2 anni fa
Ciao, non sono molto dotata ma vorrei averlo più piccolo possibile... ci sono metodi naturali per ridurre dimensioni e magari anche evitare erezione?
2 anni fa
bromuro 😄
2 anni fa
Io purtroppo sono abbastanza dotata e mi da immensamente fastidio... Soprattutto nelle mutandine.. c'è qualche rimedio non invasivo? (Per Invasivo intendo nulla di troppo appariscente tipo la gabbietta o simili che potrebbero notarsi)
2 anni fa
Cosa intendi con bromuro ?Quotato da stephanie69,bromuro 😄
2 anni fa
Potresti provare i cerotti per tucker che ci sono su internet se vuoi ti do il nome in pvt. E per farlo sparire almeno nelle mutandine non usare il tucker e cioè spingere i gioielli su con le dita ma usa il ghiaccio posandolo sui genitali che rientrano nei canali così potrai portare indietro l' asta, poi applichi il cerotto e tutto starà molto nascosto 💋
2 anni fa
Ho provato a seguire qualche tutorial del tuking ma con esiti negativi magari con questo funziona meglio
2 anni fa
Ghiaccio ... sei geniale cara. Proverò
2 anni fa
Ghiaccio ... sei geniale cara. Proverò
2 anni fa
Ragazze i genitali quando fa molto freddo si ritirano avrete avuto occasione di verificare, e con il ghiaccio che prelevi dal freezer è lo stesso in alternativa provate con il ghiaccio freddo o la bomboletta che potete comprare in farmacia
2 anni fa
Esatto, abbastanza facile, sufficiente anche con quelle sacche congelate, da avvolgere in tessuto per non far 'ustionare'Quotato da Millytravlaspezia1,Ragazze i genitali quando fa molto freddo si ritirano avrete avuto occasione di verificare, e con il ghiaccio che prelevi dal freezer è lo stesso in alternativa provate con il ghiaccio freddo o la bomboletta che potete comprare in farmacia [...]