Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Rapporto lesbo

3 interventi
6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Da giovanissima, a 19 anni, con una cara amica catalana. Ero andata a trovarla, non ci vedevamo spesso ma ci scrivevamo di continuo. Avevamo un rapporto molto stretto, parlavamo questa lingua strana fra italiano francese e catalano riuscendo incredibilmente a capirci. Un pomeriggio, durante la siesta, successe. Fui io a prendere l'iniziativa. E' uno dei ricordi più belli della mia vita. Una vacanza memorabile, ci siamo date all'erotismo più sfrenato per giorni. Mi accorsi di esserne innamorata, non corrisposta.
Non è andata a finire bene.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
dolorosamente ci siamo allontanante ancora di più [...]
Beh, da quello che dici vi siete allontanate ma non del tutto... Voglio dire, l'amicizia è continuata...

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
Io sono stata sedotta da una Francese 30 anni fa in un club non pensavo che fosse cosi bello ancora oggi se trovo la possibilita´volentieri. Dimenticavo la francese aveva gli stessi anni e mese e giorno di mio marito,che coincidenza. 🙂

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
😋 😋 😋 💋