Tutti i Post di bacinotv
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bacinotv
» Nell'argomento: 69 mentre ti scopano

Quotato da ilporcovuole,ma anche sentirselo leccare mentre va avanti ed indietroQuotato da bacinotv,Chi lo ha mai provato? è un mio grandissimo desiderio!! com'è il godimento?penso che sentire un cazzo dentro mentre ti succhiano il tuo sia strepitoso 🐷
Penso che se te lo succhiano forte mentre senti scorrere nel culetto un bel cazzo sia estasiante

Quotato da cazbis,Mai provato, mi piacerebbe tantissimo... deve essere stupendo essere scopati mentre ti succhiano il tuo cazzo e tu a tua volta auchi un altro cazzo... sublime...
Muoio dalla voglia di provarci!!!

Chi lo ha mai provato? è un mio grandissimo desiderio!! com'è il godimento?penso che sentire un cazzo dentro mentre ti succhiano il tuo sia strepitoso 🐷
» Nell'argomento: Rapporti anali e problemi di salute

Quotato da Momo65,Quotato da Sideb52,ti posso chiedere con che metodo sei stato operato? So, di essere un po' fuori luogo, perdonami...
Ciao Sideb52, ti mando un messaggio in pvt, se non vedi nulla scrivimi tu perchè non essendo VIP sono limitato con i messaggiQuotato da bacinotv,Quindi sarebbe meglio escludere rapporti visto la situazione! 😤Ho troppa voglia di farmi penetrare
Prova... ma se senti fastidio non insistere...
L'ultima volta che ho provato ho fatto 5 gg terribili🙈

Quindi sarebbe meglio escludere rapporti visto la situazione! 😤Ho troppa voglia di farmi penetrare

Salve a tutti, ho avuto pochissime esperienza da passivo, ho una grandissima voglia di farmi scopare, ma purtroppo ogni tanto soffro di emmoroidi, l'ultima volta che mi hanno penetrato ho fatto 5 giorni con dolori impressionanti.. Non so come fare, voglio un cazzo in culo ma ho una paura tremenda che poi si ripresentino quei dolori. Ci sono soluzioni?
» Nell'argomento: Sento il bisogno di un cazzo nel culo

Quotato da Sanoevoglioso,Anche voi sentite il bisogno di sentire un cazzo nel culo ma non trovate???
Non dirlo a me.. Difficile trovare 🙈