Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ragazza alle prime armi...Lsb

20 interventi
11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Samuela,
Domenica scorsa sono stata ospite di una mia amica al mare (per la cronaca al Forte dei Marmi).- Sapevo che era lsb e quindi mi ero preparata a passare una piacevole serata con lei e non era la prima volta! a metà della cena arrivò una sua nipote di [...]
...Eh queste zie; proprio oggi leggendo della lepre pazza viene da pensare a zia Adele 😄

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Samuela,
Quotato da Libellula70,
Ma dico…………….è vero ciò che leggo o è una grande invenzione di fervida fantasia????? No perché se fosse vero……….vabbè preferisco non esprimermi!!!!!
A parte le battute del "nonno" che non fanno ridere fatte da qualcuno, non riesco a capire la tua preferenza a non esprimerti.- Posso confermarti che è tutto vero! Al momento ero così eccitata e non mi sono lasciata sfuggire quella che mi sembrava un'occasione incredibile...
Beh, una sera mi sono trovato in un cinema dove si "gioca" con coppie e mentre stavamo per effettuare un gang col marito che incitava ho notato lo sguardo di lei completamente perso, mi sembrava una situazione forzatissima, lui continuava ad incitarci per avvicinarla e cominciare il gioco, io mi sono solo avvicinato, ho visto le lacrime agli occhi di lei e mi sono allontanato... Altri hanno cominciato fino a quando lei è scoppiata a piangere e il marito si è pure incazzato... Ero eccitatissimo quando sono entrati, quando lui l'ha spogliata e fino a quando non ho notato ciò che ho descritto, ma non ho spento il cervello, come non lo spengo mai... Era un'occasione incredibile, forse la più bella donna che ho visto in quel cinema, ma sono fiero di essermela persa...
In questa storia mi fa piacere solo scoprire una cosa:
che non sono solo i maschi a spegnere i neuroni una volta eccitati, pare che succeda anche ad alcune donne...
Avrei preferito fare come @Libellula70 e non esprimermi, ma a volte il silenzio potrebbe essere scambiato per assenso... Se non arriveranno ulteriori spiegazioni per quello che ho letto finora penso solo che domenica ci sia stato uno stupro ai danni di una ragazzina 19enne... Questo da quello che è stato spiegato fino ad adesso... Spero che ci siano altre spiegazioni e delucidazioni, messa così mi resta solo il pensiero precedente...

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Bianca_3,
Ponendo che la zia, la fanciulla, la casa in Toscana e l'autrice del post esistano, sinceramente, credo che il "non ce ne fotte una sega" sia più che generale, nonostante anche prenderla sul ridere sia meglio di ingigantire le situazioni e [...]
Se hai pianto per il cambio di scuola e per il fatto di buttare una matita e prendere una penna, pensa che qua si tratta di ben altro, prova a trovarti nella situazione in cui qualcuno ti forza a fare una cosa (situazione sessuale, intendo) e tu non volendola fare ti senta costretta a farla, per l'ascendente della persona che te la impone, per la paura di risultare inadeguata sul momento, per qualsivoglia motivo... Prova e poi potrai discettare se è uguale all'abbandono della matita per la penna... proprio perché è una tua coetanea dovresti, forse, capire meglio cosa potrebbe aver provato ad essere forzata da una parente a fare sesso con una persona del suo stesso sesso e col doppio dei suoi anni...
Probabilmente l'intero post è un Fake, ma se fosse vero per me vale ciò che ho scritto nel post precedente, se fosse finto e provocatorio e scritto solo per vedere le reazioni dei forumisti il tuo scritto resta poco rispettoso nei confronti della tua coetanea...

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Date retta a me; leggetevi i primi due capitoli della lepre pazza scritti da Samuela. Sono scorrevoli e scritti bene...e zia Adele docet

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Bianca_3,
Quotato da oltreconfine,
Date retta a me; leggetevi i primi due capitoli della lepre pazza scritti da Samuela. Sono scorrevoli e scritti bene...e zia Adele docet
Però per le discussioni circa i racconti c'è uno spazio del forum creato ad hoc!
Questo lo so ma ti spiego: nei racconti citati c'è zia Adele che inizia alla pratica lesbica una giovane adolescente. Intesa l'assonanaza con il post?

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Bianca_3,
Quotato da belinone,
Quotato da Bianca_3,
Ponendo che la zia, la fanciulla, la casa in Toscana e l'autrice del post esistano, sinceramente, credo che il "non ce ne fotte una sega" sia più che generale, nonostante anche prenderla sul ridere sia meglio di ingigantire le situazioni e [...]
Se hai pianto per il cambio di scuola e per il fatto di buttare una matita e prendere una penna, pensa che qua si tratta di ben altro, prova a trovarti nella situazione in cui qualcuno ti forza a fare una cosa (situazione sessuale, intendo) e tu non volendola fare ti senta costretta a farla, per l'ascendente della persona che te la impone, per la paura di risultare inadeguata sul momento, per qualsivoglia motivo... Prova e poi potrai discettare se è uguale all'abbandono della matita per la penna... proprio perché è una tua coetanea dovresti, forse, capire meglio cosa potrebbe aver provato ad essere forzata da una parente a fare sesso con una persona del suo stesso sesso e col doppio dei suoi anni...
Probabilmente l'intero post è un Fake, ma se fosse vero per me vale ciò che ho scritto nel post precedente, se fosse finto e provocatorio e scritto solo per vedere le reazioni dei forumisti il tuo scritto resta poco rispettoso nei confronti della tua coetanea...
Era evidente che anche il mio post giocasse sulle esagerazioni, ma capisco che quando ci sono di mezzo persone non abituate alla retorica e forse poco attente nella lettura [*] (e nell'ascolto, se fossimo davanti ad un caffè?) è meglio precisarlo sempre, anche a costo di trattare tutti come dei disagiati.
L'unica parte del tuo intervento a cui posso rispondere un po' più seriamente, forse, è la questione dell'empatia, per cui sto lottando anche fuori di qui e in situazioni più concrete, proprio perché dall'esterno risulto essere "poco rispettosa", mentre si tralascia -stranamente- sempre l'idea che io potrei mancare di rispetto in primo luogo a me stessa se mi dimostrassi falsamente interessata e dispiaciuta per persone vicine o lontane che in qualche modo stanno male.
Il fattore età, poi, è del tutto fuori luogo, perché a parte quello, con un personaggio simile ho in comune, forse, la montatura degli occhiali e la maglietta che uso per fare educazione fisica a scuola (ma non credo, dal momento che è un invito al sesso tra donne).
Abbiamo dunque capito che non c'è possibilità che io mi immedesimi nella fanciulla in questione per dati più o meno ogettivi e comunanze tesissime, dovrei farlo per altri motivi? No.
Non riesco ad analizzare la situazione se non dal punto di vista più razionale possibile -che in questo caso si traduce con la teoria della destabilizzazione dopo il cambiamento-, tenendo ben presente la possibilità di correre il rischio di sembrare, agli occhi dei più (superficiali), insensibile, fredda, stronza, irrispettosa...
Inoltre, tornando a prendere per veri i fatti a cui ci riferiamo, alla mia età si dovrebbe già aver raggiunto buona parte dell'emancipazione necessaria a sapersela cavare in situazioni in cui ci si sente in qualche modo non rispettati, usati, messi da parte, maltrattati, soprattutto nel contesto della famiglia, se teniamo buona la definizione di stupro per questo fatto: non si tratta di una (sfortunata) coincidenza che ti mette sulla stessa strada del "cattivo" di turno, ma di un problema nel background, a cui non è difficile reagire come se ci trovassimo di fronte ad uno sconosciuto che ci punta un coltello alla gola se non lo soddisfiamo.
Vogliamo aspettare di avere trent'anni ed essere portate fuori dalla casa immersa nella sporcizia nella quale vivevamo con una madre che ci costringeva a non uscire da anni?
[*] Ho pianto dopo aver provato la nuova esperienza dello scrivere seriamente, su un documento come il quaderno, con una penna anziché con una matita, non ho mai cambiato scuola e "la prima elementare" era l'indicazione del periodo durante il quale si è verificato questo avvenimento eccezionale per la me di più di dieci anni fa.
https://www.youtube.com/watch?v=bShi-kUgNrY

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Da come Samuela ha raccontato i fatti(il forte ascendente della zia sulla ragazza,il pianto di quest'ultima ecc.) sembrerebbe ad una prima sommaria valutazione che plagio ci sia stato. E anche se quest'ultimo dai primi anni '80 non si configura più come reato nel nostro ordinamento giudiziario penale, il buon senso, ma soprattutto la pratica psicoanalitica alla quale Samuela in questo forum si è richiamata, non può non far pensare ad una sorta di manipolazione mentale. Ci stiamo muovendo, come è evidente, su di un terreno estremamente minato ove il confine sottilissimo tra lecito ed illecito, moralmente parlando, non può che essere rimesso alla sensibilità di ciascuno ed è questo che probabilmente Samuela vuol sapere.Personalmente non sarei così drastico nel condannare eticamente l'accaduto, laddove la stessa Corte Costituzionale quando nel 1981 derubricò il reato di plagio, motivò la sentenza con l'impossibilità di accertarlo secondo criteri logico-razionali, esponendo l'organo giudicante all'intollerabile rischio di arbitrio. Giova anche rammentare che nella sentenza della Corte Costituzionale vennero posti in luce i tanti rapporti interpersonali interpretabili sino ad allora sotto il profilo del plagio quali ad esempio l'ascendente del sacerdote sul credente, del medico sul paziente, del maestro sull'allievo e,dulcis in fundo, in un rapporto amoroso. Che dire? Ognuno ha da fare i conti con la propria coscienza e,nel caso di Samuela, anche con la scienza analitica.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Samuela,
Quotato da Libellula70,
Ma dico…………….è vero ciò che leggo o è una grande invenzione di fervida fantasia????? No perché se fosse vero……….vabbè preferisco non esprimermi!!!!!
A parte le battute del "nonno" che non fanno ridere fatte da qualcuno, non riesco a capire la tua preferenza a non esprimerti.- Posso confermarti che è tutto vero! Al momento ero così eccitata e non mi sono lasciata sfuggire quella che mi sembrava un'occasione incredibile...
Vero come le foto che hai sul profilo? 😎 😎 😎

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Samuela,
Il dibattito, a parte alcuni interventi "moral-demagogici", si è fatto interessante.- In questi ultimi giorni ho visto un paio di volte la mia amica (la "zia") e durante una chiacchierata sul tema del lesbismo, sono riuscita a sap [...]
La rispsosta alla tua domanda: "perchè dimostrò resistenza e dopo si mise a piangere?" la trovi in quanto tu stessa hai scritto magistralmente nel primo capitolo della lepre pazza descrivendo le sensazioni della protagonista lesbica:"quello che provavo era per me qualcosa che stava fra la prepotenza di un piacere che non conoscevo, un senso oscuro di colpa ed un infinito desiderio da troppo tempo represso" 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da supernova70,
Quotato da Samuela,
Il dibattito, a parte alcuni interventi "moral-demagogici", si è fatto interessante.- In questi ultimi giorni ho visto un paio di volte la mia amica (la "zia") e durante una chiacchierata sul tema del lesbismo, sono riuscita a sap [...]
Se confondi la morale con l'etica..hai una prospettiva piatta.
Molto piatta...

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da supernova70,
Quotato da Samuela,
Se confondi la morale con l'etica..hai una prospettiva piatta.
A parte che anche i più acculturati confondono la morale corrente con la branca della filosofia che studia l'etica, i due termini nell'accezione corrente possono essere considerati sinomini. Ma che la supposta "confusione" tra morale ed etica dia luogo ad una prospettiva piatta francamente sarebbe da spiegare un pò meglio. Io non l'ho capita 😭

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Dice di essere una psicoterapeuta e quindi questa potrebbe essere una provocazione atta a far esprimere un giudizio ai forumisti e trarne delle conclusioni... Se così fosse il Topic avrebbe un certo senso... Se, invece, come lei sostiene, è tutto vero resto della mia opinione sullo stupro, che sia solo fisico o solo psicologico o ambedue la cosa non cambia, di quello si tratta...
Io non la accuso di avere foto fake, profilo fake o altro perché sinceramente non saprei come scoprirlo...
E, in quanto a leggere i racconti me ne frego di quello che scrive, molti racconti sono di fantasia e quindi ci sta un po' di tutto, questo è un Forum e si viene a scrivere per altri motivi... Tra l'altro la sezione racconti è ben evidenziata e si può partecipare con propri pensieri...

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Dice di essere una psicoterapeuta e quindi questa potrebbe essere una provocazione atta a far esprimere un giudizio ai forumisti e trarne delle conclusioni... Se così fosse il Topic avrebbe un certo senso... Se, invece, come lei sostiene, è tutto vero resto della mia opinione sullo stupro, che sia solo fisico o solo psicologico o ambedue, la cosa non cambia, di quello si tratta...
Io non la accuso di avere foto fake, profilo fake o altro perché sinceramente non saprei come scoprirlo...
E, in quanto a leggere i racconti me ne frego di quello che scrive, molti racconti sono di fantasia e quindi ci sta un po' di tutto, questo è un Forum e si viene a scrivere per altri motivi... Tra l'altro la sezione racconti è ben evidenziata e si può partecipare con propri pensieri...

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da belinone,
Dice di essere una psicoterapeuta e quindi questa potrebbe essere una provocazione atta a far esprimere un giudizio ai forumisti e trarne delle conclusioni... Se così fosse il Topic avrebbe un certo senso... Se, invece, come lei sostiene, è tutto ver [...]
Riguardo le foto...una la ha tolta (quella che si poteva scoprire semplicemente cliccandoci col tasto destro) quest'altra...mi è stato suggerito da un uccellino il link da cui proviene.
Eccovelo per tutti...prima che tolga anche questa.

http://www.vivalagnocca.com/maya_36-ragazza-italiana-in-webcam/#.VFJpinlxnIU

Per l'argomento in questione...non credo ci siano parole.

