3 anni fa
Care sorelline avete qualche ristorante da segnalare per noi ? Nel senso che ci accettano volentieri e magari compiacenti?
3 anni fa
la parolaccia in trastevere 😄
3 anni fa
Non credo sia una buona idea...😅😅😂😂Quotato da stephanie69,la parolaccia in trastevere 😄
3 anni fa
Se alla fine paghi il conto qualsiasi ristorante va bene 😄
3 anni fa
Certo hai ragione. Ma sai io intendevo un ristorantino dove magari il gestore è uno di noi o comunque attratto da trav....Quotato da Marika66,Se alla fine paghi il conto qualsiasi ristorante va bene 😄
3 anni fa
Non sei in Afghanistan, in Italia nel 2022 puoi andare in qualsiasi ristorante. Nel caso qualcuno avesse da ridire prendilo a calci in culo! 😋 😋 😄 😄 😎 😎Quotato da sofiatransexy,Care sorelline avete qualche ristorante da segnalare per noi ? Nel senso che ci accettano volentieri e magari compiacenti?
3 anni fa
Hai ragione. Ma il mio post è solo per sapere se qualche sorellina ha da suggerirci qualcosa di interessante e intrigante.Quotato da lullapop,Non sei in Afghanistan, in Italia nel 2022 puoi andare in qualsiasi ristorante. Nel caso qualcuno avesse da ridire prendilo a calci in culo! 😋 😋 😄 😄 😎 😎Quotato da sofiatransexy,Care sorelline avete qualche ristorante da segnalare per noi ? Nel senso che ci accettano volentieri e magari compiacenti?
3 anni fa
Vai da Cannavacciuolo e hai l'inculata garantita 😋
3 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da Marika66,Vai da Cannavacciuolo e hai l'inculata garantita 😋
3 anni fa
Anche nei ristoranti di Cracco 😄Quotato da Marika66,Vai da Cannavacciuolo e hai l'inculata garantita 😋
3 anni fa
Meno male che nonostante tutto lo spirito ed il buon umore imperversano...
3 anni fa
Non ci resta che ridere... 😮 😎 😋 😄 😄 😄Quotato da Melissa1,Meno male che nonostante tutto lo spirito ed il buon umore imperversano...
3 anni fa
Ma povera Sofia....pero
3 anni fa
puoi sempre offrirgli una cena 😄Quotato da Melissa1,Ma povera Sofia....pero
3 anni fa
Presto organizziamo.. tranqui 😊😊
3 anni fa
Grazie Melissa, menomale che perlomeno tu mi sostieni.. 💋Quotato da Melissa1,Presto organizziamo.. tranqui 😊😊
3 anni fa
Io sono stata in vari ristoranti o pizzerie senza problemi.
In centro a Bologna, Milano, Trento, Lago di Garda, in birrerie a Monaco di di Baviera, l'importante è sempre come ci si presenta.
In centro a Bologna, Milano, Trento, Lago di Garda, in birrerie a Monaco di di Baviera, l'importante è sempre come ci si presenta.
3 anni fa
Però la mia intenzione è quella di sapere se c'è un localino dove il gestore è compiacente, complice...
3 anni fa
Consulta la guida Michelin 😄
3 anni fa
anche le trattorie del camionista 😄Quotato da Marika66,Consulta la guida Michelin 😄