9 anni fa
Tg2:
Rilevati misteriosi ma numerosi trasferimenti oggi verso Catania
🙂
Rilevati misteriosi ma numerosi trasferimenti oggi verso Catania
🙂
9 anni fa
Se a te dispiace puoi dirle che non è una buona idea, se no le dici che pensavi che il pompino glielo dovevi fare tu al vicino, comunque se è una sua proposta credo sappia che anche a te piacerebbe, io non avrei nulla in contrario anzi credo che si debba essere aperti a situazioni intriganti meglio ancora se proposte da lei
9 anni fa
Se a te dispiace puoi dirle che non è una buona idea, se no le dici che pensavi che il pompino glielo dovevi fare tu al vicino, comunque se è una sua proposta credo sappia che anche a te piacerebbe, io non avrei nulla in contrario anzi credo che si debba essere aperti a situazioni intriganti meglio ancora se proposte da lei
8 anni fa
Quotato da furiere,Con ogni rispetto, ti direi di dirmi dove abiti per prendermi una casa a fianco... 🙂 🐷 😎Quotato da Scacchiera,Ciao a tutti,volevo chiedere se qualcuno di voi si è mai trovato nella situazione di dover accontentare la propria donna per una scommessa persa. La mia donna mi ha confessato che desidera fare pompini ai nostri vicini di casa. Qualcuno può consiglia [...]
Quotato da furiere,Con ogni rispetto, ti direi di dirmi dove abiti per prendermi una casa a fianco... 🙂 🐷 😎Quotato da Scacchiera,Ciao a tutti,volevo chiedere se qualcuno di voi si è mai trovato nella situazione di dover accontentare la propria donna per una scommessa persa. La mia donna mi ha confessato che desidera fare pompini ai nostri vicini di casa. Qualcuno può consiglia [...]
8 anni fa
io non credo che sia nato tutto dopo la pizza, ma sicuramente lei aveva già una tresca con loro che ha furbamente voluto ufficializzare con la scommessa.Quotato da Scacchiera,Ieri pomeriggio ho detto che poteva farlo e la sera stessa, dopo aver mangiato una pizza con i miei vicini, ci siamo dati alla pazza gioia. I miei vicini sono 2 uomini sulla mezza età. Non potete immaginare la loro felicità nel vedere la mia lei nuda [...]
8 anni fa
E tu potresti dirle che vorresti farti fare un pompino dalla sua migliore amica? O si incazzerebbe?
8 anni fa
concordo,Quotato da lovogliotuttoinculo,io non credo che sia nato tutto dopo la pizza, ma sicuramente lei aveva già una tresca con loro che ha furbamente voluto ufficializzare con la scommessa.Quotato da Scacchiera,Ieri pomeriggio ho detto che poteva farlo e la sera stessa, dopo aver mangiato una pizza con i miei vicini, ci siamo dati alla pazza gioia. I miei vicini sono 2 uomini sulla mezza età. Non potete immaginare la loro felicità nel vedere la mia lei nuda [...]