9 anni fa
Ciao.
Mi capita spesso di aver voglia di masturbarmi o farmi scopare il culo ma la mancanza di tempo per la corretta preparazione mi frena molto.
Voi come fate? Rischiate!?
Mi capita spesso di aver voglia di masturbarmi o farmi scopare il culo ma la mancanza di tempo per la corretta preparazione mi frena molto.
Voi come fate? Rischiate!?
9 anni fa
Il problema nn è il sesso occasionaleQuotato da RedFox22,Dipende dal tuo approccio al sesso occasionale in generale
Il problema è dare il lato b senza averlo preparato 🐷
9 anni fa
forse per preparato intendi fare la pulizia interna tramite cristere ecc.
9 anni fa
Hai una gran ragione, un po' di preparazione, pulizia e prevenzione ci dev'essere. e per ""un po'"" non intendo poco poco,Quotato da Paolatravpr,Ciao scusa se mi permetto di intervenire. Come prima cosa il lavaggio interno. Come seconda cosa devi essere sempre lubrificanto o con una crema fluida corpo oppure con un gel in commercio ce ne sono diversi ( durex per esempio). Poi dopo devi saper [...]
9 anni fa
Unica regola usare il preservativo, per il resto anche se non sei pronto (con pronto penso tu intenda pulito) più di tanto basta avvisare l' altra persona prima. Se è occasionale magari esci dal lavoro e non hai avuto tempo di pulirti per bene oppure potrebbe essere che stai guidando da ore...rinunciare ad una scopata non si fa se hai voglia. Ripeto basta avvisare e spiegare com' è la situazione.
9 anni fa
La preparazione è importante, non ne farei mai a meno.
9 anni fa
personalmente offro ed esigo pulizia, lo so a volte è antipatico pianificare le cose ma la pulizia esterna ed interna iola metto come regola obbligatoria. Se capita un'occasione piuttosto lo succhio per soddisfarlo ma se vuoi scoparmi e non sono pronto devi aspettare. Personalmente il fatto di sporcare mi rende la cosa sconfortante e mi fà passare la libidine,