Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di curiosiroma

Il Forum di Annunci69.it
30
Post Scritti
curiosiroma
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: curiosiroma

» Nell'argomento: Vi fareste bendare coppie
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 17.04.2022
Quotato da DuesenzaTre,
A volte capita che bendo Anna mentre giochiamo sia tra di noi sia con altri. A lei piace usare gli altri sensi e la sorpresa e a me piace organizzarle le sorprese...

Splendido!! Sia per lui che per lei.... essere bendati in balia di quello che il partner ha deciso di farti provare... tutto ciò che sai, è che non siete soli

» Nell'argomento: Coppie bsx
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da BoscoPando,
Problemi e/o difficoltà se ci si espone bisex 😮 ?!

Sicuramente è ancora un tabù esporre un desiderio ed un piacere (anche) nei giochi bisex, specialmente in ambito maschile. 😒
Leggendo le presentazioni (c'è anche chi le legge 😄) e g [...]

Giustissimo!!!

» Nell'argomento: Coppie bsx
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Coppiamikidani,
Quotato da Coppiastemo,
Anche a noi piacciono i giochi bsx in particolare fra donne , purtroppo trovare uomini disponibili a questo gioco è davvero arduo
ma quando capita si provano sensazioni che difficilmente si dimenticano, I giochi manuali ed orali sono la cosa princip [...]

Grazie mille 😘 noi solo lei usa strap on per lui e lei e giochi orali e manuali per 4🤣🤣

Noi li abbiamo provati...orali e manuali tra tutti... niente male...tutti e due confermiamo di preferire il sesso opposto... ma provare non è stato male, anzi...
Per ora con lo strap solo lei con lui... tra uomini ancora non abbiamo provato, anche se a lei piacerebbe tanto guardare la scena

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da CamillaMarco,
Io ho sempre incontrato uomini ai quali piace molto leccare la passera, io adoro farmela leccare e fare il numero magico😉 Camy 💋

Il numero magico è qualcosa di allucinante....ma aldilà di quello leccarla è forse la cosa più eccitante di tutto!!! Se poi lei viene o squirta mentre si lecca...........!!!!

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Cpvololibero,
No no.. Non mi fregate mica. 😄.. . La domanda era un altra ed abbiamo divagato tra pompini e macchine... Se arriviamo alle bambole gonfiabili mi cancello!! 😄 😄
RESTIAMO SUL PEZZO!!! ( 😄 in questa chat ci sta da paura!!! 😄)
Uomo o donna???.
I [...]

Probabilmente la differenza la fa la voglia di leccare...di sentire quel sapore magnifico...di affondarci la lingua...di succhiare lentamente il clitoride gonfio....

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da special-couple,
RIVOLTE ALLE COPPIE E NON CHE VOLESSERO COMMENTARE....
SE DOVESTE SCEGLIERE UNA LEI UN LUI PER IL VOSTRO MENAGE A TROIS(TERZETTO)
COSA SCEGLIERESTE? 💋

Dipende dalla serata...dal momento... spesso ci pensiamo...ed entrambe le cose sono eccitantissime

» Nell'argomento: Quotidiano che seduce
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Artdeco,
Ciao ragazzi.
Non fatevi secondo me influenzare da chi dice che il single deve trasmettere l'idea di saper gestire il gioco.

Credo sia l'esatto opposto.

Conviene trovare qualcuno che al contrario, ha bene idea di potersi leccare le dita di avere l' [...]

Perfettamente d'accordo...

» Nell'argomento: Senza mutandine
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da CpinnamorataVR,
Rieccomi, ieri sera io e il mio compagno decidiamo di andare a mangiare un gelato al lago, mi metto un vestitino carino con gonna ampia, ma mettendomi la mano tra le gambe ha sentito che avevo lemutandine e mi ha chiesto di uscire senza, senza fiatar [...]

Lo abbiamo fatto proprio ieri sera... splendido!!

» Nell'argomento: Posizione 69
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Il 69...è il 69! In ogni modo è magnifico!
Lui sotto, forse è ancora meglio...così ogni goccia gli cola sulla lingua, senza che perda nulla!
E magari anche mentre lei viene penetrata dietro... così si gode anche lo spettacolo

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Gattinamonella,
Quotato da curiosiroma,

Giustissimo...spingendosi fino a scoprire di voler provare sensazioni che neanche avevi mai fantasticato!

