Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ipaoletta

Il Forum di Annunci69.it
30
Post Scritti
ipaoletta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ipaoletta

» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
3 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.10.2025
Raramente mi é capitato di vedere qualcuno godere senza che io stia contribuendo in qualche modo 😉

3 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da HomoErectus73,
Io sono circonciso e oltre a diventarmi durissimo resisto molto di piu’ Modificato dall'autore il 20-02-2026 17:03:19

Io pure circonciso e oltre a non diventarmi duro godo pure subito 🤣

3 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Aliasbo,
Sempre quotando Jefferson..... Il termine FROCIO è offensivo e discriminatorio. Ti occorrerebbe una "moderata" direi Modificato dall'autore il 20-02-2026 15:39:05 [...]

Bha a me spesso mentre mi inculano mi dicono "frocio"... Onestamente non mi sento offeso... Anzi mi offendo se non mi scopano 😉

3 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Be nella sezione "mondo gay" chi pensi di trovare? 🤣

3 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Santacruz77,
Quotato da ipaoletta,
Prima ero alla ricerca dei cazzi giganti, di quelli che fai fatica pure a tenerli in bocca. Poi ho iniziato ad apprezzare sempre di più quelli che ce l'hanno più piccolo, magari sottile e lungo. Diciamo che se ci devo giocare con bocca e mani li pr [...]
il mio potrebbe andare bene 😅

Insomma... Sembra un cannone 😍

3 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Prima ero alla ricerca dei cazzi giganti, di quelli che fai fatica pure a tenerli in bocca. Poi ho iniziato ad apprezzare sempre di più quelli che ce l'hanno più piccolo, magari sottile e lungo. Diciamo che se ci devo giocare con bocca e mani li preferisco grossi, per il culetto mi piacciono lunghi

3 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Lamponino,
io una volta vedi quasi l'impossibile,,ero in un posto dove si scopava sempre di sicuro,, zona di mare con dune di sabbia e dietro la pineta molto frequentato da gay trav,, era vero le 23 di sera e c'era diversa gente ma all'improvviso arriva un raga [...]

Era la classica persona da evitare...un raccoglitore di malattie 🤣

3 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Kollant,
Quotato da max19641,
Tempo fa ingoiavo parecchio adesso lo tengo in bocca poi lo sputo con tutte le malattie che ci sono meglio non rischiare

Vero, ma tecnicamente r piu rischioso proprio tenerlo in bocca piuttosto che ingoiarlo

Uhm insomma... Ok che arrivato nello stomaco i succhi gastrici fanno il loro lavoro ma prima di arrivare lì la sborra ti ha già fatto prendere tutte le malattie tramite le mucose di bocca ed esofago 😭

3 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Purtroppo nemmeno una volta 😓 Sempre col preservativo o mi sono fatta sborrare addosso, mai in bocca mai ingoiata 😭

» Nell'argomento: Repetita iuvant?
4 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Non saprei. Pensa che qui sul sito avevo conosciuto un tizio che ho visto più volte ma che non accettava la mia amicizia e non voleva il mio feedback perché non voleva che si sapesse che scopava un uomo 😂

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
4 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Lo faccio spesso, soprattutto quando mancano i preservativi

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Solitamente invito i guardoni a partecipare o comunque ad avvicinarsi e masturbarsi vicino in modo da permettermi di vedere i loro cazzi godere

» Nell'argomento: Repetita iuvant?
4 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Credo sia semplicemente paura di essere giudicati. Un po' come quelli che facendo cruising temono di incontrare qualcuno che si conosce quando poi se si é in quel determinato posto è perché si vuole fare un incontro 😎

» Nell'argomento: Quantità/Qualità Sborrata
4 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Mai schizzato, sempre e solo colate. La quantità in genere é poca, tipo che se mi faccio una sega riesco con le dita a non sporcarmi. Alla seconda venuta in genere mi fuoriesce qualche piccola goccia. Se riesco a godere una terza volta non esce nulla. Fatta visita da urologo, tutto perfetto 👌

» Nell'argomento: Appena finito… scappo
4 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da pep65,
Quotato da ipaoletta,
A proposito di "appena finito scappo"... Questa mattina mi vedo con uno. Ci appartiamo a lui subito tira fuori il suo cazzo duro. Impaziente di mettermi a sua disposizione inizio ad abbassare i pantaloni per mostrargli l'intimo che avevo me [...]
Lo speedy gonzales dell'orgasmo! Un vero fenomeno! Mi spiace per te.

Be a dirla tutta capita davvero spesso di vedere cazzi schizzare mentre gli infilo il preservativo 😅

» Nell'argomento: Appena finito… scappo
4 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
A proposito di "appena finito scappo"... Questa mattina mi vedo con uno. Ci appartiamo a lui subito tira fuori il suo cazzo duro. Impaziente di mettermi a sua disposizione inizio ad abbassare i pantaloni per mostrargli l'intimo che avevo messo per l'occasione. Faccio appena a tempo ad arrivare con il pantalone alle mie ginocchia che lo sento ansimare e subito godere e...manco il tempo di gustarmi la scena che si sta già tirando su il jeans e va via 😂

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Mai successo, evidentemente il mio buchetto aderisce perfettamente ai cazzi

» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
4 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Vedere il cazzo che sborra é la cosa più bella che ci sia! Una donna può fingere un orgasmo, l'uomo no ed io adoro essere la causa del piacere

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe ma é una cosa troppo poco igienica. Invece qualche leccata di culo me la faccio dare, soprattutto prima di essere inculato

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Bha io sono un passivo "attivo", sostanzialmente decido io se e come farmi scopare. Se il maschio fa qualcosa che non va lo mollo e passo al prossimo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni