Tutti i Post di WillyMilano


Il Forum di Annunci69.it
64
Post Scritti
WillyMilano
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: WillyMilano

» Nell'argomento: Riscontro ai last
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Quotato da Figainfiamme,
Io sono donna, cerco donne per me ed eventualmente trans per me e il mio compagno.
A me quando metto un last non mi si incula nessuno, tranne i singoli (che NON ricerco) o qualche coppia che mi vorrebbe come terza (cosa che NON cerco). Mi fa piacere [...]


😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Riscontro ai last
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Quotato da LaPortaSocchiusa,
Quotato da Vediamo_che_succede,


Cioè? Tante e poche?


Un'enormità, mi sembra.


Veramente un successone invidiabile il ragazzo... guardando le foto mi sembra che si presenti bene e sicuramente le dimensioni sono di aiuto.
Mi mordo le dita... 😄 😄 😄

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Quotato da ugomara,
Cambia prive' , in alternativa cambia amante
Terza opzione la piu intrigane Tradisci l' amante


UGOMARA siete sempre un passo avanti a tutti 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Quotato da biona_love,
Ho una domanda da fare a coloro che la primissima volta sn andati con le trans:
Siete etero e quindi nn avete mai preso un cazzo in bocca o in culo o in mano ,come vi comportate se anch egli vuole sfogare con voi?da etero che sono nn nascondo fantas [...]


Tutto dipende da cosa cerchi. Per me sono femmine a tutti gli effetti. Basta chiarire bene le tue preferenze dall'inizio.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Quotato da JJJTS,
Ciao a tutti! Devo chiedervi un'opinione. Parto dal presupposto che sono piuttosto ciccio. Ovviamente questo fa di me un"articolo di nicchia" e poco desiderabile. Ma mi chiedo e vi chiedo... Perché la maggior parte delle persone (i [...]


Putroppo il mondo è pieno di deficienti. Dovresti dar poco peso a tali personaggi. Perchè soffrire a causa di ominidi depressi, infelici, insicuri, con una vita di merda. Compatiscili.

» Nell'argomento: Maturi
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
La donna più grande, matura, evoca quei pensieri sconci di ragazzino sulla maestra, la supplente, la professoressa di disegno tecnico, la maestra di sci, qualche bella mamma di amici. Ed io torno ragazzino...

» Nell'argomento: Senza mutandine
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Diversi anni fa mi recai ad un DiscoBar insieme ad una coppia con cui giocavo. Lei bellissima femmina, svizzera, occhi chiari e gambe lunghe.
Non molto tempo depo il nostro ingresso lei si alza e si dirige in bagno, uscendone un paio di minuti dopo. Riavvicinandosi a me, si siede, mi bacia e nel frattempo sento che mi infila qualvosa tra le mani. Erano le sue mutandine. È stato un momento davvero eccitante... Su quei divanetti cominciando a stuzzicarci. Lei baciava un po me ed un pò il compagno, sotto gli occhi attoniti di un gruppo di amiche alcune sedute vicine a noi. Tra le sue mutandine tra le mani, l'umido del suo fiorellino che sentivo sotto la minigonna e lo scambio di occhiate con alcune di questo gruppetto di amiche ho passato una delle più eccitanti serate della mia vita.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Seno tutta la vita. Però un bel culo ha il suo perchè 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: La cavigliera
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Vebbè, destra o sinistra. Comunque gran bell'accessorio, nell'infinita faretra di dettagli che esaltano la femminilità.

» Nell'argomento: cuckold
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Quotato da CoppiaSposata2016,
Quotato da Lisco,
Coppia sposata, ti piaceva quando lo facevate?? Come mai avete terminato?
mi piaceva molto..è terminata perché lui é sparito

Evidentemente non era quello giusto, per il tipo di rapporto che cercavate. Mi immagino cercaste l'amico di famiglia. Ma... morto un Papa.... 😄 😄 😄
Magari il prossimo sarà anche meglio. Di sicuro Voi avete capito meglio cosa volete e cosa cercate.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Ehhh si... lo ammetto. A me piace farmi guardare e mi eccita. Anche se magari sono un pò meno rilassato. Si tratta di una sana iniezione di autostima.

