Tutti i Post di Melissa1

Il Forum di Annunci69.it
217
Post Scritti
Melissa1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Melissa1

» Nell'argomento: Farsi schizzare addosso
1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.05.2018
Quotato da Pamela24hot,
Adoro farmi sborrare in faccia dopo una sonora inculata... È ik degno finale x una vera troia

Parole sante tesoro!!

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Giusycd,
Quotato da Melissa1,

Col nere marca spagnola

Ho capito bene? Colore nero? Se è si non posso indossare

Si tesoro...nere

1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Giusycd,
Quotato da Melissa1,
Ciao ragazze! Vendo bustino tette finte mai utilizzato coppa D purtroppo non posso usarlo!!

Marca e colore, grazie. 😊

Col nere marca spagnola

1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da jennytravTo,
Cerco abigliamento usato Roma dintorni io ho tg 46>48 scarpe 42>43 anche qualche parrucca..... Modificato dall'autore il 11-03-2025 08:36:29 [...]

Se vuoi scrivimi per decollete nere tacco 11in camoscino mai messe...ciao tesoro

1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ciao ragazze! Vendo bustino tette finte mai utilizzato coppa D purtroppo non posso usarlo!!

» Nell'argomento: Doppia penetrazione
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Magariiiiii.....ma sono quasi vergine per quanto è stretto il.mio.fiorellino...ma deve essere stupendo!!!

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Le ho prese in coppa D ..decisamente sbagliate per una magra come me...pagate 95 euro su amazon riempite in cotone..non so ..una cosa troppo posticcia...mai indossate fuori quindi ...avevo seni in silicone per riempire reggiseno e mi trovavo molto meglio ed erano coppa c davvero realistici sotto un vestito

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
È fondamentale sentirsi geisha in toto...anche se lui in quei momenti vuole offendermi e umiliarmi

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da MelitaSensual,
Be fare la ricca signora che va su un cantiere perché interessata all'acquisto di un appartamento e lì trovo un gruppo di muratori che mi guardano con un certo arrapamento. Il resto be... 😄

😉😉😘😘😘😘

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Beh....viene naturale camminando sui nostri adorati tacchi 13🥰🥰

» Nell'argomento: Restare piene
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Isabella70,
Brava cavalla ,e giusto sottostare alla verga del maschio e soddisfarlo

Siete tutte matte...adorabili sorelline ...🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰😍🥰🥰

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Martysissy,
Cerco scarpe con tacco misura 42 zona provincia di Roma

Ciao tesoro scrivimi in pvt ho 2 decollete mai messe perche nn posso portare tacchi al momento

» Nell'argomento: Restare piene
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Michaela222,
Quotato da Melissa1,
Siete davvero fortunate ad avere un uomo fisso di cui fidarvi e farvi ingravidare il pancino...sentirsi così tanto.la sua femmina!

Cara, devi provare. E' una sensazione che non si può descrivere. Ti senti davvero femmina.
Io ho concesso il mio pancino solo ad un uomo. Quando lui vuole, può svuotarsi dentro di me. Ed io adoro accogliere il suo seme a gambe aperte per vederlo mentre gode su di me. Tenere tutto dentro, mi da la sensazione di cercare la gravidanza. Per farmi rimanere in pancia il suo seme a volte alzo le gambe per farlo scivolare in profondità immaginando che mi arrivi fin dentro alle ovaie. Altre volte ho inserito un Tampax. A lui piace vedermi a 4 zampe col culetto all'insù mentre spingo fuori il suo sperma e mi cola lungo le cosce o sulle palline. Lo assecondo per ringraziarlo del dono che mi fa impregnandomi. Ma onestamente, preferisco tenermi tutto dentro immaginando di essere stata messa incinta.

Tesoro il.problema non sei tu ma lui se va con altre....e non usa precauzioni

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Magari abitassimo
Quotato da eva50,
Ho una voglia pazzesca di uscire enfemme in un centro commerciale prendere il caffè vestirsi bene, truccarsi c'è una sorellina che mi fa compagnia?

Magari fossimo piu vicine!!🥰🥰

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Noemitrav,
Melissa1
Semplicenente devi infilarti una misura più grossa. Anche a me un paio sono entrati ma perché essendo ormai molto aperta camminando entrano predi misura più grande vedrai che non entra più e godi 😁😁 [...]

Grazie del consiglio ciccia..provero' magari lego un filo tipo tampax😂😂😂

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Non lo uso piu purtroppo da quando per 2 volte mi è finito tutto dentro e mi sono appanicata! Tirarlo fuori nn è stato proprio cosi..facile! Ma era bellissimo camminarci e stare sempre eccitata nel sentirlo ad ogni passo

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da barbarapassiva2,
Ultimamente mi è venuta voglia di uscire in compagnia di un maschio.......x un aperitivo .....e dare una specie di ufficialità ovvio a Barbara ....cosi x rompere quella paura che mi blocca chissà se romperò quel tabu della gente ..... [...]

Tesoro parole sante!!!! Per me uguale identico!💞💞💞

» Nell'argomento: Depilazione ed estetiste/i
7 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Pamela24hot,
Cara lascia che la veda e glielo dico.. Ne sarei felicissima...

Grazie ciccia!@!!!😍😍😍😍🤩

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Pamela24hot,
Un po di imbarazzo la prima volta. Ora, c è molto feeling. Anzi vuole che le racconto le mie avventure mentre mi depila...

Puoi darmi contatto in pvt o nn te la senti tesoro?

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
[quote=Polilla]Approfitto per chiedere aiuto alle sorelline romane . Qualcuna mi può segnalare dove rivolgermi a Roma?[/q
uote]
Mi unisco alla tua richiesta d aiuto!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni