Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ritornare a casa

5 interventi
8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ora capisco il detto: 9 mesi per cercare di uscire e una vita per cercare di entrare

Macy... Consapevolizzati subito 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Macy sei o ci fay? 🙂 🙂 🙂 🙂

Un contadino mi diceva che le donne pesano di meno perché sono vuote dentro !

A questo punto parliamo anche della crisi degli alloggi ...ma non si capisce poi il minor desiderio sessuale dell Italia di oggi rispetto al dopoguerra! 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ah che schifo Pandora non ci starei un giorno , per esplorare cosa poi , non c'è manco un uvetta .Fosse stato Soppressata ...... 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da mishaemasha,
Macy sei o ci fay? 🙂 🙂 🙂 🙂

Un contadino mi diceva che le donne pesano di meno perché sono vuote dentro !

A questo punto parliamo anche della crisi degli alloggi ...ma non si capisce poi il minor desiderio sessuale dell Italia di oggi rispet [...]
Misha, dai che sono fragile e ho bisogno di conferme 😋
Per quanto riguarda la crisi degli alloggi, forse è dovuta al fatto che negli ultimi anni c'è stata una forte svalutazione del mercato immobiliare e piuttosto che dar via una casa gratis, uno se la tiene (anche sfitta) in attesa che il mercato si riprenda 😎
E va bbe....tutte le scuse sono buone 😒 🙂 😒

Bisogna assolutamente darla via invece che tenersela inutilizzata!! 😎 😎 😮 😇 🐷

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

😄

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Ecco spiegato perché il mio fidanzato ( ora marito ) mi disse tempo fa :da lì sono nato ,lì voglio morire. ... 😄 😎..ma la teoria però non si può applicare a tutti !!! 😎