8 anni fa
Ora capisco il detto: 9 mesi per cercare di uscire e una vita per cercare di entrare
Macy... Consapevolizzati subito 🙂
Macy... Consapevolizzati subito 🙂
8 anni fa
Macy sei o ci fay? 🙂 🙂 🙂 🙂
Un contadino mi diceva che le donne pesano di meno perché sono vuote dentro !
A questo punto parliamo anche della crisi degli alloggi ...ma non si capisce poi il minor desiderio sessuale dell Italia di oggi rispetto al dopoguerra! 😋 😋 😋
A questo punto parliamo anche della crisi degli alloggi ...ma non si capisce poi il minor desiderio sessuale dell Italia di oggi rispetto al dopoguerra! 😋 😋 😋
8 anni fa
Ah che schifo Pandora non ci starei un giorno , per esplorare cosa poi , non c'è manco un uvetta .Fosse stato Soppressata ...... 😮
8 anni fa
E va bbe....tutte le scuse sono buone 😒 🙂 😒Quotato da Macy,Misha, dai che sono fragile e ho bisogno di conferme 😋Quotato da mishaemasha,Macy sei o ci fay? 🙂 🙂 🙂 🙂
A questo punto parliamo anche della crisi degli alloggi ...ma non si capisce poi il minor desiderio sessuale dell Italia di oggi rispet [...]
Per quanto riguarda la crisi degli alloggi, forse è dovuta al fatto che negli ultimi anni c'è stata una forte svalutazione del mercato immobiliare e piuttosto che dar via una casa gratis, uno se la tiene (anche sfitta) in attesa che il mercato si riprenda 😎
Bisogna assolutamente darla via invece che tenersela inutilizzata!! 😎 😎 😮 😇 🐷
8 anni fa
Ecco spiegato perché il mio fidanzato ( ora marito ) mi disse tempo fa :da lì sono nato ,lì voglio morire. ... 😄 😎..ma la teoria però non si può applicare a tutti !!! 😎