4 mesi fa
Spesso mi è capitato di pormi un quesito, al quale non trovo risposta. Perché una persona, dopo aver vissuto un'esperienza intensa, piacevole ed appagante (incontro erotico a tre maschi), non pone più le condizioni per rivedersi? Forse non erano reali l'entusiasmo ed il coinvolgimento dimostrati? O per quali altre possibili ragioni?
Modificato dall'autore il 22-01-2026 12:56:32
4 mesi fa
Credo sia semplicemente paura di essere giudicati. Un po' come quelli che facendo cruising temono di incontrare qualcuno che si conosce quando poi se si é in quel determinato posto è perché si vuole fare un incontro 😎
4 mesi fa
giudicati per cosa? Se c'è stata serena condivisione e piacere reciproco? Forse alcune persone preferiscono avere esperienze uniche, senza possibilità di evoluzione?Quotato da ipaoletta,Credo sia semplicemente paura di essere giudicati. Un po' come quelli che facendo cruising temono di incontrare qualcuno che si conosce quando poi se si é in quel determinato posto è perché si vuole fare un incontro 😎 [...]
4 mesi fa
Non saprei. Pensa che qui sul sito avevo conosciuto un tizio che ho visto più volte ma che non accettava la mia amicizia e non voleva il mio feedback perché non voleva che si sapesse che scopava un uomo 😂
4 mesi fa
Io non avrei nessun problema a ripetere l’esperienza anzi cercherei di rifarla al più presto e magari senza limite di partecipanti