Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Repetita iuvant?

4 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 23.12.2025 -
Spesso mi è capitato di pormi un quesito, al quale non trovo risposta. Perché una persona, dopo aver vissuto un'esperienza intensa, piacevole ed appagante (incontro erotico a tre maschi), non pone più le condizioni per rivedersi? Forse non erano reali l'entusiasmo ed il coinvolgimento dimostrati? O per quali altre possibili ragioni?
Modificato dall'autore il 22-01-2026 12:56:32

4 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.10.2025 -
Credo sia semplicemente paura di essere giudicati. Un po' come quelli che facendo cruising temono di incontrare qualcuno che si conosce quando poi se si é in quel determinato posto è perché si vuole fare un incontro 😎

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 23.12.2025 -
Quotato da ipaoletta,
Credo sia semplicemente paura di essere giudicati. Un po' come quelli che facendo cruising temono di incontrare qualcuno che si conosce quando poi se si é in quel determinato posto è perché si vuole fare un incontro 😎 [...]
giudicati per cosa? Se c'è stata serena condivisione e piacere reciproco? Forse alcune persone preferiscono avere esperienze uniche, senza possibilità di evoluzione?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.10.2025 -
Non saprei. Pensa che qui sul sito avevo conosciuto un tizio che ho visto più volte ma che non accettava la mia amicizia e non voleva il mio feedback perché non voleva che si sapesse che scopava un uomo 😂

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io non avrei nessun problema a ripetere l’esperienza anzi cercherei di rifarla al più presto e magari senza limite di partecipanti