Tutti i Post di marcoans

Il Forum di Annunci69.it
163
Post Scritti
marcoans
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcoans

3 giorni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.10.2015
Quotato da Birillo66,
Marcoans
Quindi NON era un'amicizia
ed in effetti ho scritto di non aver avuto amicizie nel sito.

4 giorni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
No direi proprio di no. Non perché non mi piacerebbe è che ho sempre trovato persone che più della trombata non cercavano. Certo che ci vuole una certa affinità ed intelligenza per avere un'amicizia partendo da questo sito. Per quanto mi riguarda deve avere una famiglia, quindi con le mie difficoltà e riservatezze. Poi non è detto che si debba fare sesso. Solo con una persona ho provato ad avere un rapporto umano fuori dal sito perché abitavamo vicino, ma quando mi incontrava al super con mia moglie faceva il coglione con battute stupide, dopo uno chiarimento in privato non ci salutiamo più, poi per fortuna ha cambiato casa.

» Nell'argomento: Il passivo appagato
1 settimana fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io concordo con la maggior parte dei commenti, ci sono passivi a cui non serve venire per essere appagati, mi sono però trovato con degli attivi che mi chiedevano cmq di venire altrimenti ci rimanevano male, qualcuno non mi ha neanche più voluto vedere. Ci è capitato?

2 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Più dei feedback, c'è chi non vuole fare sapere che scopa con i maschi, per non avere limiti di giudizio con coppie e trans, che invece a me che ho feedback spesso mi rifiutano

2 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Cerca qualcuno molto paziente ed esperto. Deve iniziare con calma magari con le dita e del gel lubrificante, poi con molta calma te lo infila mettendoti su un fianco con le gambe piegate, mentre ti penetra tu spingi in fuori come se dovessi defecare, e con calma e tanto gel entra e ti divertirai tanto. Se trovi il facilone ti farà solo male e potresti non tornare a farlo. Una cosa e farsi scopare a 16 anni o cmq da molto giovane, sei elastico e mentalmente più libero, da grande ci sono altri fattori. Trova quello bravo la grandezza del pene è relativa .

» Nell'argomento: LoveBack recensioni
4 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Secondo me sono utili solo per sapere se la persona è reale o meno, se fa sesso o guarda solo le figurine, se onora gli appuntamenti. I giudizi non li leggo quasi mai.
Modificato dall'autore il 23-04-2025 07:58:13

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi piacerebbe trovare una persona discreta con la quale scambiare massaggi e magari proseguire. Io non sono un professionista del ramo ma posso dedicarmi ed imparare.

» Nell'argomento: Da trombamico ad amante gay
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Già a trovarlo un trombamico! Cmq i sentimenti non credo si possano comandare. Quello che è capitato a me tempo fa' è che dopo un paio di incontri, mi ero fatto l'idea che la cosa sarebbe durata un po', vista la sintonia, i baci appassionati, la complicità, invece mi ha allontanato, forse si è spaventato, forse pensava che avrei voluto di più, o forse erano solo delle mie sensazioni. Peccato, invece mi piacerebbe un amico fidato e discreto.

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Bo con tutti i c....i che ci sono al mondo fate i moralisti. Ti vuoi fare mettere incinta la moglie? Lei soprattutto è d'accordo?😂 E quale è il problema? C'è chi va in Spagna per una gravidanza assistita e qui se due hanno voglia di un figlio non possono trovare un donatore? Io l'unica cosa che chiederei è la salute e consapevolezza della donna.

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
89 pagine, ecco perché non si scopa mai, siete tutti lì a farvi le seghe in chat?

» Nell'argomento: Come vi comportereste voi se:
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Tempo a dietro un ragazzo si è rifiutato di incontrarmi perché abitiamo in zone limitrofe. A parte il fatto che a Roma zone limitrofe significa anche 400mila persone, ritengo che se incontrassi una persona che conosco minimo ci parlerei, se poi si conclude o meno non è importante, molto meglio chiarirsi, piuttosto che scappare ed magari provare ancora più imbarazzo al momento di un incontro pubblico.

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Cerco uno scambio di massaggi non professionali ma solo per diletto. Zona Roma

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Uomo sulla 60, siciliano di passaggio a Roma. Soggiornava in un b&b, ci siamo sentiti su A69, un veloce appuntamento e vado da lui. Dopo i convenevoli mi metto in ginocchio, e davanti a me una parta piena, gli tiro giù i pantaloni ed i boxer, mi si presenta un cazzo enorme con sotto due palle gigantesche, faccio fatica ad infilarmi in bocca il cazzo, per le palle la cosa è quasi impossibile. Dove sei mio bellissimo cazzone?

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Prova con un'altra donna, tu e lei soli, una che comunque ti attira. Poi se ti ha soddisfatto significa solo che per la tua compagna non provi più attrazione, se invece si andare a donne non ci pensi proprio..... Ma poi che ti frega di darti una definizione? Se non vuoi più una compagna lasciala così lei potrà andare avati come te.

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Oh non si trova nessuno disposto a farli e nel mentre a giocare con la mia prostata

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
non vi è mai successo di spompinare un tassista? non intendo incontro programmato ma conosciuto durante una normale corsa...a me tanti anni fa ed è stato molto molto eccitante0
con quello che costano a Roma dovrebbero farlo loro a me un pompino!🤣🤣

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
O'Neal gigante, enorme maschio nero, altro che pompino!

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io cerco pompinaro, ricambio se voluto. Mi piace anche avere un bel dito nel culo da chi mi spompina. Cerco a Roma se ospitali meglio

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Patriziatv,
Quotato da gerryluis,
Il singolo bisex attivo lo.dice la parola stessa va con uomini ma solamente penetrandoli senza essere penetrato, quello passivo lo prende senza darlo...poi ci sono i versatili come lo sono io...che lo da e lo prende....che va con donne e uomini in eg [...]

Da correggere, sottolineare perche' a volte non e' chiaro, ed aggiungere, anche il bisex attivo puo' andare con donne e tenetevi forte ora ? : anche il bisex passivo puo' andare con donne come attivo... cioe' il bisex che con uomini piace prenderlo con le donne piace darlo , la definizione versatile la userei esclusivamente in " agganci" tra maschi.... Modificato dall'autore il 21-03-2025 21:17:30
esattamente

» Nell'argomento: Orgia tra maschi
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da pippo1962,
Io posso ospitare a Rieti.....mai fatta vorrei provare sono versatile prevalentemente passivo......Modificato dall'autore il 22-03-2025 10:38:43 [...]
se volete io ci sono, anch'io più passivo, ma se volete il mio cazzo è a disposizione per essere succhiato

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni