Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

RELAZIONE SI O NO?

6 interventi
9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
carissimi, non ne abbiamo ne l indole e,pensandoci bene, la capacita' materiale di gestire rapporti affettivi terzi.
gia fatichiamo in due ...per noi e un no tondo ,senza ,come sempre, pensare minimamente che per altri non possa essere un obiettivo positivo 💋

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da LUCIDAENERA,
E'possibile che la coppia LUCIDAENERA abbia identificato il partner ideale per vivere il suo "intrigo erotico".
In verità questo lo ritenevamo quantomai probabile visto che si trattava di cercare un uomo per una coppia.
Ma se questa coppia, come nel nostro caso,ambisse ad un proposito molto più arduo, ossia far relazione con una donna e
col termine relazione non intendiamo dire avere un'amichetta con cui fare "mucchio" nel letto ma una persona ( donna) con cui stabilire un rapporto particolare e sentimentale coppia verso lei e viceversa.
Gentili Coppie, Amiche ed Amici come la vedere? Cosa ne pensate? Voi, coppie lo fareste? E Voi, donna lo accettereste?
No, no e poi no, che non è un "no" categorico sbattendo i piedi per terra ma tre "no" in sequenza per tre ipotesi diverse.
1 - Come coppia non lo ammettiamo (PER NOI STESSI, NATURALMENTE) perché vogliamo essere una coppia e basta. L'episodio o il ripetersi di episodi sporadici ovviamente non contano come, del resto, quelli con i singoli maschi.
2 - Come lei di coppia non lo accetterei in nessun caso, neanche unico, perché identifico, interpreto e lego indissolubilmente la trasgressione alla presenza del Pinko.
3 - Come singola, ammesso che lo fossi, non vorrei mai rappresentare il terzo lato. Checchè se ne dica, ovvero: "saresti parte integrante della coppia" in aggiunta ai vari bla bla bla travestiti da buoni propositi, magari espressi anche in buonafede. Non voglio contestare questo punto, per quanto sono sicura che grane di ogni genere (sentimentale, economico, organizzativo, logistico ecc ) si presenterebbero inevitabilmente con il passare del tempo.
Anche qui, aggiungo, nemmeno come episodio sporadico, perché non vorrei rappresentare il regalino di qualche premurosa lei ad un marito "esuberante" o lo spettacolino che quest'ultimo si aspetterebbe fra due donne trasgressive.
Pallina

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bynight,
Mah ... le condizioni propizie per certe relazioni sono assai rare e possono verificarsi in particolarissimi momenti.
In età scolastica o universitaria può succedere che una forte amicizia tra tre persone diventi "relazione" sentimentale e [...]
infatti l adolescenza non conta , ancora sperimenti chi sei e tutte le formule sono giuste!

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Esprimo il mio pensiero nella mia esperienza in coppia e come singolo che incontra coppie: Le "relazioni esterne" alla Coppia esistono e sono sempre esistite. Quando nascoste al proprio partner si chiamano "corna" o comunque tradimento. Questo perchè il proprio partner ne è all'oscuro o comunque non condividerebbe lo spirito di un "menage a trois" da lui non scelto. Poco conta che poi quel "tradimento" sia una questione di puro sesso o anche una questione affettiva.

Diverso sarebbe invece accettare l'idea che uno dei due partner possa vivere quelle emozioni (erotiche, passionali o amorose che siano) senza doverlo nascondere al proprio compagno/a. Personalmente, ho sempre avuto molto rispetto ed ammirazione per quelle coppie che mi hanno accettato come "amante ufficiale" e piuttosto che nascondere (o che la mia compagna mi nasconda) una relazione "esterna", preferirei viverla all'interno della coppia....

8 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
per noi sarebbe anche fattibile,ne abbiamo piu volte discusso,certo cè da fare un percorso non indifferente,ma non chiudiamo la porta ad un idea del genere.

8 anni fa
Coppia
Qui dal 22.11.2013 -
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da juliette-cp,
per noi sarebbe anche fattibile,ne abbiamo piu volte discusso,certo cè da fare un percorso non indifferente,ma non chiudiamo la porta ad un idea del genere.
In fondo è semplice. .
basta incontrare qualcuno/a
con cui condividere
la stessa emozione 💗

8 anni fa
Coppia
Qui dal 22.11.2013 -
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da juliette-cp,
In fondo è semplice. .
basta incontrare qualcuno/a
con cui condividere
la stessa emozione 💗
si in parte è giusto ma non è sufficiente,un discorso è il rapporto sessuale tra 3 o piu persone,altro discorso è il sentimento.per mettere in atto la seconda parte sono necessarie tutta una serie di cose che nel solo sesso non sono necessarie,tutto diventa piu complicato certo non impossibile ma decisamente piu difficile.quindi concordiamo che bisogna incontrare qualcuno con cui condividere la stessa emozione ma la riteniamo non sufficiente.
è come dire per fare scambismo è sufficiente trovare un altra coppia scambista.
no non lo è infatti, non basta.non tutti gli scambisti vanno con tutti gli scambisti 🙂