordo con un singolo che fa trekking e conosce bene i percorsi, senza dire niente a mia moglie, quando ci dovevamo incontrare le ho detto che c'era una guida che sarebbe venuta con noi in quanto non conoscevamo il percorso, lei al quel punto ha sgamato un po' la cosa, io le ho detto che non era obbligata a fare niente che non volesse e che poteva benissimo concludersi tutto con la camminata!
Il tipo, oltre ad essere un bell'uomo, è stato anche carino e simpatico e alla fine della giornata ci ha offerto sia da bere che la cena, mia moglie è rimasta piacevolmente colpita e gli ha detto che quella sera era stanca, ma che la mattina dopo le avrebbe fatto piacere se fosse venuto da noi dove soggiornavamo! Fu così che la mattina dopo lo abbiamo invitato a partecipare nel nostro letto!
Tengo a precisare però che mia moglie non era alla sua prima esperienza!

» Nell'argomento: La cosa più porca fatta
1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2021
Post: 24
Croazia, spiaggia nudista, io e mia moglie immessi in acqua, due singoli si avvicinano a noi e cominciano a chiacchierare, uno è italiano con un cazzo esagerato l'altro austriaco, carino, ad un certo punto mia moglie allunga le mani e glieli prende in mano, l'italiano le mette una mano in figa e l'altro le prende le tette, in poco tempo lei raggiunge l'orgasmo e io mi eccito come un maiale!

» Nell'argomento: Viaggio soggiorno a Cuba
1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2021
Post: 24
Noi vorremmo andare a Cuba dal 1dicembre 2023 al 31 gennaio 2024

» Nell'argomento: C'è Cuckold e cuckold...o no?
1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2021
Post: 24
Nel sesso tutto è lecito se crea piacere a tutti i presenti, le etichette sono ridicoli, ognuno ha i propri gusti e comunque sono sempre in continua evoluzione, con mia moglie abbiamo giocato con singoli con cp con singolo bsx orale con cp full bsx, una volta mentre giocavamo con un nostro amico singolo mi hanno chiamato al lavoro e li ho lasciati liberi si scopare senza di me!
Non importa quello che si è e quello che si fa, importa solo godere liberamente! Tutto il resto è noia!

1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2021
Post: 24
Penso che il 3 è il numero perfetto!
Trovare un singolo col quale ci si possa trovare bene, può capitare, andare oltre al rapporto di sesso è già più difficile!
Con una coppia invece è più facile, in quanto sia a cena fuori sia a passeggio che in vacanza non crea sospetti, mentre in tre qualche sospetto lo crea a chi ci conosce!
Naturalmente giocare in 3 mfm è eccitantissimo!

1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2021
Post: 24
Noi diversi anni fa abbiamo coinvolto una coppia di vicini di casa, x loro era la prima volta e da allora ne hanno fatta di strada! Un'altra volta mia moglie si è confidata con un suo amico che avevamo cominciato a frequentare da un po' insieme a sua moglie e da allora non ci siamo più visti!

2 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2021
Post: 24
L'importanza non sono i minuti ma che la donna riesca a raggiungere l'orgasmo prima o contemporaneamente all'uomo!
Il resto non è importante!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni