Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Rapporti anali occasionali

6 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 22.08.2011 -
Ciao.
Mi capita spesso di aver voglia di masturbarmi o farmi scopare il culo ma la mancanza di tempo per la corretta preparazione mi frena molto.
Voi come fate? Rischiate!?

9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 22.08.2011 -
Quotato da RedFox22,
Dipende dal tuo approccio al sesso occasionale in generale
Il problema nn è il sesso occasionale
Il problema è dare il lato b senza averlo preparato 🐷

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
forse per preparato intendi fare la pulizia interna tramite cristere ecc.

9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Paolatravpr,
Ciao scusa se mi permetto di intervenire. Come prima cosa il lavaggio interno. Come seconda cosa devi essere sempre lubrificanto o con una crema fluida corpo oppure con un gel in commercio ce ne sono diversi ( durex per esempio). Poi dopo devi saper [...]
Hai una gran ragione, un po' di preparazione, pulizia e prevenzione ci dev'essere. e per ""un po'"" non intendo poco poco,

9 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Unica regola usare il preservativo, per il resto anche se non sei pronto (con pronto penso tu intenda pulito) più di tanto basta avvisare l' altra persona prima. Se è occasionale magari esci dal lavoro e non hai avuto tempo di pulirti per bene oppure potrebbe essere che stai guidando da ore...rinunciare ad una scopata non si fa se hai voglia. Ripeto basta avvisare e spiegare com' è la situazione.

9 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
La preparazione è importante, non ne farei mai a meno.

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
personalmente offro ed esigo pulizia, lo so a volte è antipatico pianificare le cose ma la pulizia esterna ed interna iola metto come regola obbligatoria. Se capita un'occasione piuttosto lo succhio per soddisfarlo ma se vuoi scoparmi e non sono pronto devi aspettare. Personalmente il fatto di sporcare mi rende la cosa sconfortante e mi fà passare la libidine,