Tutti i Post di bisie
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bisie
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze

noi dal 19.05. per 2 settimane a Valalta

Dal 17-18 fino 28 maggio a Valalta cerchiamo coppia con lei vera bisex o singolo bisex orale anni 34-47
» Nell'argomento: Pioggia dorata

cercasi coppia zona trasimeno NON PIU´VALIDO
Modificato dall'autore il 15-04-2025 06:59:22
» Nell'argomento: Pioggia dorata

Quotato da bisie,Saremo dal 05.04 fino il 16.04 a Maiorca cerchiamo coppia o un lui tra i 35-45 anni bisex senza penetrazione saremo zona S´Arenal
Modificato dall'autore il 16-03-2025 11:25:53
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...

Dall28.01fino 25.02 zona Puerto della Cruz
» Nell'argomento: PRO E CONTRO DI AVERE UN "AMICO" FISSO?

Avere un amico (a) fisso non conviene si intrommettono col tempo troppo nella vita privata. Quando ci si trova per una serata sessuale poi finisce li e BASTA: buona giornata a tutti

Siamo stati per la prima volta in club Tedesco che per la prima volta il motto era Pissing dove cerano solo coppie e tutti nudi . e stato eccittante. Lo fanno anche tra coppie e singoli ma tra coppie ci ha piaciuto di piu´. ciao 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Parlare sporco

Tra di noi sono io(UOMO) che parla sporco e a lei piace, non solo questo a lei piace quello che deve fare la dirigo io
Modificato dall'autore il 29-10-2024 21:12:57
» Nell'argomento: Avete mai pensato di coinvolgere un amico/a?

Mia moglie ha coinvolto una amica di lavoro un anno fa solo tra di loro, nel nostro divano letto sapendo (mia moglie) che sarei arrivato in ogni momento cosi e stato . le ho lasciato sole , dopo un periodo di tempo mi anno chiamato. lavorano ancora assieme 🙂 

» Nell'argomento: Car sex, Club, incontri all'aperto Baviera (Germania)

Guardate il Joyclub ne trovate finche´ne volete. noi il car sex non ci interessa so che ce ne sono in tutta la Germania 😮

Pattatina
peccato che tu non sia bisex perche ci ´si dirvertirebbe con mia moglieQuotato da Pattatina,Se non squirto una volta al giorno sto male non so se sono io fatta così poi ogni giorno quando faccio il bidè con acqua calda vado in estesi 💦 💦

Dal 09. 17.giugno a Caorle coppia con lei vera bisex
» Nell'argomento: Cuckold

Da parecchio tempo volevo vedere mia moglie che si divertiva con una coppia ed io a guardare e´stata una esperienza nuova e divertente con piacere ho goduto, solo alla fine ho potuto baciarla. Anche per lei una situazione nuova . Dopo a casa mi ha detto che lo rifarebbe. ok ho detto io alla prossima 🙂 🐷
» Nell'argomento: ABANO TERME : Spa senza costume

non piu´dal 18.04 ma dal 15.04 per una settimana possilbilmente coppie con lei bisex. 🐷
» Nell'argomento: Coppie 60 e oltre, i desideri

Modificato dall'autore il 06-04-2024 07:18:32
» Nell'argomento: ABANO TERME : Spa senza costume

Saremo dal 18.04 fino 24.04 ad Abano terme cerchiamo coppia con lei vera bisex resto per pin
» Nell'argomento: Hotel spa non scambisti

Dal 18.04 fino 24.04 siamo ad Abano terme qualche coppia come noi che ci fa compagnia?

Dal 18.04 fino il 24.04 Abano terme qualche coppia che ci vuole conoscere 🐷 🐷