9 anni fa
non vi preoccupate , qui gira di tutto e di piu'. l'ultima? l'altro giorno ci scrive una coppia a cui noi non avremmo scritto vedendo le foto e conoscendo cosa noi cerchiamo ei chiedono di unirci a loro ed un'altra coppia. rispondiamo che incontriamo una coppia per volta e ci scrivono che il loro incontro è saltato e volevano conoscerci. scambiamo messaggi e decidiamo di sentirci al cell ,la lei di coppia (l'altra) chiede di parlare con la mia compagna (lo preferisce) ,chiamiamo e ci dice che all'improvviso è nato un imprevisto e quindi non possiamo piu' vederci, ci richiamano loro , dicono. ieri avevano un last. diteci voi se per fare del sesso la gente accetta di fare figure di m..... di questo tipo a 40 anni!!!!!!!!!!!!!!!Quotato da Maxcin2016,Messaggio senza nessun intento polemico, consideratelo un messaggio "tecnico", tanto per capire come sfruttare al meglio le possibilità che questa community potrebbe offrire. Ho fatto una breve ricerca ma non ho trovato niente nel forum qui [...]
9 anni fa
Noi abbiamo risolto nel modo seguente, dopo le "selezioni". Fatte e subite, naturalmente.
Appuntamento dentro ad un privè (lo facciamo scegliere agli altri per evitare storie di pierre, porteur ecc ecc) previo dettagliata descrizione dell'abbigliamento delle lei, per telefono, fra loro. Oltre ad essere un gioco simpatico, consente di avere comunque la propria serata nel caso che qualcuno non si presenti. L'ultima sabato scorso, cioè l'altro ieri. Che dite? So' venuti? Vi metto un'emoticon va, vi facilito... 😭
Pallina
Appuntamento dentro ad un privè (lo facciamo scegliere agli altri per evitare storie di pierre, porteur ecc ecc) previo dettagliata descrizione dell'abbigliamento delle lei, per telefono, fra loro. Oltre ad essere un gioco simpatico, consente di avere comunque la propria serata nel caso che qualcuno non si presenti. L'ultima sabato scorso, cioè l'altro ieri. Che dite? So' venuti? Vi metto un'emoticon va, vi facilito... 😭
Pallina
9 anni fa
anche noi abbiamo letto il profilo e, se capiamo bene ,non vivete nella stessa citta', quindi una bella sola vi comporta casini inenarrabili se non vengono, e siccome e pieno il web di persone che poi non si presentano meglio un prive per dare appuntamenti...ove tutto manca con pochi euro bevi e senti musica oltre alla possibilita' di trovare premi di consolazione anchew migliori dell obiettivo primario!
p.s. una piccola annotazione , noi abbiamo nel profilo che una non risposta equivale a un no, we non ci sentiamo scostumati quando non rispondiamo, chi legge il profilo sa che potremmo non rispondere quindi...
buona caccia!
p.s. una piccola annotazione , noi abbiamo nel profilo che una non risposta equivale a un no, we non ci sentiamo scostumati quando non rispondiamo, chi legge il profilo sa che potremmo non rispondere quindi...
buona caccia!
9 anni fa
Noi invece questa circostanza che il contatto non stia lì come un pazzo a cercare subito l'incontro è indice di una persona "normale", o almeno una persona che potrebbe andare bene per noi, nel senso che "dimostra" di avere anche una vita al di fuori del sito.
9 anni fa
Sii più paziente...noi se ci sentiamo un minimo pressati voltiamo pagina!Quotato da Maxcin2016,Forse non mi sono spiegato... non ci arriviamo neanche all'appuntamento (e fatemi dire "per fortuna").
L'ultimo è successo sabato: scambiamo un paio di messaggi qui sul sito, mi dà il suo numero proponendo di continuare su WhatsApp, io lo [...]
9 anni fa
Ma no...hai una bella donna ,compra un po' di bollicine e fattene una alla salute degli assenti che hanno sempre torto! 💋Quotato da Maxcin2016,Ma no, come ho detto, io non voglio diventare insistente, sono fermo al mio unico messaggio di due giorni fa.
Però ho il problema contrario al tuo, quando la gente sparisce così mi muore l'ormone 🙂 [...]
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

