Tutti i Post di ipaoletta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ipaoletta
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
3 mesi fa
Raramente mi é capitato di vedere qualcuno godere senza che io stia contribuendo in qualche modo 😉
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi faQuotato da HomoErectus73,Io sono circonciso e oltre a diventarmi durissimo resisto molto di piu’ Modificato dall'autore il 20-02-2026 17:03:19
Io pure circonciso e oltre a non diventarmi duro godo pure subito 🤣
3 mesi faQuotato da Aliasbo,Sempre quotando Jefferson..... Il termine FROCIO è offensivo e discriminatorio. Ti occorrerebbe una "moderata" direi Modificato dall'autore il 20-02-2026 15:39:05 [...]
Bha a me spesso mentre mi inculano mi dicono "frocio"... Onestamente non mi sento offeso... Anzi mi offendo se non mi scopano 😉
3 mesi fa
Be nella sezione "mondo gay" chi pensi di trovare? 🤣
3 mesi faQuotato da Santacruz77,il mio potrebbe andare bene 😅Quotato da ipaoletta,Prima ero alla ricerca dei cazzi giganti, di quelli che fai fatica pure a tenerli in bocca. Poi ho iniziato ad apprezzare sempre di più quelli che ce l'hanno più piccolo, magari sottile e lungo. Diciamo che se ci devo giocare con bocca e mani li pr [...]
Insomma... Sembra un cannone 😍
3 mesi fa
Prima ero alla ricerca dei cazzi giganti, di quelli che fai fatica pure a tenerli in bocca. Poi ho iniziato ad apprezzare sempre di più quelli che ce l'hanno più piccolo, magari sottile e lungo. Diciamo che se ci devo giocare con bocca e mani li preferisco grossi, per il culetto mi piacciono lunghi
» Nell'argomento: Quante sborrate avete ingoiato in un giorno?
3 mesi faQuotato da Lamponino,io una volta vedi quasi l'impossibile,,ero in un posto dove si scopava sempre di sicuro,, zona di mare con dune di sabbia e dietro la pineta molto frequentato da gay trav,, era vero le 23 di sera e c'era diversa gente ma all'improvviso arriva un raga [...]
Era la classica persona da evitare...un raccoglitore di malattie 🤣
3 mesi faQuotato da Kollant,Quotato da max19641,Tempo fa ingoiavo parecchio adesso lo tengo in bocca poi lo sputo con tutte le malattie che ci sono meglio non rischiare
Vero, ma tecnicamente r piu rischioso proprio tenerlo in bocca piuttosto che ingoiarlo
Uhm insomma... Ok che arrivato nello stomaco i succhi gastrici fanno il loro lavoro ma prima di arrivare lì la sborra ti ha già fatto prendere tutte le malattie tramite le mucose di bocca ed esofago 😭
3 mesi fa
Purtroppo nemmeno una volta 😓 Sempre col preservativo o mi sono fatta sborrare addosso, mai in bocca mai ingoiata 😭
» Nell'argomento: Repetita iuvant?
4 mesi fa
Non saprei. Pensa che qui sul sito avevo conosciuto un tizio che ho visto più volte ma che non accettava la mia amicizia e non voleva il mio feedback perché non voleva che si sapesse che scopava un uomo 😂
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
4 mesi fa
Lo faccio spesso, soprattutto quando mancano i preservativi
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
4 mesi fa
Solitamente invito i guardoni a partecipare o comunque ad avvicinarsi e masturbarsi vicino in modo da permettermi di vedere i loro cazzi godere
» Nell'argomento: Repetita iuvant?
4 mesi fa
Credo sia semplicemente paura di essere giudicati. Un po' come quelli che facendo cruising temono di incontrare qualcuno che si conosce quando poi se si é in quel determinato posto è perché si vuole fare un incontro 😎
» Nell'argomento: Quantità/Qualità Sborrata
4 mesi fa
Mai schizzato, sempre e solo colate. La quantità in genere é poca, tipo che se mi faccio una sega riesco con le dita a non sporcarmi. Alla seconda venuta in genere mi fuoriesce qualche piccola goccia. Se riesco a godere una terza volta non esce nulla. Fatta visita da urologo, tutto perfetto 👌
» Nell'argomento: Appena finito… scappo
4 mesi faQuotato da pep65,Lo speedy gonzales dell'orgasmo! Un vero fenomeno! Mi spiace per te.Quotato da ipaoletta,A proposito di "appena finito scappo"... Questa mattina mi vedo con uno. Ci appartiamo a lui subito tira fuori il suo cazzo duro. Impaziente di mettermi a sua disposizione inizio ad abbassare i pantaloni per mostrargli l'intimo che avevo me [...]
Be a dirla tutta capita davvero spesso di vedere cazzi schizzare mentre gli infilo il preservativo 😅
» Nell'argomento: Appena finito… scappo
4 mesi fa
A proposito di "appena finito scappo"... Questa mattina mi vedo con uno. Ci appartiamo a lui subito tira fuori il suo cazzo duro. Impaziente di mettermi a sua disposizione inizio ad abbassare i pantaloni per mostrargli l'intimo che avevo messo per l'occasione. Faccio appena a tempo ad arrivare con il pantalone alle mie ginocchia che lo sento ansimare e subito godere e...manco il tempo di gustarmi la scena che si sta già tirando su il jeans e va via 😂
» Nell'argomento: Ma quando vi inculano, scorreggiate?
4 mesi fa
Mai successo, evidentemente il mio buchetto aderisce perfettamente ai cazzi
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
4 mesi fa
Vedere il cazzo che sborra é la cosa più bella che ci sia! Una donna può fingere un orgasmo, l'uomo no ed io adoro essere la causa del piacere
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
4 mesi fa
Mi piacerebbe ma é una cosa troppo poco igienica. Invece qualche leccata di culo me la faccio dare, soprattutto prima di essere inculato
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
4 mesi fa
Bha io sono un passivo "attivo", sostanzialmente decido io se e come farmi scopare. Se il maschio fa qualcosa che non va lo mollo e passo al prossimo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti