Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Rapporto Master-Slave (Uomo-Donna).

9 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 31.08.2020 -
Sono sempre stato incuriosito dai Rapporti Master-Slave (Uomo-Donna), forse uno dei motivi per cui sono entrato in questa community.
Ho osservato molto in questi anni, ascoltato alcune esperienze e ne ho fatte di mie.
La mia definizione è che in fondo è la slave che indirettamente guida, lei si specchia nel master che comanda i suoi desideri per lo più rimasti fino a quel momento celati nell’intimità. La slave esegue ma trova appagamento nell’’esaudire i desideri del master ed i suoi. Quando lo specchio si rompe e i desideri non coincidono i giochi finiscono o il rapporto può essere tossico.
Tanto poi ci viene raccontato nei racconti.
Mi piacerebbe ora ascoltare altre esperienze dirette sia di master che di slave.

1 anno fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Tim0te0,
Sono sempre stato incuriosito dai Rapporti Master-Slave (Uomo-Donna), forse uno dei motivi per cui sono entrato in questa community.
Ho osservato molto in questi anni, ascoltato alcune esperienze e ne ho fatte di mie.
La mia definizione è che in f [...]
Mi piace molto questa interpretazione che dai:
"in fondo è la slave che indirettamente guida, lei si specchia nel master che comanda i suoi desideri per lo più rimasti fino a quel momento celati nell?intimità. La slave esegue ma trova appagamento nell??esaudire i desideri del master ed i suoi."

Per me è un grandissimo scambio alla pari in realtà, non c'è uno che esaudisce e l' altro che viene accontentato, è un circolo che si autoalimenta..
Con qualcuno puoi sentire più la dominazione imposta al 100% e con qualcun altro più un eccitante equilibrio indiretto, dove è la slave che in realtà guida, almeno all' inizio ed in gran parte, inconsciamente, in completa naturalità, scoperta e soprattutto crescita, per dare poi sempre più spazio al master..
Io sono una slave, ma qui non cerco master.
Non è una trasgressione banale per me quindi non riesco a fare uscire questo mio lato al 100% con chiunque e tantomeno con qualcuno che non conosco, conosco poco o non conosco come vorrei. Per questo il mio approccio base è normale con tutti, leggermente accondiscendente. Ciò che sono realmente lo regalo a veramente poche, pochissime persone.
Non perché nascondo o reprimo il mio essere, assolutamente (anche perché ognuno è tante sfumature) ma semplicemente questo non ha bisogno di uscir fuori con chiunque. E che c'è di più bello di un po' di intimità esclusiva in un mondo dove ormai si fa tutto con tutti? 😇
Quando i desideri non coincidono si rompe qualsiasi equilibrio e rapporto in fondo..

Non so se ho dato risposta a qualche tua domanda, nel caso chiedi pure nello specifico 😄 😋
Modificato dall'autore il 10-05-2024 15:02:45

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 31.08.2020 -
Grazie VGT, per aver condiviso “a tua visione 💋.

1 anno fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Tim0te0,
Grazie VGT, per aver condiviso “a tua visione 💋.
Grazie a te per il 3D 💋

@Quasiperbene grazie 💗

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Il rapporto fra master e slave è un rapporto profondo ed intenso, ma questo in pochi lo sanno e lo capiscono. È la slave che sceglie SE ed a CHI appartenere, sta al dominante conquistare la fiducia ed il rispetto. Su questo sito poi di singoli di indole Dominante ce ne sono davvero pochi, perché pensano che sia un modo come un altro per rimediare una scopata magari un po' diversa, o peggio ancora pensano di poter sfogare su un'altra persona la loro frustrazione e di conseguenza fare volutamente male a chi si sottomette. Lolita.

1 anno fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da lolitaxdom,
Il rapporto fra master e slave è un rapporto profondo ed intenso, ma questo in pochi lo sanno e lo capiscono. È la slave che sceglie SE ed a CHI appartenere, sta al dominante conquistare la fiducia ed il rispetto. Su questo sito poi di singoli di ind [...]

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da lolitaxdom,
Il rapporto fra master e slave è un rapporto profondo ed intenso, ma questo in pochi lo sanno e lo capiscono. È la slave che sceglie SE ed a CHI appartenere, sta al dominante conquistare la fiducia ed il rispetto. Su questo sito poi di singoli di ind [...]
Grazie Lolita per la condivisione del pensiero e mi trovo davvero d’accordo sui pericoli di chi improvvisa e travisa questo modo di concedersi a vicenda tra Master e Slave.

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Quotato da Tim0te0,
Quotato da lolitaxdom,
Grazie Lolita per la condivisione del pensiero e mi trovo davvero d’accordo sui pericoli di chi improvvisa e travisa questo modo di concedersi a vicenda tra Master e Slave.
Ne ho parlato anche in un racconto dove narro l'incontro con un singolo del sito che si professava dominante ed invece era un violento che voleva usarmi come una poco di buono. Per fortuna conosco il mondo bdsm da una decina d'anni e ho sempre prestato la massima attenzione a chi incontrare.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Tim0te0,
La mia definizione è che in f [...]
"in fondo è la slave che indirettamente guida, lei si specchia nel master che comanda i suoi desideri per lo più rimasti fino a quel momento celati nell?intimità. La slave esegue ma trova appagamento nell??esaudire i desideri del master ed i suoi."

Per me è un grandissimo scambio alla pari in realtà, non c'è uno che esaudisce e l' altro che viene accontentato, è un circolo che si autoalimenta..
Con qualcuno puoi sentire più la dominazione imposta al 100% e con qualcun altro più un eccitante equilibrio indiretto, dove è la slave che in realtà guida, almeno all' inizio ed in gran parte, inconsciamente, in completa naturalità, scoperta e soprattutto crescita, per dare poi sempre più spazio al master..
Non è una trasgressione banale per me quindi non riesco a fare uscire questo mio lato al 100% con chiunque e tantomeno con qualcuno che non conosco, conosco poco o non conosco come vorrei. Per questo il mio approccio base è normale con tutti, leggermente accondiscendente. Ciò che sono realmente lo regalo a veramente poche, pochissime persone.
Non perché nascondo o reprimo il mio essere, assolutamente (anche perché ognuno è tante sfumature) ma semplicemente questo non ha bisogno di uscir fuori con chiunque. E che c'è di più bello di un po' di intimità esclusiva in un mondo dove ormai si fa tutto con tutti? 😇
Quando i desideri non coincidono si rompe qualsiasi equilibrio e rapporto in fondo..

Non so se ho dato risposta a qualche tua domanda, nel caso chiedi pure nello specifico 😄 😋
ben espresso e "sano"

1 anno fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da VaGINaTONICa,

ben espresso e "sano"
Grazie 😇 🙂