Tutti i Post di curiosiroma
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: curiosiroma
» Nell'argomento: Giochi erotici nello scambio
5 mesi faQuotato da Coppia4321,Quotato da curiosiroma,
Beh...ci si può mettere tutto....tutto ciò che piace ai partecipanti... almeno due coppie, ovviamente
Ma cosa di piü si potrebbe fare, giochiamo da un anno e siamo timidi
Tutto...strap on...dita che si infilano...dipende dai gusti e dalle voglie
5 mesi faQuotato da Coppia4321,Quotato da curiosiroma,..per esempio si stabilisce prima cosa bisogna fare e su quale parte del corpo... (succhiare...leccare....toccare....ecc)...e poi si passa al mitico gioco della bottiglia... due giri, per vedere chi fa a chi [...]
Sarrebbe interressante,se sono un paio di persone,ma solo leccare, succhiare,toccare o avete anche altroModificato dall'autore il 28-12-2025 18:34:16
Beh...ci si può mettere tutto....tutto ciò che piace ai partecipanti... almeno due coppie, ovviamente
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
5 mesi fa
..per esempio si stabilisce prima cosa bisogna fare e su quale parte del corpo... (succhiare...leccare....toccare....ecc)...e poi si passa al mitico gioco della bottiglia... due giri, per vedere chi fa a chi
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
5 mesi faQuotato da Mile_e_Clair,Qualcuno è mai stato al bnb naturista ad amelia? Dovrebbe essere abbastanza famoso.
Invece ai bagni di triponzo? Il sabato tengono aperte le terme di notte...
Noi stavamo pensando a qualcosa del genere per la notte di capodanno
» Nell'argomento: strapon
7 mesi faQuotato da LetiziaT,Sempre una sicurezza quelli con le cinghie,per vari motivi,io adoro essere scopata dalle donne !
Vero....è favoloso
» Nell'argomento: strapon
7 mesi faQuotato da Coppietta_spicy,ne abbiamo con e senza cinghie, li usiamo tra di noi e con amiche/amici, in ogni modo..
Anche noi, ed è sempre una goduria!!!
» Nell'argomento: Posizione 69
7 mesi faQuotato da tentazionedolce,A me piace stare sopra durante il 69, che considero un buon preliminare
Ottimo preliminare...lei sopra è splendido....consente a lui di godere completamente del suo sapore...
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
8 mesi fa
Ma quanto si assapora meglio quando è nuda??? Da impazzire leccarla nuda!!!!
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
8 mesi fa
Come si fa a non leccarla??? Impossibile resistere...magari facendola arrivare all'orgasmo proprio mentre si assapora lentamente
» Nell'argomento: Passione per i Preliminari o penetrazione????
8 mesi faassolutamente si!! Diciamo che sono la parte principale!! E più sono fantasiosi...più si gode!Quotato da Lucpiului,Senza dubbio i preliminari altrimenti si gode solo a meta 😂😂😂
» Nell'argomento: Vi fareste bendare coppie
1 anno faQuotato da DuesenzaTre,A volte capita che bendo Anna mentre giochiamo sia tra di noi sia con altri. A lei piace usare gli altri sensi e la sorpresa e a me piace organizzarle le sorprese...
Splendido!! Sia per lui che per lei.... essere bendati in balia di quello che il partner ha deciso di farti provare... tutto ciò che sai, è che non siete soli
» Nell'argomento: Coppie bsx
1 anno faQuotato da BoscoPando,Problemi e/o difficoltà se ci si espone bisex 😮 ?!
Sicuramente è ancora un tabù esporre un desiderio ed un piacere (anche) nei giochi bisex, specialmente in ambito maschile. 😒
Leggendo le presentazioni (c'è anche chi le legge 😄) e g [...]
Giustissimo!!!
» Nell'argomento: Coppie bsx
1 anno faQuotato da Coppiamikidani,Quotato da Coppiastemo,Anche a noi piacciono i giochi bsx in particolare fra donne , purtroppo trovare uomini disponibili a questo gioco è davvero arduo
ma quando capita si provano sensazioni che difficilmente si dimenticano, I giochi manuali ed orali sono la cosa princip [...]
Grazie mille 😘 noi solo lei usa strap on per lui e lei e giochi orali e manuali per 4🤣🤣
Noi li abbiamo provati...orali e manuali tra tutti... niente male...tutti e due confermiamo di preferire il sesso opposto... ma provare non è stato male, anzi...
Per ora con lo strap solo lei con lui... tra uomini ancora non abbiamo provato, anche se a lei piacerebbe tanto guardare la scena
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno faQuotato da CamillaMarco,Io ho sempre incontrato uomini ai quali piace molto leccare la passera, io adoro farmela leccare e fare il numero magico😉 Camy 💋
Il numero magico è qualcosa di allucinante....ma aldilà di quello leccarla è forse la cosa più eccitante di tutto!!! Se poi lei viene o squirta mentre si lecca...........!!!!
» Nell'argomento: leccata di patatina! megli lui o lei?
1 anno faQuotato da Cpvololibero,No no.. Non mi fregate mica. 😄.. . La domanda era un altra ed abbiamo divagato tra pompini e macchine... Se arriviamo alle bambole gonfiabili mi cancello!! 😄 😄
RESTIAMO SUL PEZZO!!! ( 😄 in questa chat ci sta da paura!!! 😄)
Uomo o donna???.
I [...]
Probabilmente la differenza la fa la voglia di leccare...di sentire quel sapore magnifico...di affondarci la lingua...di succhiare lentamente il clitoride gonfio....
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
1 anno faQuotato da special-couple,RIVOLTE ALLE COPPIE E NON CHE VOLESSERO COMMENTARE....
SE DOVESTE SCEGLIERE UNA LEI UN LUI PER IL VOSTRO MENAGE A TROIS(TERZETTO)
COSA SCEGLIERESTE? 💋
Dipende dalla serata...dal momento... spesso ci pensiamo...ed entrambe le cose sono eccitantissime
» Nell'argomento: Quotidiano che seduce
1 anno faQuotato da Artdeco,Ciao ragazzi.
Non fatevi secondo me influenzare da chi dice che il single deve trasmettere l'idea di saper gestire il gioco.
Credo sia l'esatto opposto.
Conviene trovare qualcuno che al contrario, ha bene idea di potersi leccare le dita di avere l' [...]
Perfettamente d'accordo...
» Nell'argomento: Senza mutandine
1 anno faQuotato da CpinnamorataVR,Rieccomi, ieri sera io e il mio compagno decidiamo di andare a mangiare un gelato al lago, mi metto un vestitino carino con gonna ampia, ma mettendomi la mano tra le gambe ha sentito che avevo lemutandine e mi ha chiesto di uscire senza, senza fiatar [...]
Lo abbiamo fatto proprio ieri sera... splendido!!
» Nell'argomento: Posizione 69
1 anno fa
Il 69...è il 69! In ogni modo è magnifico!
Lui sotto, forse è ancora meglio...così ogni goccia gli cola sulla lingua, senza che perda nulla!
E magari anche mentre lei viene penetrata dietro... così si gode anche lo spettacolo
Lui sotto, forse è ancora meglio...così ogni goccia gli cola sulla lingua, senza che perda nulla!
E magari anche mentre lei viene penetrata dietro... così si gode anche lo spettacolo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti