Tutti i Post di bisie
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bisie
» Nell'argomento: I REIETTI DELLO SQUIRT.....
1 settimana fa
Anche a noi piace lo squrting io lo bevo delle volte , lei delle volte ha due tre orgasmi e il pavimento sembra una pozza d´acqua pero´e gia´capitato con coppie non ci riusciva , e delle volte con una donna si bagnavono e si baciavono e riusciva a squirtare si poteva fare la doccia 🙂 😋 😋 😋 😮 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦
» Nell'argomento: La pecorina: gratificante o insoddisfacente
1 settimana fa
Dieci giorni fa eravamo al lago vicino casa, eravamo nudi e mia moglie mi ha fatto un pompino a ingoio alla fine e arrivato una coppia dieci anni piu´giovane e avevano visto quello che avevamo fatto lui gli e´venuto il cazzo duro lei si e´messa alla pecorina ha detto a mia moglie se voleva leccarla .Lei che e´una vera bisex non se lo e´fatto dire due volte e lui che batteva forte ed io che gurdavo la scena. abbiamo deciso di andare a casa nostra e li mia moglie mi ha chiesto se poteva essere chiavata alla pecorina da lui che aveva un bel arnese. Dopo piu´di trenta anni assieme nessuno era entrato nel culo di mia moglie Lui era pronto e io acconsentito Mia moglie si e messa alla pecorina e io lo lubrificata per bene e spalmata e ho preso il cazzo suo e piano piano lo fatto entrare mentre l´altra donna leccava mia moglie ad un certo punto mia moglie a avuto due orgasmi consecutivi lui ha levato il perservativo e ha sborrato il culo di mia moglie e in bocca di sua moglie. Senza saperlo mia moglie ha sqiurtato la lei di lui la quale li e´molto piaciuto. finisco qui´ alla prossima pecorina 💦 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Nudi in casa
3 settimane fa
Con questo caldooooooooooo, solo nudi 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Le Coppie Mature
3 mesi fa
tra il 10.05 fino il 20.05 saremo a Rovinj cerchiamo un lui 30-40 anni bisex orale o coppia
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
3 mesi fa
Saremo zona Rovignj dal 10-05 fino 20.05 serchiamo coppia vera bisex
» Nell'argomento: Pioggia dorata
3 mesi faIo e mia moglie siamo della stessa opinioneQuotato da dolciecaldi,Secondo noi si enfatizza troppo il gesto pensandolo come se fosse una cosa sporca e buttata lì magari in un luogo inappropriato, può invece essere molto bello e dolce se fatto nella Jacuzzi 4 posti dove ci si può immergere, fare e rifare con il so [...]
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
3 mesi fa
Mia moglie fa sia squirting e pissing e a me piace riceverlo e addosso come va la giornata sempre eccitante ci piacerebbe farlo con una coppia . (GIA´FATTO ) basta parlarne tra coppie
💦 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Squirt: quanto ne fa?
6 mesi fa
Anche mia moglie dice sono principalmente fisiologici a me va bene basta essere bagnati dove? il segreto lo teniamo per noi 😋
» Nell'argomento: in crociera
7 mesi fa
Lunedi´partenza MSC Splendida qualcuno a bordo coppia ,singola , singolo
» Nell'argomento: Adoro le donne formose e mature....
7 mesi fa
ANCHE CERCHIAMO COPPIA O LEI PER LEI COME NOI
7 mesi fa
Coppie che organizzano per capodanno siamo liberi
» Nell'argomento: Pioggia dorata
» Nell'argomento: che fate a capodanno 2026?
7 mesi fa
Cerchiamo coppia o coppie in una festa chi ci vuole ospitare il resto per pin ciao
7 mesi faNon vale la pena attenzione multe salateQuotato da tristanoisotta_a69,Pareri su Maspalomas? Pensavamo di passare li le vacanze natalizie ma abbiamo saputo che non é più come prima tra de dune...ne vale ancora la pena?
7 mesi fa
Dal 22-12 fino 29.12 MSC Spendida da Genova
» Nell'argomento: coppie che giocano separatamente
8 mesi fa
Noi mai e poi mai sempre insieme. separati vuol dire qualcuno della coppia ci piace di piu´ e quando sono assieme e vedere che il compagno/a si diverte con un lui/ lei diventa geloso/a penso di essermi spiegato 🙂
» Nell'argomento: orgia/gang bang
8 mesi fa
Noi cerchiamo per Capodanno nel Veneto o Lombardia qualcuno che ci invita
8 mesi fa
Impossibile che nessuno ,coppia singolo/a salga sulla MCS Speldida dal 22/12 per una settimana? 😒
» Nell'argomento: Capodanno 2025...??
8 mesi fa
Proposte da Coppia/e per il capodanno o gruppi misti
» Nell'argomento: orgia/gang bang
8 mesi fa
Cerchiamo per Silvestro coppie che ci vogliono invitare ( Resto per pin) o qualche gang bang con diverse coppie con lei vera bisex

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti