8 anni fa
Bisogna guardare tutti come persone nè più nè meno, chi vuole fare sesso lo fa e basta, non si guarda altro, il sesso è fatto per godere senza creare differenze e poi è bello provare varie esperienze, importante è rispettare il volere di tutti e non trascendere nella violenza
8 anni fa
Credo sia lo stesso, se vuoi una relazione sessuale o sentimentale le differenze non dovrebbero esistere, chiaro ogni persona è un mondo a se, vanno evitate le relazioni complicate di gelosia che di solito non portano a niente di buono, la vita va goduta come si vuole senza preconcetti ma con cautela non si sa mai chi incontri e che intenzioni ha, però questo non deve limitare le nostre voglie, solo un po'di attenzione ai vari segnali.
8 anni fa
Quotato da Multisex,Credo sia lo stesso, se vuoi una relazione sessuale o sentimentale le differenze non dovrebbero esistere, chiaro ogni persona è un mondo a se, vanno evitate le relazioni complicate di gelosia che di solito non portano a niente di buono, la vita va go [...]
8 anni fa
Puntiamo il dito verso chi ci giudica perché siamo bsx o gay, e poi siamo i primi a fare lo stesso.
8 anni fa
Credo che il mondo orientale come dici tu sia molto più aperto dell'occidentale, a parte la religione che può essere un po' estremista e giudicare certi atteggiamenti fuori della norma mentre invece sono la cosa più naturale che ci sia, non so che male si faccia se si vuole un cazzo in culo o in bocca, se un uomo vuole andare con un altro uomo o una donna con altra donna, per me credo che sia questa la vera libertà che chiunque possa fare quello che vuole sempre nel rispetto degli altri che mai devono essere obbligati o soggiogati, certo che siamo oltre il duemila e siamo ancora limitati e ci dobbiamo vergognare di normalissimi pensieri.
8 anni fa
viva la libertà di parola.......
8 anni fa
Lo so che accade agli omosessuali in molte parti del mondo, anche qui in Italia non è ben visto l'omosessuale molti gli considerano dei malati solo perché vogliono scegliere di fare sesso con chi e come vogliono, già la vita sessuale è di per sé complicata sia con una donna o con un uomo e molte volte siamo solo noi i colpevoli perché esigiamo diritti che non abbiamo sulle altre persone, così roviniamo la nostra vita e quella degli altri, io dico solo che che i momenti vanno vissuti e fatti sviluppare senza forzature essendo consapevoli che tutto prima o poi finisce e ognuno per la sua strada senza risentimenti
7 anni fa
¡Quotato da Apuano69,Un abisso culturale ci divide, è andato bene che non sia finita in tragedia.Quotato da PingoPallino89,Per info la storia con il ragazzo pakistano è finita male.