8 anni fa
Se in un incontro il vostro partner fa delle cose che vi eravate ripromesso di non fare... riuscite a dimenticare il fatto, oppure resta sempre nella vostra mente come fatto negativo anche se lo avete risolto parlandone all'interno della coppia? Non vale solo su scambi di coppia ma anche su tradimenti, anche confessati spontaneamente... voi come riuscite ad eliminare il fatto negativo dalla mente?
8 anni fa
Ma ...non mi capita di dovere dimenticare da 11 anni, con masha ho tutto da ricordare ! 💗
Al tempo però ....si io riuscivo a dimenticare perfettemente, sono bravo!
poi mi passava la tazzina del caffe e le dicevo che era dal lato sbagliato! 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄
Al tempo però ....si io riuscivo a dimenticare perfettemente, sono bravo!
poi mi passava la tazzina del caffe e le dicevo che era dal lato sbagliato! 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄
8 anni fa
Si dice in giro che hai un taccuino 😄 😋 😄Quotato da Cpbixo,Estendo il discorso in modo ancora più generale. I torti subiti non li dimentico. Decido volontariamente di passarci sopra che è molto diverso da perdonare e ancor più da dimenticare.Quotato da coppiaestero,Se in un incontro il vostro partner fa delle cose che vi eravate ripromesso di non fare... riuscite a dimenticare il fatto, oppure resta sempre nella vostra mente come fatto negativo anche se lo avete risolto parlandone all'interno della cop [...]
Comunque la tua risposta è esatta...facciamo finta di dimenticare
C è un raccontino breve mi pare di Moravia ,è un marito che di notte si alza e scova la moglie nel capanno degli attrezzi che ha un bel orgasmo con un tizio, lui guarda dalla finestra alla luce della luna e successivamente non dice nulla , la moglie non scoprirà mai di essere stata vista ma una volta stampato il volto della moglie nella memoria sfigurato da quell orgasmo lui non se lo toglierà mai più dalla testa!
8 anni fa
Sì, parlo di avvenimenti non condivisi... che può essere il semplice superare il limite imposto in un incontro fino al tradimento vero e proprio, che purtroppo è spesso dietro l'angolo, specie quando per un periodo lungo si vive lontani. io però, non vorrei affrontare il problema, ma il modo in cui un avvenimento negativo in generale, si può combattere ed accantonare. A volte uno dice.... era meglio se quel giorno non mi fossi alzato, ma è un modo di dire... ci si deve imporre di vedere e trovare sempre i moltissimi motivi che ci tengono uniti anziché i pochissimi che ci vorrebbero far separare. La mente però stranamente dimentica facilmente gli infiniti momenti belli per ricordare con tanta lucidità i momenti brutti. Se ci fosse un modo, lo suggerirei sia a mia moglie che a me, perché entrambi abbiamo almeno un ricordo che ci rode dentro ed io vorrei aiutarla a dimenticare... e per me è la stessa cosa. A voi è capitato un evento che vorreste dimenticare e che avete accantonato con successo?