Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ragazzi under 25

9 interventi
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Perchè le coppie sanno che nel 99% dei casi all'ultimo momento spariscono.
E comunque forse qui puoi trovare qualche aiutino... http://www.annunci69.it/blog/Voci-dal-forum-Piccola-guida-per-Singoli-di-successo_527.html

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
un ragazzo di 23anni del mio gruppo ha incontrato 5 coppie in 7 giorni la settimana scorsa.
alla faccia del "poco successo per i giovani".
Basta sapersi rapportare, indipendentemente dall'età.

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
se vogliamo essere seri ho notato una tendenza (non pretendo sia la verità assoluta):
- coppie attorno ai 40, spesso hanno figli giovani e qualche ritrosia a incontrare 20enni.
- coppie piu' giovani non hanno questi problemi e cercano soprattutto coetanei.
- coppie piu' mature hanno superato questa ritrosia e cercano anche 20enni.

12 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 06.06.2013 -
Secondo me ci sono ragazzi k hanno piú cervello di persone definite mature....
Forse il problema sta nel timore di provare qlks di nuovo..oppure nello spostarsi..come nel mio caso...in piú se ci mettiamo i vari impegni..anke familiari....

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da boy_92,
Secondo me ci sono ragazzi k hanno piú cervello di persone definite mature....
Forse il problema sta nel timore di provare qlks di nuovo..oppure nello spostarsi..come nel mio caso...in piú se ci mettiamo i vari impegni..anke familiari.... [...]
Si in effetti traluce il tuo grande cervello, si intuisce dall'uso delle k se non incontri è senza dubbio perchè le coppie han timore di qualcosa di nuovo 😭

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Fiona ma è risapute che le coppie liguri son più cattive delle altre coppie 😄

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Noi nemmeno anzi 🙂

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Moana1987,
Piolino.. Se leggi nella sezione bisex.. Lei dice che io ho rotto le palle e non solo a lei..ma a molti.. Bah.. Io cerco di dare consigli..e questa mi lapida...
Come diceva il grande Govi SUCCEDEEE MA POI PASSA 😋

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da AboyserioA,
Io ho 20 anni e qualsiasi coppia a cui ho scritto non mi ha nemmeno risposto, nonosante la mia buon educazione e il rispetto. Voi giusamente pensate che non abbia bisogno di essere in questo circuito per andare a letto con una donna, ma a me nn è l'a [...]
A 20 anni noi facevamo gia queste cose..anzi per dire la verità a 22 non c'era internet ma vi erano tante e tanti turisti dalle nostre parti 😄
il problema di voi giovani sono principalmente due, uno vi ostinate a contattare coppie con doppio della vostra eta , quindi subentra il problema che espone cppassion2013, cioè che avete l'eta dei loro figli. Il secondo problema è il vostro modo di porvi, quando noi avevamo la tua eta nessuno si aspettava che bastasse dire ad una coppia "ciao io son disponibile ".per conquistarla.

12 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Una volta una coppia mi disse: :-Non ci piacciono i ragazzi giovani perché sono chiaccheroni, e prima o dopo finiscono per vantarsi con gli amici al bar.

ciao Tomas

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.