12 anni fa
Una crociera ..alle due suocere magari di quelle che durano 6 mesi 😄
12 anni fa
no, ma una vive con noi l'altra porta di fronte, immagina quante cose potremmo fare mentre loro si godono il mare 😋
12 anni fa
Vediamo , crociera cabine una attaccata al altra un sacco di distrazioni...suocere in crociera un intero piano del palazzo a nostra disposizione , nessuno che interrompe, nessun problema se ci rotoliamo sul tavolo da cucina, eccec c..mm meglio loro in crociera 😄
12 anni fa
Vero stai punito,50 flessioni senza una donna sotto 😒Quotato da cuorerosso,....E' con alla guida un capitano..."spavaldo"... 😎Quotato da Coppia6bisex,Una crociera ..alle due suocere magari di quelle che durano 6 mesi 😄
Scusate, quel che ho appena scritto è di cattivo gusto
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
alcuni mariti stanno regalando dei sex toys: nello specifico noi 😎
se qualcuno volesse regalarci un carico di zabaione ne saremmo grati
12 anni fa
A mia moglie ho regalato uno Strap-on. Che userà con il suo moroso... 😄 😄 😄 🐷
12 anni fa
come lo volete? col marsala , col caffe ,al cioccolato o un bel vov caldo caldo ????Quotato da mach3t3,alcuni mariti stanno regalando dei sex toys: nello specifico noi 😎
12 anni fa
mai nascosto nulla. sposato, poliamoroso, mia moglie e il suo compagno sono anch'essi su A69. 🙂
12 anni fa
Candidavano a cosa?????Quotato da piolino,e ti pareva che non si candidavano "coppia 6 natale bisex" 😇
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
12 anni fa
Mio lui ieri mi ha fatto un regalo ..costato solo un attimo di tempo ma che mi ha sorpresa e commossa..a tal punto che piangevo dalla gioia dopo 25 anni di matrimonio...non è semplice. 😳
Meditate maschietti meditate..
Meditate maschietti meditate..
12 anni fa
privatissimo..in 500 han sentito ,io da sola ho capito 😄
in quanto ad imparare qualcosa..inizia col imparare ciò che decine di coppie (e anche qualche singolo) hanno scritto e riscritto sul forum, buona lettura e buon Natale 🙂
in quanto ad imparare qualcosa..inizia col imparare ciò che decine di coppie (e anche qualche singolo) hanno scritto e riscritto sul forum, buona lettura e buon Natale 🙂