Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Rapporti anali e problemi di salute

6 interventi
5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 20.04.2014 -
Salve a tutti, ho avuto pochissime esperienza da passivo, ho una grandissima voglia di farmi scopare, ma purtroppo ogni tanto soffro di emmoroidi, l'ultima volta che mi hanno penetrato ho fatto 5 giorni con dolori impressionanti.. Non so come fare, voglio un cazzo in culo ma ho una paura tremenda che poi si ripresentino quei dolori. Ci sono soluzioni?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Non penso ci siano soluzioni, oltre a quella del bisturi, purtroppo, è un problema con cui convivo da tempo, e sto pensando seriamente all' intervento....

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da Momo65,
Io le ho avute, me le sono tenute per tanti anni, poi mi sono deciso per l'intervento. Lo avessi fatto prima avrei sofferto mooolto meno. Nessun problema e pochissimi disturbi post intervento. Preciso che non avevo rapporti ... [...]
ti posso chiedere con che metodo sei stato operato? So, di essere un po' fuori luogo, perdonami...

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 20.04.2014 -
Quindi sarebbe meglio escludere rapporti visto la situazione! 😤Ho troppa voglia di farmi penetrare

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da bacinotv,
Quindi sarebbe meglio escludere rapporti visto la situazione! 😤Ho troppa voglia di farmi penetrare
non saprei consigliarti, non siamo tutti uguali...io mi astengo... 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da Momo65,
Quotato da Sideb52,
ti posso chiedere con che metodo sei stato operato? So, di essere un po' fuori luogo, perdonami...
Ciao Sideb52, ti mando un messaggio in pvt, se non vedi nulla scrivimi tu perchè non essendo VIP sono limitato con i messaggi
pure io x oggi li ho finiti ti scrivo in pvt domani... purtroppo nemmeno io sono vip..

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 20.04.2014 -
Quotato da Momo65,
Quotato da Sideb52,
Ciao Sideb52, ti mando un messaggio in pvt, se non vedi nulla scrivimi tu perchè non essendo VIP sono limitato con i messaggi
Quotato da bacinotv,
Prova... ma se senti fastidio non insistere...
L'ultima volta che ho provato ho fatto 5 gg terribili🙈