Esatto!
Io , grazie al mio complice , ho nuove fantasie che voglio realizzare....

Anche noi...stiamo scoprendo nuove voglie...e per alcune neanche pensavamo potessero evitarci così tanto...

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Gattinamonella,
Trasgressione per me è sentirsi complice del proprio partner... condividere fantasie e metterle in pratica!
Complicità mentale e un pizzico di follia da vivere insieme 🔥

Giustissimo...spingendosi fino a scoprire di voler provare sensazioni che neanche avevi mai fantasticato!

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da FilippoD,
Le migliori fantasie le avevo da sposato quando giocavo con lei. Subentrava una componente affettiva e di possesso che da single è difficile trovare. Ora sono un gioco per coppie e mi piace, ma il brivido che provavo in coppia prima, durante e dopo e [...]

viene capita da tutti quelli che provano le cose che a te ora mancano
non viene capita da tutti quelli che non distinguono tra sesso promiscuo e giocare con la persona che ami!
per quelli tu eri cornuto e lei una zoccola 😮
io ti auguro di tornare ad esserlo 💋

Quanto è vero!

» Nell'argomento: Leccare la passera
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Cptimida77,
Si certo ovviamente ognuno ha i suoi gusti passione e in questo mondo ci stanno tutti ..era una curiosità perché mi sembra una cosa carina farla per un uomo sia per scaldare la donna diciamo così ma anche nel caso si venga un po' troppo in f [...]

Assolutamente si... io adoro leccarla...adoro quando lei mi viene in bocca... e poi, come dite voi...se non so resistere in quel momento e "finisco" prima di lei....è d'obbligo leccargliela fino al suo orgasmo

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Girasoli7576,
sicuramente un gioco moooolto eccitante, un pò fuori dall'ordinario......bello anche per questo. ciao.

Noi lo facciamo spesso...e la cosa è eccitantissima.... se fatta nel modo e con l'eccitazione giusta, lui gode e anche tanto

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da blupassion70,
Quotato da cpinnamorata7483,
Secondo noi quando ci si trova con piu persone indifferente il sesso ..non ci devono essere tabu ma una sorta di unicita fra tutti i corpi lasciandosi trasportare dal erotismo del momento x cui w la bsxesualita da entrambe le parti 😮 [...]
Siamo d'accordo con voi,il massimo e' trovarsi in 4 a fare sesso indistintamente.E cio' non vuol dire per forza essere bsx,ma grandi amanti di questo gioco.Io Max,non ho nessun problema a farmi vedere,anzi lei si eccita da morire ed io ne godo(non con tutti,devo gradire),non sono ancora andato fino in fondo ma le premesse ci sono tutte,solo non e' ancora capitata la situazione giusta,ma in pubblico NO,molte persone non sono ancora pronte e se dovessi sentire qualche commento schifato non so come potrei reagire.
p.s. definirsi bsx attivo lo trovo un modo ridicolo per definirsi....quasi a voler trovare un ancora di salvataggio.

Se ci si diverte e c'e feeling...quando si gioca è strano trattenersi... in un groviglio di corpi e sessi...credo sia eccitante provare tutto...senza porsi alcun limite e senza bisogno di etichette....etero, gay, bsex....
Chi gode nel giocare, prova tutto e gode ancora di più

» Nell'argomento: Strap on
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da coppiasteale,
Io (Alessandra) lo uso sul mio compagno.

Come facciamo noi.... davveroninttigante

» Nell'argomento: Strap on
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da emy_gian,
Quotato da curiosiroma,
Si....lo proviamo....e lei è bravissima a usarlo!
lo vogliamo provare insieme?

Peeche no? Dal vostro profilo, si direbbe che sapete bene come usarlo 😄

» Nell'argomento: Meglio 23 cm oppure una mente
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da BoboloeBobola,
Entrambe si possono avere????

Beh.....per la mente forse si può migliorare....per le dimensioni...se madre natura è stata generosa, bene..... altrimenti.... : 😄 😄 😄

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Pagare qualcuno non sarebbe eccitante, sapendo che probabilmente recita....
Ma se ci dessero soldi per giocare e godere....beh.......!!!!

» Nell'argomento: Vibratori o dildo?
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Pami8184,
Quotato da LetiziaT,
Preferisco i dildo enormi …vedi foto…
in effetti...... 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni