Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Regalo erotico

3 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da hot2k16,
Ananche dai... Con tutto ciò che faccio con sua moglie non penso che un regalino possa turbarlo 🙂))
se la pensi cosi secondo me non hai capito niente,se fai qualcosa con sua moglie e proprio perché lui e d'accordo con questa cosa,e se fai sesso con una coppia devi sapere che finito l'atto sessuale il tuo ruolo finisce,e secondo me come ti hanno già consigliato ti dovresti chiedere per prima se devi osare e solo dopo che regalo prendere

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da hot2k16,
Ananche dai... Con tutto ciò che faccio con sua moglie non penso che un regalino possa turbarlo 🙂))
se la pensi cosi secondo me non hai capito niente,se fai qualcosa con sua moglie e proprio perché lui e d'accordo con questa cosa,e se fai sesso con una coppia devi sapere che finito l'atto sessuale il tuo ruolo finisce,e secondo me come ti hanno già consigliato ti dovresti chiedere per prima se devi osare e solo dopo che regalo prendere
BRAVO... TI SI' CHE SAI QUAL'E' IL RUOLO DEL SINGOLO
Io non permetterei mai un regalo al di fuori del gioco.

9 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Allora regalaglielo e basta. Perché vieni a chiedere consigli se poi non accetti ciò che ti viene detto....?!?!

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Io direi che un completino carino sarebbe l'ideale. Ma parlando da lui di coppia, vorrei essere almeno avvisato, perché altrimenti non credo che la prenderei benissimo.