9 anni fa
se la pensi cosi secondo me non hai capito niente,se fai qualcosa con sua moglie e proprio perché lui e d'accordo con questa cosa,e se fai sesso con una coppia devi sapere che finito l'atto sessuale il tuo ruolo finisce,e secondo me come ti hanno già consigliato ti dovresti chiedere per prima se devi osare e solo dopo che regalo prendereQuotato da hot2k16,Ananche dai... Con tutto ciò che faccio con sua moglie non penso che un regalino possa turbarlo 🙂))
9 anni fa
BRAVO... TI SI' CHE SAI QUAL'E' IL RUOLO DEL SINGOLOQuotato da Alex_Prime,se la pensi cosi secondo me non hai capito niente,se fai qualcosa con sua moglie e proprio perché lui e d'accordo con questa cosa,e se fai sesso con una coppia devi sapere che finito l'atto sessuale il tuo ruolo finisce,e secondo me come ti hanno già consigliato ti dovresti chiedere per prima se devi osare e solo dopo che regalo prendereQuotato da hot2k16,Ananche dai... Con tutto ciò che faccio con sua moglie non penso che un regalino possa turbarlo 🙂))
Io non permetterei mai un regalo al di fuori del gioco.
9 anni fa
Allora regalaglielo e basta. Perché vieni a chiedere consigli se poi non accetti ciò che ti viene detto....?!?!
9 anni fa
Io direi che un completino carino sarebbe l'ideale. Ma parlando da lui di coppia, vorrei essere almeno avvisato, perché altrimenti non credo che la prenderei benissimo.