» Nell'argomento: moglie del cornuto
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Ho sempre percepito il Lui come il regista dei giochi. Talmente confidente, nel suo ruolo di uomo e marito, da mettersi in gioco, ogni volta che sottopone alla Lei un nuovo maschio. È sempre lui, se ce ne fosse bisogno, a tracciare un percorso, via via sempre più rovente, spingendo la Lei sempre ai limiti. Ed è ancora lui il trainer che ti fa il "briefing" (hihihihihi 😄 😄 😄 ) prima di introdurti al cospetto della Regina del talamo. Altro che cornuto...
Poi ci sono le coppie dove la Lei briga e forca tutto ed il Lui, in questo caso è abbastanza defilato. Magari si guarda un filmino dopo. Ma anche qui, in effetti, vedo che cornuto è abbastanza fuori luogo.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Lenti, veloci, con le mani o con i denti ma per me il massimo è a 69. Non riesco a godermelo senza ricambiare. Si forma una spirale di crescente piacere ed eccitazione impagabili.

» Nell'argomento: Lingerie in regalo
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Un regalo particolare come della lingerie, ad un primo appuntamento, ci sta assolutamente... ma chiaramente è un "o la va o la spacca", perchè è facilissimo proiettare ciò che a Te piace sull'altra.
Personalmente non l'ho mai fatto anche in situazioni dove conoscevo bene la partner. Prediligo un vino, un fiore, un dolce o un profumo sapendo le sue preferenze.

» Nell'argomento: il pene perfetto per le donne
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Mah... le dimensioni aiutano, non prendiamoci in giro, ma io ho in mente che ci sia altro. Certi cazzi calzano a pennello con certe fighe (o culi 😁😁😁).
Insomma una compatibilità come la scarpetta di cristallo di Cenerentola.
E questa compatibilità delle forme ha effetti incredibili sulle terminazioni nervose sia dell'uomo che della donna.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Nel mio caso direi che sono attirato dalla sottigliezza delle caviglie e da un piede ben fatto e piccolo. Li trovo dei generatori di attrazione nel "pre". A letto mi capita di giocarci, accarezzarli o anche baciarli ma direi che non ne faccio nè una passione nè ossessione.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Seme o champagne... ad ogni coppia il suo... 😄 😄 😄

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Da diverso tempo frequento una coppia, con lui cuck, dove sono diventato l'amico di famiglia. Fatti gli opportuni esami abbiamo cominciato ad incontrarci e a far sesso con riempimento finale. Lei adora coricarsi, ancora piena, e ritrovare i segni della mia felicità, la mattina dopo, tra le lenzuola. Lui invece è completamente assente, se ne sta in sala a guardare la tv, mentre noi scopiamo nel loro letto. Tuttavia ama guardarsi il filmino, che giriamo durante la "performance", nei giorni successivi.

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Quotato da cp2x2,
Quotato da WillyMilano,

Qualè il colore della biancheria che ti piace di più in assoluto?
in primissima il nero, ma oro e argento sono alquanto stimolanti

Debbo dire che ho un debole per la semplice velatura... la trovo meno artificiale. Forse perchè mi fa immaginare situazioni più occasionali, impreviste ed improvvisate...mmm

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Quotato da alicerobertohot,
#iorestoacasa Si, va bene, proibito andar fuori, ognuno a casa sua, uscire solo per necessità, mai fuori dal proprio comune.... E chi ha una relazione? E i poveri amanti? .... resisteranno fino al 2 aprile? [...]

Riporto estratto dal Corriere di oggi sul tema di quelli che non se ne stanno in casa o che nascondono stati febbrili:
"Diverso il caso del signore di Lodi sbarcato da un traghetto a Messina e fintosi clochard per nascondere al mondo la lacrimevole verità: era scappato dalla moglie, dopo appena una settimana di convivenza forzata. Lo hanno condannato per direttissima, e senza processo, al massimo della pena. Il ritorno a casa." 😄 😄 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni