Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ridurre dimensioni

9 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2017 -
Ciao, non sono molto dotata ma vorrei averlo più piccolo possibile... ci sono metodi naturali per ridurre dimensioni e magari anche evitare erezione?

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
bromuro 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Io purtroppo sono abbastanza dotata e mi da immensamente fastidio... Soprattutto nelle mutandine.. c'è qualche rimedio non invasivo? (Per Invasivo intendo nulla di troppo appariscente tipo la gabbietta o simili che potrebbero notarsi)

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da stephanie69,
bromuro 😄
Cosa intendi con bromuro ?

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Potresti provare i cerotti per tucker che ci sono su internet se vuoi ti do il nome in pvt. E per farlo sparire almeno nelle mutandine non usare il tucker e cioè spingere i gioielli su con le dita ma usa il ghiaccio posandolo sui genitali che rientrano nei canali così potrai portare indietro l' asta, poi applichi il cerotto e tutto starà molto nascosto 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Ho provato a seguire qualche tutorial del tuking ma con esiti negativi magari con questo funziona meglio

2 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 01.04.2019 -
Ghiaccio ... sei geniale cara. Proverò

2 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 01.04.2019 -
Ghiaccio ... sei geniale cara. Proverò

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Ragazze i genitali quando fa molto freddo si ritirano avrete avuto occasione di verificare, e con il ghiaccio che prelevi dal freezer è lo stesso in alternativa provate con il ghiaccio freddo o la bomboletta che potete comprare in farmacia

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Millytravlaspezia1,
Ragazze i genitali quando fa molto freddo si ritirano avrete avuto occasione di verificare, e con il ghiaccio che prelevi dal freezer è lo stesso in alternativa provate con il ghiaccio freddo o la bomboletta che potete comprare in farmacia [...]
Esatto, abbastanza facile, sufficiente anche con quelle sacche congelate, da avvolgere in tessuto per non far 'ustionare'