4 anni fa
Ben lontano da me il pensiero di aprire un inutile e noioso muro del pianto.
Data la premessa, la ragione del post è generata da un dato oggettivo, almeno per quanto mi riguarda, ovvero che negli ultimi mesi quando pubblico un last vi sono pochissimi riscontri.
Pre covid, anche se magari da categorie non di interesse, a fronte di un last ricevevo dai 30 ai 40 contatti.
Indubbiamente il covid e anche la tipologia di last frenano parecchio.
Chiedo a chi utilizza i last, avete notato anche voi questa tendenza?
Grazie a chi vorrà rispondere e magari argomentare eventuali pensieri
Data la premessa, la ragione del post è generata da un dato oggettivo, almeno per quanto mi riguarda, ovvero che negli ultimi mesi quando pubblico un last vi sono pochissimi riscontri.
Pre covid, anche se magari da categorie non di interesse, a fronte di un last ricevevo dai 30 ai 40 contatti.
Indubbiamente il covid e anche la tipologia di last frenano parecchio.
Chiedo a chi utilizza i last, avete notato anche voi questa tendenza?
Grazie a chi vorrà rispondere e magari argomentare eventuali pensieri
4 anni fa
last ieri sera, rispondo,dico dove si trovano,beh niente di fatto, cè chi cerca ciò che non si puo trovare,oppure ti contattano alle tre di notte, eh si io stò fuori fino a mattina 😎
4 anni fa
Fammi capire... chiedi agli utenti se hanno notato che in Lombardia in questo periodo c'è un misterioso calo delle risposte ai last?!?!? E hai pure bisogno di risposte argomentate?!?!? 😮
L'unica risposta sensata te la può dare solo Rolando...
L'unica risposta sensata te la può dare solo Rolando...
4 anni fa
Se c'e figa si,sennò te le sogni 😄
4 anni fa
Hai proprio NON centrato il punto, visto che non sto parlando di Lombardia ma sto chiedendo in maniera generica.Quotato da socurioso,Fammi capire... chiedi agli utenti se hanno notato che in Lombardia in questo periodo c'è un misterioso calo delle risposte ai last?!?!? E hai pure bisogno di risposte argomentate?!?!? 😮
L'unica risposta sensata te la può dare solo [...]
4 anni fa
Cioè? Tante e poche?Quotato da LaPortaSocchiusa,A me colpisce un altro dato invece: metti un last e ti rispondono 30-40 persone?
4 anni fa
Considera che in Lombardia ci sono tantissimi iscritti e che al last risponde chiunque, anche chi esplicitamente non rientra nelle categorie interessateQuotato da LaPortaSocchiusa,Un'enormità, mi sembra.Quotato da Vediamo_che_succede,
Cioè? Tante e poche?
4 anni fa
Quei numeri solo se c'e figa,cioè se chi mette il last e una coppia o singola,singolo solo se come rocco 😄
4 anni fa
Non credo di essere RoccoQuotato da stephanie69,Quei numeri solo se c'e figa,cioè se chi mette il last e una coppia o singola,singolo solo se come rocco 😄
4 anni fa
appunto, poi bisogna verificare che cosa ci scrivi nei last, io quella volta che ho messo che vendevo l auto mi hanno contattato anche coppie 😋
4 anni fa
Domanda, sei qui da 3 anni, se con il calo hai 30-40 contatti, quando il periodo non era così triste, quanti contatti avevi?
Fammi sognare 😋
Ma almeno hai trovato qualche proposta interessante su 30-40 a botta?
Fammi sognare 😋
Ma almeno hai trovato qualche proposta interessante su 30-40 a botta?
4 anni fa
Fossi in te rileggerei quello che ho scritto.Quotato da XHunerXP,Domanda, sei qui da 3 anni, se con il calo hai 30-40 contatti, quando il periodo non era così triste, quanti contatti avevi?
Fammi sognare 😋
Ma almeno hai trovato qualche proposta interessante su 30-40 a botta? [...]
4 anni fa
Giusto, letto male.
Di quanto si è abbassata la cifra?
Il calo , tranne last per regalare soldi, tutti lo hanno sentito, come potrebbe essere altrimenti?
Di quanto si è abbassata la cifra?
Il calo , tranne last per regalare soldi, tutti lo hanno sentito, come potrebbe essere altrimenti?
4 anni fa
Si è abbassata drasticamente, siamo a 3-4 contatti. Probabilmente il fatto che al momento specifico che l'incontro è fine alla conoscenza probabilmente distoglie gli assatanati del sesso
4 anni fa
Questo è sicuro, anche se ci sono eccezioni.
Nonostante il mio annuncio ĺapidario e senza contenuti attraenti, comunque qualche propostina arriva.
Tieniti stretti quei 3-4 contatti, è un periodo particolare, fanne buon uso se trovi situazioni piacevoli.
Nonostante il mio annuncio ĺapidario e senza contenuti attraenti, comunque qualche propostina arriva.
Tieniti stretti quei 3-4 contatti, è un periodo particolare, fanne buon uso se trovi situazioni piacevoli.
4 anni fa
Quotato da XHunerXP,Questo è sicuro, anche se ci sono eccezioni.
Tieniti stretti quei 3-4 contatti, è un periodo particolare, fanne buon uso se trovi situa [...]

4 anni fa
Veramente un successone invidiabile il ragazzo... guardando le foto mi sembra che si presenti bene e sicuramente le dimensioni sono di aiuto.Quotato da LaPortaSocchiusa,Un'enormità, mi sembra.Quotato da Vediamo_che_succede,
Cioè? Tante e poche?
Mi mordo le dita... 😄 😄 😄
4 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Figainfiamme,Io sono donna, cerco donne per me ed eventualmente trans per me e il mio compagno.
A me quando metto un last non mi si incula nessuno, tranne i singoli (che NON ricerco) o qualche coppia che mi vorrebbe come terza (cosa che NON cerco). Mi fa piacere [...]
4 anni fa
Non ho mai scritto che chi risponde è chi è il destinatario del last, anzi mi pare aver scritto il contrarioQuotato da Figainfiamme,Io sono donna, cerco donne per me ed eventualmente trans per me e il mio compagno.
A me quando metto un last non mi si incula nessuno, tranne i singoli (che NON ricerco) o qualche coppia che mi vorrebbe come terza (cosa che NON cerco). Mi fa piacere [...]
4 anni fa
EsattoQuotato da Figainfiamme,Io da donna se metto un last mi scrivono in 4 o 5 al massimo. Per carità non sarò sta gran figona eh, pero’ è più alto il numero di uomini rispetto alle donne, quindi permettimi... numeri tipo 30-40 da un last di un singolo mi sembrano probabili giusto se su 30, 29 sono uomini omo o bisexQuotato da Vediamo_che_succede,
Non ho mai scritto che chi risponde è chi è il destinatario del last, anzi mi pare aver scritto il contrario