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Cerchiamounsogno,
Quotato da Moana1987,
Avete proprio ragione.. E si diverte pure a lasciare commenti negativissimi sui racconti a tematica lesbo scritti dagli altri utenti.
Mmm questo non lo sapevo 🙂
L ho dedotto solo dalle tematiche poste e dalle sue risposte ...e ti dirò di più cara moana ...è uno di quei troll che conosce così bene le regole di un forum che difficilmente si fa bannare. ..innesca scintille mantenendosi distaccato...troll furbissimo
😎
Stimolare la mente con argomenti afferenti il forum è lo scopo di ogni discussione. Questa fantomatica Samuela bisogna riconocsrelo lo sa fare bene. Se poi chi innesca le scintille si veste sotto mentite spoglie, non resta che augurargli buon divertimento parafrasando quel vecchio proverbio: "giochi innocenti per bambini deficienti" 🙂

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Moana1987,
Ecco dove l'avevo gia vista!

Mah..non faceva la psicologa o cose simili?
Vedrai che toglie anche questa..
Cosa faccia....un sospetto lo ho 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Moana1987,
...almeno lui non "sogna"di violentare 19 enni. ....
E non dice di fare lo psicoterapeuta quando invece fa altro...
Coerenza prima di tutto..
Ma ormai tutti lo sanno che sei un troll 🙂
Ma dai moana non siamo cattive....quello è un modo per procacciare clienti....prima le traumatizza e poi le prende in cura!!!
😋
Fate le brave persone, che poi vi dedica un sonetto 😄

11 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2014 -
Noi abbiamo il grande desiderio di avere un rapporto a 3 con un altra ragazza per la prima esperienza lesbo di lei.
Il problema maggiore è rappresentato prima di tutto dalla giovane età, 20 anni e il 2 conseguenza del 1, trovare una ragazza o una donna disponibile ad unirsi ed aiutarci a intraprendere il primo passo.
Pian piano ci stiamo pure perdendo le speranze, anche perchè qui sul sito di singole serie ce ne sono ben poche almeno per la nostra esperienza di messaggi inviati ma senza risposta...
Comunque abbiamo ancora un lume di speranza di incontrare la favolosa predestinata e se qualcuno ha qualche consiglio da darci ben accetto =)

11 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2014 -
Quotato da Moana1987,
@hotcouple ...avete sbagliato topic e sezione.. Se volete lamentarvi.. Nella.sezione bisex c'e un.topic in prima pagina che fa per voi.... P.s. La.tua lei puo tranquillamente proporsi da sola senza di te.. Sicuranente avrebbe piu possibilitá di avere [...]
Non abbiamo affatto sbagliato topic dal momento che il titolo dice "ragazza alle prime esperienze lsb" e noi abbiamo espresso solamente un giudizio ed un desiderio.
Poi siamo una coppia e come tale incontriamo; come detto nella risposta al topic cerchiamo una lei per un esperienza a 3 per far provare a lei la prima esperienza lesbo ma sempre in un contesto di un rapporto a 3.

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Samuela,
Quotato da apolloedafne,
Anzitutto a 19 anni, per quanto giovane, è LEGALMENTE ADULTO, altrimenti una persona (uomo o donna) potrebbe mettersi a piangere a comando per similare una violenza.
Mi pare cmq di leggere, ammettendo che la storia sia vera, che il pianto sia avvenut [...]
Finalmente uno dei post più intelligenti e concreti!!!! Avrei voluto che vi fossero interventi di questo tenore anche se non necessariamente unidirezionati.- Anche quelli critici sarebbero stati ben accetti, ma quelli degli "Indignati moralisti" oltre ad avermi meravigliata per il minimo spessore intellettivo sono stati anche sussiegosamente e falsamente esibiti.-
"Non senza mia sorpresa e molto disagio la mia amica la coinvolse a poco a poco in un gioco a tre, cui la....... novizia mi venne offerta con grande naturalezza dalla zia."
"Qualcosa però mi ha disturbata: avevo la sensazione di una grande forzatura...."
Questo l'hai scritto tu, non noi...

Ecco, "l'indignato moralista" si è indignato per questo, non per la ragazzina di 19, visto che non più tardi di domenica scorsa ero con una lei di coppia di 21 anni e io ne ho più di 50... Solo che era ben felice di essere in mezzo tra me e il suo uomo (di 42) perché ricerca questo tipo di situazioni e dopo non si è messa a piangere e non c'è mai stato un attimo in cui se qualcuno ci avesse osservato avrebbe potuto pensare ad una forzatura... Dici di fare la psicologa e non ti accorgi del disagio di una ragazzina? Oppure te ne accorgi ma sei troppo presa per fermarti?
Proprio una laurea conquistata a pieni voti, congratulazioni 😳
Facile dare ragione a chi ti giustifica, proprio da psicologa di livello...