Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Riflessioni sul sesso

1 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 21.01.2020 -
Non ho domande da fare nè risposte da dare ma solo alcune riflessioni. Sono bisex, mi sono accorto di questo quando avevo circa 30 anni, adesso ne ho il doppio. Ho due amici fissi, nessuno dei due sà dell’altro. Uno è esclusivamente attivo, gli piace leccarmi il culo e poi scoparmi. Non mi tocca il cazzo nè me lo prende in bocca. L’altro invece è il contrario, non mi lecca dietro ma mi succhia il cazzo e poi mi scopa come il primo. Ad entrambi piace venirmi dentro. Adesso le riflessioni: il sesso è bello, comunque si faccia. Se mi chiedete se mi piaccia di più farmi venire dentro o in bocca non saprei dirvi perchè dipende dai giorni e dai momenti. Farsi venire in bocca e poi ingoiare, è bellissimo e da grande soddisfazione. Spesso, se sono sdraiato sul letto, in mezzo alle sue gambe, mi capita di venire nello stesso momento solo strusciandomi un pò sul letto. E’ bellissimo sentire la sborra sulla lingua e sulle labbra...
Farsi venire dentro è una cosa completamente diversa. La penetrazione è una cosa molto intima che da appartenenza. Sentirsi posseduti è terribilmente eccitante. La sborra dentro non la senti fisicamente ma la avverti psicologicamente. Fisicamente è bello poi sentirla colare fuori.
Volevo solo condividere con voi. Tra poco vedrò uno dei miei amici e avevo voglia di scrivere.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Si è vero si va a momenti. Io ho dei momenti che voglio solo la gnocca magari anche in coppia con Lui meglio se bisex, altri che mi interessa solo il pompino fatto o ricevuto e altri prenderlo o darlo nel culo con il contorno di tutto il resto.